Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrone mi manchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il solito provocatore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rocketman View Post
      Pezzi di latta?? Ma fammi il favore... Pezzi di latta dei veicoli che hanno dietro investimenti paurosi, tecnologie super-sofisticate, orde di ingegneri che studiano giorno e notte per limare mezzo decimo e lui li definisce "pezzi di latta".
      Capirai che il tuo beneamato Rossi senza il suo "pezzo di latta" vince correndo a piedi...(a te interessa che lasua moto sia veloce, ma solo tu puoi pensare che Rossi potrebbe vincere cavalcando "un pezzo di latta")
      Ma sei sicuro di essere nel forum giusto?
      Non sarebbe meglio tornassi a tifare in curva...ma allo stadio?
      Bleah!
      senti ma tu che cosa vuoi, si pu? sapere? io ho aperto un post goliardico e tu vieni qua a scassare la uallera per il fatto che mi emoziona il pilota e non la moto? ma che vuoi? quando avrei detto che rossi pu? vincere anche con un pezzo di latta? ma ce la fai? ho detto chiaramente che senza la moto non si vince e la metafora "pezzo di latta" ? riferita al fatto che una moto non ha coraggio, non osa e in definitiva non mi emoziona. ma chi ti credi di essere per intervenire in questo modo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luk_one View Post
        davvero complimenti per la sportivita'....
        .........
        vedo che hai capito perfettamente a cosa ? riferita quella frase. parlavo del fatto che i ducatisti oggi tifano stoner ma quando andr? in honda lo ignoreranno perch? non sar? pi? un uomo ducati. mi spieghi cosa ci sarebbe di antisportivo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Vabb? una risata "facetevela" ogni tanto....
          Mai frase ? stata pi? azzeccata, il mondo dei motociclisti ? sempre stato quello pi? guascone ma ormai si ? trasformato quasi come nell'ambiete del tifo per il calcio.
          Queste cose lasciamole a loro noi siamo un altra stirpe.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vulture View Post
            vedo che hai capito perfettamente a cosa ? riferita quella frase. parlavo del fatto che i ducatisti oggi tifano stoner ma quando andr? in honda lo ignoreranno perch? non sar? pi? un uomo ducati. mi spieghi cosa ci sarebbe di antisportivo?
            Nulla Vulture, credo che la sua considrerazione fosse pi? che altro riferita nella durezza della frase in grassetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by otta74 View Post
              hai le tue cose per caso???

              non dirmi che non hai capito veramente il "pezzo di latta" perchè altrimenti dovresti fare colazione con ovomaltina...
              Perdonami sai, ma è proprio perchè ho capito la faccenda del "pezzo di latta" che mi passa la voglia di ridere.
              In questo forum c'è una camionata di giovani intelligenti ed anche piuttosto preparati che si limitano a proporre sistematicamente 3d di tipo "gossiparo" o classici da inviare al "club del tifoso", quando - non dico sempre - ma almeno ogni tanto qualcuno potrebbe fare lo sforzo di proporre temi tecnici e/o umani un tantino più qualificanti della trita e ritrita disputa tra "biaggisti" e "rossiti" (ma che palle!!!).

              Vuoi qualche tema? Eccoti servito:

              - Perchè la Honda a dispetto di un motore potentissi8mo e dei 5 diversi telai messi a disposizione dei suoi piloti nell'ultimo GP continua a non andare?

              - Perchè la Yamaha nonostante si sia rivelata la moto meno veloce del lotto è la più vincente? (dal punto di vista tecnico, ovviamente)

              - Nelle corse gli pneumatici hanno un'importanza assoluta, ma quanti di noi sanno che cosa è relmente un pneumatico? (Non è vero che è solo "una cosa tonda e nera")

              - Yamaha, Honda e Ducati hanno dei sistemi molla-ammortizzatore diversi che danno certe caratteristiche alle moto. Perchè non parlane?

              - Masse sospese e non sospese, tasferimenti di carico, cinematismi, coefficienti vari (di attrito, di resistenza ecc.) , quanti avrebbero piacere che qualcuno glieli spiegasse in modo semplice per poi trovarsi ad osservare le moto in corsa capendo cosa sta succedendo con un minimo di competenza tecnica?

