Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero di no ma secondo me il vantaggio delle ducati il prossimo anno sara proprio il pneumatico!!!tamada a lavorato per migliorare prestazioni e usura!quindi ducati non partira dagli inizi come il giapponese ma avra una gomma gia evoluta!attenzione ragazzi a questa abbinata!
Avere la possibilit? di seguire uno sviluppo "personalizzato" delle gomme ? sicuramente un vantaggio, a patto di disporre di una struttura tecnica ed umana in grado di portare avanti un lavoro di un certo tipo...
Certo che se credono che i problemi di quest'anno si risolvano magicamente cambiando fornitore (sempre che non sia una sronxata giornalistica)... mah, secondo me si illudono !
Non so se sia un bene o un male, c'? il rischio che la desmosedici (gi? permalosetta di carattere) mal si adatti alle coperture nipponiche.Inoltre ci vorr? un periodo di adattamento anche per i piloti.Il dubbio reale ? questo, se le bridgestone hanno fama di essere gomme delicate e a volte cedevoli, come si comporteranno con la vagonata di cavalli della ducati???
mmmmmmmm......
a parere mio " chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"
vedi evoluzione dello scorso anno.
Secondo me ne vedremo delle belle... Ducati diventer? sempre di pi? sinonimo di Ferrari... Dopo la Marlboro ci mancava solo la Bridgestone!!!
Ne vedremo delle belle...
mmmmmmmm......
a parere mio " chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"
VABHE',
con questo ragionamento, ci sarebbero ancora le moto con le "BALESTRE".......
mmmmmmmm......
VABHE',
con questo ragionamento, ci sarebbero ancora le moto con le "BALESTRE".......
Comment