Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Capirossi in Pramac?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Capirossi in Pramac?

Che tristezza...

Invece magari di passare in SBK col gixxer che va davvero e provare a giocarsela è lì che cerca il posto in Pramac con ducazzi privato...

mi sta davvero scadendo...

Inizio a pensare davvero che la Suzuki non abbia fatto un grande acquisto con lui...
    Last edited by giuseppe_d; 22-05-10, 16:55.

• Font Size
    A sto punto aveva ragione Biaggi a chiamarlo pensionato di lusso. Sar? che in motoGP gira pi? grana ma pensavo che chi corre in moto da una vita corra per vincere e non per fare "l'autista" a cottimo.

Comment

• Font Size
      Mmm...scommettiamo che vuole rimanere in Motogp per i quattrini?

La GSV-R è sempre li da 3 anni...

Comment

• Font Size
        Io finchè non vedo Spies stabilmente trai primi la mia idea sul livello dei 2 campionati non la cambio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          Mmm...scommettiamo che vuole rimanere in Motogp per i quattrini?

La GSV-R ? sempre li da 3 anni...
          eh 2 milioni di ? dovr? pur tirarli su x pagarli allo stato....!
          Ah no, l'ha fatta franca....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io finch? non vedo Spies stabilmente trai primi la mia idea sul livello dei 2 campionati non la cambio...

Non la farei tanto semplice. Essere primi in entrambe le categorie ? sempre un risultato di molti fattori, ovvio che il campione comunque emerge sempre ma potrebbe anche essere il contrario ovvero i piloti GP hanno paura di dequalificarsi a fare un passo indietro, Checa e Barros hanno fatto belle gare in entrambe le categorie ma non hanno concluso na fava, altri ancor meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post
              Non la farei tanto semplice. Essere primi in entrambe le categorie ? sempre un risultato di molti fattori, ovvio che il campione comunque emerge sempre ma potrebbe anche essere il contrario ovvero i piloti GP hanno paura di dequalificarsi a fare un passo indietro, Checa e Barros hanno fatto belle gare in entrambe le categorie ma non hanno concluso na fava, altri ancor meno.

invece ? semplice

In sbk dalla gp ci vanno solo i pensionati/pensionandi/cacciati

in 500/gp sono sempre saliti i campioni del mondo sbk e hanno sempre preso scoppole paurose

Comment

• Font Size
                Alla faccia del combattente....A sto giro ha ragione Massimiliano....
                Last edited by AbRR; 22-05-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  invece ? semplice

In sbk dalla gp ci vanno solo i pensionati/pensionandi/cacciati

in 500/gp sono sempre saliti i campioni del mondo sbk e hanno sempre preso scoppole paurose
                  Non ? che ci siano stati tanti esempi di wc SBK in motoGP salvo Bayliss e non mi sembra abbia fatto brutta figura, Edwards pure anche se come ho detto fare paragoni ? come mescolare l'acqua con l'olio.
                  Tu pensi solo ed esclusivamente a Valentino come metro di paragone pensa anche se non accadr? mai se passasse in SBK con la Kawasaki o con un team privato?

Comment

• Font Size
                    Non ? che ci siano stati tanti esempi di wc SBK in motoGP salvo Bayliss e non mi sembra abbia fatto brutta figura, Edwards pure anche se come ho detto fare paragoni ? come mescolare l'acqua con l'olio.
                    Hodgson? Toseland?
                    Per non parlare di Haga, Vermeulen che pur non avendo vinto il campionato, in WSBK erano al top...

Comment

• Font Size
                      Non è che ci siano stati tanti esempi di wc SBK in motoGP salvo Bayliss e non mi sembra abbia fatto brutta figura, Edwards pure anche se come ho detto fare paragoni è come mescolare l'acqua con l'olio.
                      Tu pensi solo ed esclusivamente a Valentino come metro di paragone pensa anche se non accadrà mai se passasse in SBK con la Kawasaki o con un team privato?
                      ma che centra rossi?

secondo me siete voi che ci pensate sempre

e poi Edwards non ha mai vinto una gara come Corser, Haga, Toseland e altri...

Bayliss solo quella di valencia

se pensi che Checa in sbk ha vinto 3 gare e in 500/gp solo una in 500 e Barros con la privatissima Honda klaffi ci ha fatto dei podi nel 2006...
                      Last edited by giuseppe_d; 22-05-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                        Tu pensi solo ed esclusivamente a Valentino come metro di paragone pensa anche se non accadr? mai se passasse in SBK con la Kawasaki o con un team privato?
                        Bayliss ha fatto malino, non ricordiamoci solo la maledetta Valencia '06 eh...

... poi non vedo perch? Rossi dovrebbe passare in SBK con un canchero verde.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Hodgson? Toseland?
                          Per non parlare di Haga, Vermeulen che pur non avendo vinto il campionato, in WSBK erano al top...
                          beh ma le variabili sono tante, troppe... Vermeulen per primo, avr? combinato poco in GP ma non mi pare che quest'anno tornando in SBK stia facendo sfracelli, anzi! Eppure ha sfiorato il titolo in passato, e se fosse rimasto in Honda con buona probabilit? ce l'avrebbe pure fatta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            beh ma le variabili sono tante, troppe... Vermeulen per primo, avrà combinato poco in GP ma non mi pare che quest'anno tornando in SBK stia facendo sfracelli, anzi! ..
                            ma è ovvio

Vermeulen in gp era finito ed è andato in sbk per ripiego con la moto che non vuole nessuno

Cosa volevate, che lo prendesse la honda o batta?
                            Last edited by giuseppe_d; 22-05-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Hodgson? Toseland?
                              Potrei dire che quelli sopra sono diventati campioni grazie all'allineamento astrologico di moto/periodo/piloti ecc. Toseland fin che ha avuto una moto decente non andava male. In motoGP ormai ? come in F1 se non hai tutto che fila al 100% sei fuori. Finora tutti i piloti arrivati dalla SBK non hanno mai avuto l'opportunit? di partire con una moto/squadra vincente.
                              Guarda bene non voglio entrare nella polemica meglio i piloti GP o meglio quelli della SBK penso solo che per arrivare davanti devono entrambi tirar fuori gli attributi e non solo.....
                              Ripeto che IMHO il paragone tra le due categorie non dovrebbe tener conto degli eccessi o meglio delle eccellenze. Se togliamo Valentino e Troy e qualcun altro, sono sicuro che l'aspetto cambia notevolmente.

Comment

X
                              Working...
                              X