Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meno male.....
Collapse
X
-
sinceramente spero rossi non vada in ducati...
perche penso sia piu bello per gli italiani (come squadra) battere il migliore...
se rorri va in ducati sarebbe rossi che vince con la ducati...
poi oh ora che stoner SEMBRA SEMBRA se ne vada... perche poi per ora e' molto "ariafritta"
quindi boh nn so...
da italiano non tanto da ducatista.. spero rossi rimanga in un altra squadra e ducati punti...
boh potendo su lorenzo
non potendo su stoner
non potendo ancora mah...
magari osare pedrosa... boh nn saprei...
ma nn tanto per vincere come detto ma per provare a battere il migliore....
Originally posted by Vulture View Postmeno male? beh contenti voi
ma adesso che stoner va via tiferai ancora per lui o all'improvviso diventerà una merdina?Last edited by sgamino81; 14-05-10, 08:22.
Comment
-
da sportmediaset.it
Il presidente della Ducati, Gabriele Del Torchio parla del mercato piloti in MotoGP: "Rossi sulla rossa? Sarebbe una combinazione di colori fantastica... Noi parliamo con tutti, abbiamo sentito anche il manager di Lorenzo e stiamo parlando ancora, ma è troppo presto per dire qualunque cosa. Ho l'impressione comunque che siamo di fronte ad un'accelerazione e credo che entro l'estate i giochi saranno chiari e sapremo chi sarà con noi e chi no".
A margine della giornata 'Ricerca, l'Italia che merita' promossa dalla fondazione Telethon, è proprio il presidente della Ducati che prova a 'smontare' le voci di questi giorni che vedrebbero in partenza per la Honda il pilota Casay Stoner: "Tenderei a smorzare questi rumors che girano da ieri. Siamo all'inizio del campionato GP, sono state fatte solo due gare. Certo, è un anno un po' particolare: i quattro migliori piloti del campionato hanno il contratto in scadenza. I nostri team managers parlano con tutti. Quindi è normale che ci siano queste voci, ma è troppo presto, pensiamo a correre, a fare bene il campionato, c'è ancora tanta strada da fare".
Del Torchio precisa: "La Ducati e Stoner sono legati da un vincolo importante, perché lui ci ha aiutato a vincere il primo campionato del mondo nel 2007 e noi gli abbiamo messo a disposizione tutte le migliori tecnologie. Certo, siamo alla fine di un periodo contrattuale e trovo assolutamente normale che lui parli con altri, così è giarata questa voce della Honda, ma nulla più"
Last edited by luk_one; 14-05-10, 08:45.
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postsinceramente spero rossi non vada in ducati...
perche penso sia piu bello per gli italiani (come squadra) battere il migliore...
se rorri va in ducati sarebbe rossi che vince con la ducati...
poi oh ora che stoner SEMBRA SEMBRA se ne vada... perche poi per ora e' molto "ariafritta"
quindi boh nn so...
da italiano non tanto da ducatista.. spero rossi rimanga in un altra squadra e ducati punti...
boh potendo su lorenzo
non potendo su stoner
non potendo ancora mah...
magari osare pedrosa... boh nn saprei...
ma nn tanto per vincere come detto ma per provare a battere il migliore....
ecco veid per me era un buon pilota, anzi un ottimissimo pilota, che ha vinto un mondiale e che si trova da *** sulla ducati, di certo non seguirei lui come tifoso, ma sono orgoglioso di dove ha portato la squadra orgoglio della ns nazione.. tutto qui
Comment
-
Originally posted by Vulture View Posta me non piace sta battaglia "uomo contro macchina".. tu parli della macchina che con anche un fantoccio possa battere il migliore.. mah.. io preferirei di gran lunga un pilota italiano su una moto italiana che prova a vincere il mondiale.
a parte la parentesi Sumacher... (e ci fosse stato Enzo col cazz che l'avrebbero preso)
pilota italiano sarei favorevolissimo, a patto che non sia IL MIGLIORE
perche "putroppo" il migliore ofuscherebbe di brutto il marchio della moto... ( e di italiani chi metti? Dovizioso Fabrizio lassaster vala'... )
Con Stoner infatti fu:
La ducati vince con Stoner
con rossi sarebbe
Rossi vince con la ducati
e la cosa e' diversa!
(e penso sia il ragionamento fatto fino ad oggi in Ducati!)
e spero rimangano di questo avviso.
ma non e' un fatto di fredda meccanica eh.. ma un fatto di ingegneria e tecnologia meccanica in cui facciamo vedere al mondo che siamo al TOP e forse oltre...
Last edited by sgamino81; 14-05-10, 09:07.
Comment
-
non a caso io non ho mai tifato ferrari.
un pezzo di lamiera non mi prende, non mi emoziona. e sarebbe strano il contrario a mio avviso..
le imprese da leggenda le fanno gli uomini, i campionati che contano sono quelli piloti, non costruttori.
è lauda la leggenda, non la sua macchina, come tutti quelli che lo hanno preceduto e succeduto. perchè i piloti rischiano la vita e quando ad esempio fanno gare epiche in cui magari fanno rimonte incredibili o vincono contro tutte le avversità.. il mezzo aiuta, ma il cuore è di chi guida.
perchè se succede una disgrazia, non si piange un pezzo di latta prodotto in serie.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon a caso io non ho mai tifato ferrari.
un pezzo di lamiera non mi prende, non mi emoziona. e sarebbe strano il contrario a mio avviso..
le imprese da leggenda le fanno gli uomini, i campionati che contano sono quelli piloti, non costruttori.
? lauda la leggenda, non la sua macchina, come tutti quelli che lo hanno preceduto e succeduto. perch? i piloti rischiano la vita e quando ad esempio fanno gare epiche in cui magari fanno rimonte incredibili o vincono contro tutte le avversit?.. il mezzo aiuta, ma il cuore ? di chi guida.
perch? se succede una disgrazia, non si piange un pezzo di latta prodotto in serie.
come detto da Stimatore della Ducati spero che Rossi resti dilla'
preferisco lo battano piu tosto che lo predano.
sinceramente non penso alle eroiche gesta del campione, poi ovvio ci sono piloti che mi emozionano altiri chemi emozionano meno ecc ecc eccc
Schwantz mi piaceva
Haga mi piace
altri mi piacciono, spessso non vincenti...
sono miei eroi ecc eccc
tu fai un discorso sentimentale partendo dal ferro dal'l'eroismo ecc ecc...
nn so che dirti capisoc la tua idea...
anche se...
dietro un pezzo di ferro c'e' na miriade di eprsone ch e ci lavorano...
non arriva direttamente dall'ovino kinder
poi ovvio c'e' uno che ha talento e ci da il gas...
forse per questo mi inorgoglisce piu una squadra di gente (che magari conosco che si fa il cu.lo quadrato che si gira mezza europa in camion per portare i mezzi per far vincere un pilota...
quindi diciamo non e' solo ferro....
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon a caso io non ho mai tifato ferrari.
? lauda la leggenda, non la sua macchina, come tutti quelli che lo hanno preceduto e succeduto. perch? i piloti rischiano la vita e quando ad esempio fanno gare epiche in cui magari fanno rimonte incredibili o vincono contro tutte le avversit?.. il mezzo aiuta, ma il cuore ? di chi guida.
perch? se succede una disgrazia, non si piange un pezzo di latta prodotto in serie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X