Originally posted by mastrostaccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner alla honda
Collapse
X
-
Rossi in Ducati? Ancora con sta storia???
Ebbastaaaa...godiamoci le GARE, non le trattative di rinnovo contratto...cazzarola siamo solo alla seconda gara e si pensa già al 2011, ma io non capisco...!
Comment
-
-
Mai stato un tifoso ducazzi ma non nego che vedere il dutur in rosso mi titilla :-) Chissà.... Io non lo vedo così scontato però... In Yamaha ha il suo regno, secondo me dipende dalla questione interna con Lorenzo
Comment
-
Comment
-
Tutto possibile, ma vorrei capire che fine farebbe Pedrosa.
In Honda potrebbero anche decidere di tenere Dovizioso, almeno me lo auguro perche secondo me pu? far bene ma deve dimostrarlo quest'anno, quindi camomillo si troverebbe senza moto.
Bisogner? vedere come va a finire la storia dei motori 1000 e a quel punto si aprirebbero nuovi scenari!
Comment
-
-
A bombazzaaaaaaaaaaa spero che sia vero (anche se le premesse ci sono tutte) e spero che Rossi accetti una desmo16 così il prossimo campionato sarà totale DEGENERO!!! di spettacolo intendo!
P.S. Sarà fantastico leggere le lodi che Giuseppe e Miki tesseranno circa le Olimpiche capacità di Rossi di creare una moto vera... in tubi... e menate varie!!Non vedo l'ora
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM