Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per pedrosa c'è l hayate !!!! pedrosa non si schioda da una moto ufficiale e escludendo la suzuki che sarebbe una cazzata per chiunque !!!! le casa che rimangono sono 3
secondo me la ducati sta stringendo il culo perche ora con stoner si ritrovano una moto che va !!! ma con altri piloti ( hayden questo anno si sta comportando alla grande ) non ha mai raccolto nulla e rischia di finire il sogno anche perche ricordiamoci che tranne stoner nessuno è riuscito a far andare bene la moto e chi vuole finire come il povero melandri ????? anche quello secondo me per i piloti ha lasciato iun segno ricordiamoci che melandri lottava in piu di una occasione per il gradino piu alto e ora dopo l'avventura ducati dove sta ????? non so io se fossi un pilota mi farei due conti meglio una moto che bene o male so che va discrettamente con tutti o una moto che è sempre andata male con tutti tranne che con stoner !!!! un pilota guadagna anche in base al rendimento penso che l'ingaggio di melandri ora come ora sia molto basso e l'anno che viene se non fa il salto di qualita sara ancora piu basso !!! uno che vuole farsi conoscere ci pensa due volte secondo me !!!
A bombazzaaaaaaaaaaa spero che sia vero (anche se le premesse ci sono tutte) e spero che Rossi accetti una desmo16 cos? il prossimo campionato sar? totale DEGENERO!!! di spettacolo intendo!
P.S. Sar? fantastico leggere le lodi che Giuseppe e Miki tesseranno circa le Olimpiche capacit? di Rossi di creare una moto vera... in tubi... e menate varie!! Non vedo l'ora
Sei OLD.
Io Spies non ce lo vedo nella squadra ufficiale se non fa risultati...
... cos? come Pedrosa ? impossibile che resti fuori dal una squadra ufficiale se continua a far podi.
la combinazione più probabile se Rossi non smette è questa
ducati: hayden Spies
se Rossi smette e va in Ferrari F1
ducati: hayden Spies
Ne dubito fortemente. Spies e' sotto contratto con Yamaha anche per il 2011. Il suo posto nel team ufficiale per il 2011 e' pressoche' certo. Uno tra Lorenzo e Rossi se ne andra' al 100%...
Comment