Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner alla honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci siamo ci siamo

Comment

• Font Size
      valentino alla ducati?
      un sogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        ci siamo ci siamo

noooo....nooo..nooooooo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          ci siamo ci siamo

Per me forse sarebbe la volta buona per iniziare a tificchiare Ducati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ci sar? certamente un meccanismo consueto, e tu dici che lo conosci, ma sono convinto che Yamaha aspetta le decisioni di Valentino ......
            non ? mica il segreto di Fatima che TUTTE le case costruttrici da 20 anni a questa parte hanno come ultimatum la gara di BRNO (agosto) per la composizione delle squadre, se avessi letto la autobiografia di Rossi , sapresti che l'accordo verbale con yamaha lo fecero proprio a BRNO nel 2003

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              non ? mica il segreto di Fatima che TUTTE le case costruttrici da 20 anni a questa parte hanno come ultimatum la gara di BRNO (agosto) per la composizione delle squadre, se avessi letto la autobiografia di Rossi , sapresti che l'accordo verbale con yamaha lo fecero proprio a BRNO nel 2003
              Si ma questo risponde alla prima cosa che ho detto, ma non alla seconda-

In sostanza io credo che Rossi, in questo caso, ? in grado di dettare legge ....... tu pensi di no ........ non se n'esce ciao

Comment

• Font Size
                Si ma questo risponde alla prima cosa che ho detto, ma non alla seconda-

In sostanza io credo che Rossi, in questo caso, ? in grado di dettare legge ....... tu pensi di no ........ non se n'esce ciao
                ovvio che TUTTO il mercato ruoti intorno alla decisione di valentino che non potra' avvenire dopo BRNO !!! stiamo dicendo la stessa cosa in pratica

Comment

• Font Size
                  Ho visto che qualcuno ha messo Lorenzo fuori dalla Yamaha. Credo che sia follia tenersi Rossi (fortissimo, ma ultra trentenne) per farsi fregare Lorenzo, veloce quanto Rossi (quasi) ma 10 anni più giovane ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Ho visto che qualcuno ha messo Lorenzo fuori dalla Yamaha. Credo che sia follia tenersi Rossi (fortissimo, ma ultra trentenne) per farsi fregare Lorenzo, veloce quanto Rossi (quasi) ma 10 anni pi? giovane ...
                    Se Lorenzo non sara' in Yamaha nel 2011 stai sicuro che la decisione non e' stata presa a Iwata ma a Barcelona...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      ovvio che TUTTO il mercato ruoti intorno alla decisione di valentino che non potra' avvenire dopo BRNO !!! stiamo dicendo la stessa cosa in pratica
                      Qualche sincero dubbio .....

Cmq, Stoner alla Honda ? Proprio Honda che ha sempre creduto che l'importante ? la moto ?

Secondo me si sono accorti, dopo l'errore di aver fatto andar via Valentino, dopo qualche anno di Pedrosa, che non ? proprio del tutto indifferente chi guida il loro ferraccio .....

Dopo anni che Honda si vantava di tradizioni millenarie, di andare avanti senza ascoltare n? la pista n? il pilota, dopo anni di semi-immobilismo e di predominio del piccolo arrogante Puig, adesso hanno capito che ? meglio darci un taglio con la loro atarassia asiatica ....
                      Last edited by Zul; 12-05-10, 05:48.

Comment

• Font Size
                        Qualche sincero dubbio .....

Cmq, Stoner alla Honda ? Proprio Honda che ha sempre creduto che l'importante ? la moto ?

Secondo me si sono accorti, dopo l'errore di aver fatto andar via Valentino, dopo qualche anno di Pedrosa, che non ? proprio del tutto indifferente chi guida il loro ferraccio .....

Dopo anni che Honda si vantava di tradizioni millenarie, di andare avanti senza ascoltare n? la pista n? il pilota, dopo anni di semi-immobilismo e di predominio del piccolo arrogante Puig, adesso hanno capito che ? meglio darci un taglio con la loro atarassia asiatica ....
                        ne hanno impiegato di tempo per capirlo
                        non dico il primo anno di assenza di Vale e relativa vittoria del mondiale....ma l'anno dopo?!?

Comment

• Font Size
                          Vedo che TUTTI la prendono come una notizia certa!
                          Ma di vero c'? poco....poi se si va a vedere la fonte....
                          ? la stessa che dava per certo l'incontro a Borgo Panigale di Rossi,Burgess e ovviamente Uccio a settembre dell'anno scorso....
                          Mi sembra pi? una "bomba" del compianto Maurizio Mosca...

Comment

• Font Size
                            l'unica cosa certa ? che Rossi andr? in Ducati ....mettetevelo nel cranio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Per me forse sarebbe la volta buona per iniziare a tificchiare Ducati!
                              Chiss? se i Ducatisti ANTIRossi nel caso cosa tiferebbero....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Chiss? se i Ducatisti ANTIRossi nel caso cosa tiferebbero....
                                Quando Valentino arriver? ....

la Ducati non si romper? .....

torner? il Bologna in serie A ......

quando Valentino arriver? .....

(nb: sull'aria di "quando gigiriva torner?")

I ducatisti, ma direi gli antirossi, se Valentino arrivasse in Ducati dovrebbero andare a Borgo Panigale, a piedi, e prima cosa dovrebbero chiedere profonda scusa all'Immenso

Solo allorra Valentino potr? vincere anche per loro ....

Comment

X
                                Working...
                                X