              Potrei continuare ancora per molto ma ovviamente mi fermo qui, nella speranza che quelli tra voi più preparati e competenti (almeno) qualche volta lascino da parte gossip,risate a vario titolo e tifo, per affrontare magari qualche argomentino un po' più "succulento" e istruttivo.

              Chiedo troppo?
              Last edited by rocketman; 14-05-10, 13:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                esci se questo topic non ti aggrada.

                CHIEDO TROPPO?

                è un topic CHIARAMENTE scherzoso, visto che con ultrone e gli altri talebani rossisti si scherza sempre, c'è lo sfotto e ci si prende in giro senza cattiveria. se non ti va bene, leggi e INTERVIENI nei topic che ti aggradano senza permetterti di criticare in questo modo quelli che a differenza tua si prendono un po' meno sul serio.

                aprili tu i topic se nessun'altro li apre. e se nessuno risponde forse sei nel posto sbagliato. ma l'errore è tuo non degli altri.

                ma fatemi il piacere va.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Nulla Vulture, credo che la sua considrerazione fosse pi? che altro riferita nella durezza della frase in grassetto
                  si ma era tutto fuorch? antisportivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vulture View Post
                    si ma era tutto fuorch? antisportivo.
                    Dai che alla fine l'importante ? capirsi, non siamo forse qui per divertirci e rilassarsi!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Dai che alla fine l'importante è capirsi, non siamo forse qui per divertirci e rilassarsi!?!
                      esatto, ecco perchè apro un topic con scritto "ultrone mi manchi" non credo ci fosse bisogno di una laurea per capire che si scherza. ma a quanto pare su un forum di moto è vietato scherzare, bisogna parlare solo di tecnica.
                      Last edited by Vulture; 14-05-10, 13:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vulture View Post
                        esatto, ecco perch? apro un topic con scritto "ultrone mi manchi" non credo ci fosse bisogno di una laurea per capire che si scherza. ma a quanto pare su un forum di moto ? vietato scherzare, bisogna parlare solo di tecnica.
                        E io che ne so se segretamente ti sei innamorato di ultrone.....di fronte all'amore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma io ANO anche te


                          comunque visto che sono antisportivo vorrei far notare che la frase riferita a stoner era se mai di "solidarietà" nei suoi confronti. non è un povero stronzo ne niente, ma molti di quelli che oggi lo esaltano, domani sputeranno nel piatto dove hanno mangiato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vulture View Post
                            ma io ANO anche te


                            comunque visto che sono antisportivo vorrei far notare che la frase riferita a stoner era se mai di "solidariet?" nei suoi confronti. non ? un povero stronzo ne niente, ma molti di quelli che oggi lo esaltano, domani sputeranno nel piatto dove hanno mangiato.
                            Porca miseria mi tocca appoggiartelo...e spingere

                            Oh, si scherza e....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vulture View Post
                              esci se questo topic non ti aggrada.

                              CHIEDO TROPPO?

                              è un topic CHIARAMENTE scherzoso, visto che con ultrone e gli altri talebani rossisti si scherza sempre, c'è lo sfotto e ci si prende in giro senza cattiveria. se non ti va bene, leggi e INTERVIENI nei topic che ti aggradano senza permetterti di criticare in questo modo quelli che a differenza tua si prendono un po' meno sul serio.

                              aprili tu i topic se nessun'altro li apre. e se nessuno risponde forse sei nel posto sbagliato. ma l'errore è tuo non degli altri.

                              ma fatemi il piacere va.
                              Caro Vulture, ti ringrazio per questa risposta. Leggo che hai 30 anni perciò mi sarei aspettato qualcosina di più maturo da parte tua, ma non fa nulla.

                              Vorrei solo, e molto sommessamente, ricordarti che questo forum è un luogo pubblico e come tale io, come tutti gli altri, POSSO intervenire e criticare DOVE E QUANDO MI PARE, mantenendo i giusti toni e la necessaria educazione e rispetto.

