Originally posted by DucaMax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incontro Suppo Stoner !
Collapse
X
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostSi SI! dimenticavo.... C'E SOLO UN IMMORTALE.....
a scanso di equivoci, prima che mi si dia del talebano del 46: Rossi ? la peggior iattura del motociclismo sportivo dopo ezpeleta ( oddio, insieme a), ma perlomeno ? un pilota di qualit? sopraffina.Simoncelli ? il tentativo del popolo dei media italiani di procurargli un erede ma da un punto di vista della capacit? di pilotare non ? in grado di allacciargli gli stivali.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Poste si chiama kevin schwantz.
a scanso di equivoci, prima che mi si dia del talebano del 46: Rossi ? la peggior iattura del motociclismo sportivo dopo ezpeleta ( oddio, insieme a), ma perlomeno ? un pilota di qualit? sopraffina.Simoncelli ? il tentativo del popolo dei media italiani di procurargli un erede ma da un punto di vista della capacit? di pilotare non ? in grado di allacciargli gli stivali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by KAMIKAWA View PostMa chi dice che sia l'erede di Rossi? ma neanche un incapace come dicevano tutti quando in 250 cadeva spesso prima di vincere il mondiale.Non tutti sono dei fuoriclasse...(Simoncelli).Aspettate a dare giudizi afrettati su Spies!!!Dategli tempo!!!!
E dategli tempo ? solo alla seconda gara...
Comment
-
suppo + stoner = suppostoner
Per? Valentino ha raccontato che quando da Honda pens? di accettare di andare in Yamaha, l'incontro con Brivio fu segretissimo, e ha detto che ha rischiato a bestia .....
..... ora arriva Suppo, e, alla luce del giorno, a campionato appena iniziato, va a fare proposte a un pilota Ducati ???
E la Ducati non dice nulla ???? Ma che squadra ? .....
Comment
-
Originally posted by Zul View Postsuppo + stoner = suppostoner
Per? Valentino ha raccontato che quando da Honda pens? di accettare di andare in Yamaha, l'incontro con Brivio fu segretissimo, e ha detto che ha rischiato a bestia .....
..... ora arriva Suppo, e, alla luce del giorno, a campionato appena iniziato, va a fare proposte a un pilota Ducati ???
E la Ducati non dice nulla ???? Ma che squadra ? .....
Comment
-
a suppo manca adriana.......
se stoner va in honda - visto che in ducati scade il contratto con la marlboro , l'unico modo per tenersi uno sponsor cosi ricco ? ingaggiare valentino -
scade anche il contratto fiat-yamaha
Comment
-
Originally posted by elan View Posta suppo manca adriana.......
se stoner va in honda - visto che in ducati scade il contratto con la marlboro , l'unico modo per tenersi uno sponsor cosi ricco ? ingaggiare valentino -
scade anche il contratto fiat-yamaha
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostIo dico la mia....segnatevela....
Team Ducati Marlboro: Rossi-Hayden
Team Fiat-Yamaha: Lorenzo-Spies
Team Honda HRC: Stoner-Dovizioso
Team Pesci in faccia:Pedrosa
Comment
-
pedrosa è seguito da uno sponsor molto importante che è la repsol azienda spagnola . infatti volevano prendere lorenzo al posto di pedrosa proprio perche essendo un'altro spagnolo e sicuramente con risultati migliori di pedrosa la repsol non avrebbe fatto obbiezioni .. io penso che sia piu probabile che mandino via dovizioso nonostante possa fare delle gare migliori che un pedrosa con la respol per altro da sempre legata alla HRC ,,,
Comment
X
Comment