                              Io ho esattamente il doppio dei tuoi anni e ti confesso che i concetti del rispetto e dell'educazione, A ME, li hanno insegnati da piccolo, cosa che evidentemente a te non è suuccessa.

                              Noto inoltre che tu NON hai risposto al mio ULTIMO post (forse perche non ho tirato in ballo "la latta") ma ti sei limitato ad intimarmi di "smammare" se non sono disposto ad aderire ai tuoi argomenti ridanciani.
                              Mi dispiace ma non posso accontentarti.
                              Posso farlo invece sull'altro consiglio che mi propini così gentilmente, quello di aprire io un topic tecnico.

                              Scusa caro Vulture, ma tanto ti dovevo...
                              Last edited by rocketman; 14-05-10, 14:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rocketman View Post
                                Caro Vulture, ti ringrazio per questa risposta. Leggo che hai 30 anni perci? mi sarei aspettato qualcosina di pi? maturo da parte tua, ma non fa nulla.

                                Vorrei solo, e molto sommessamente, ricordarti che questo forum ? un luogo pubblico e come tale io, come tutti gli altri, POSSO intervenire e criticare DOVE E QUANDO MI PARE, mantenendo i giusti toni e la necessaria educazione e rispetto.

                                Io ho esattamente il doppio dei tuoi anni e ti confesso che i concetti del rispetto e dell'educazione, A ME, li hanno insegnati da piccolo, cosa che evidentemente a te non ? suuccessa.

                                Noto inoltre che tu NON hai risposto al mio ULTIMO post (forse perche non ho tirato in ballo "la latta") ma ti sei limitato ad intimarmi di "smammare" se non sono disposto ad aderire ai tuoi argomenti ridanciani.
                                Mi dispiace ma non posso accontentarti.
                                Posso farlo invece sull'altro consiglio che mi propini cos? gentilmente, quello di aprire io un post tecnico.

                                Scusa caro Vulture, ma tanto ti dovevo...
                                eh no caro, non ti ho invitato a smammare, ti ho semplicemente fatto notare che se una cosa non ti piace nessuno ti obbliga a leggerla. ERGO puoi andartene, SE non ti piace e non ti aggrada. e comunque il fatto che sia un luogo pubblico vuol dire tutto e niente. Se vedi 4 amici a una mostra fotografica che parlano di donne, ti metti in mezzo chiedendo loro di cambiare argomento? non credo.

                                Quanto all'educazione, ti prego di non fare torto ai miei genitori, che l'educazione me l'hanno insegnata eccome e mi hanno anche dato quel tanto di intelligenza che ci vuole per capire quanto qualcuno ti sta prendendo per i fondelli, tirano fuori l'altrui maleducazione per celare la propria.

                                A me non interessa se quello che ho scritto non ti piace o se non ti trovi d'accordo. non mi interessa proprio per come ti sei posto. Se avessi aperto un topic di INSULTI o che mancasse di rispetto a qualcuno avrei incassato e sarei rimasto in silenzio a riflettere. ma siccome questo topic ? un topic goliardico - e ce ne vogliono visto che tante volte c'? tensione anche su un forum quando si parla dei propri beniamini - non ho fatto torto a nessuno nell'aprirlo.

                                Quanto alla tua domanda, sul tifo da stadio, se ? quella a cui ti riferisci, cosa dovrei risponderti? mi citi un luogo comune, vuoi pure una risposta?

                                ti rispondo anche all'altra: non ho sbagliato posto perch? penso di conoscere gli utenti di questa sezione abbastanza bene, anche se ho cambiato nickname io conosco loro e loro conoscono me. le persone fanno il forum, non i titoli delle sezioni.

                                il fatto che tu abbia il doppio dei due anni non fa altro che farmi venire il dubbio che la saggezza non sia necessariamente un fatto anagrafico.

                                senza rancore, quando aprirai un topic di natura tecnica sar? lieto di leggerlo e di intervenire se riterr? il mio intervento pertinente.

                                tanto ti dovevo.

                                Andrea.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X