.. che quest'anno vince lorenzo! mi dispiacerebbe un sacco da tifoso di rossi.. ma gi? a jerez ha messo insieme 25 punti in pi? dell'anno scorso e con che gara! credo che rossi debba trovare il bandolo della matassa con la messa a punto perch? negli ultimi due anni troppe volte gli ? capitato di arrivare al warm up con poche certezze.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io dico..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Vulture View Post.. che quest'anno vince lorenzo! mi dispiacerebbe un sacco da tifoso di rossi.. ma gi? a jerez ha messo insieme 25 punti in pi? dell'anno scorso e con che gara! credo che rossi debba trovare il bandolo della matassa con la messa a punto perch? negli ultimi due anni troppe volte gli ? capitato di arrivare al warm up con poche certezze.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ieri ho messo un centino su Haslam e uno sulla mclaren....
Quasi quasi faccio 3....Almeno mi consolerei se dovesse bastonare il dutur.... Lorenzo fa davvero paura, se riesce ad avere un miglior ritmo iniziale e a non infrociarsi più di tanto, questo fa sudare sangue a chiunque
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Secondo la dietrologia complottista moderna lo vince di sicuro Lorenzo perchè Rossi verrà tradito dagli uomini in giallo per il suo futuro nero in rosso.
Tante cazzate, tanti colori!
Ah ovviamente anche Ducati sta già boicottando Stoner a favore di Hayden che sarà il prode scudiero di Rossi.
Campionato iniziato da due gare e...già finito!
Eiaculatio precox!
Comment
-
Dipende solo dalla quantità di zeri che fa..
Secondo me già l'anno scorso POTEVA vincere.. ma ha fatto degli errori..
Lorenzo è MOLTO veloce.. più che altro vale in alcune piste ha trovato tardi l'assetto, mentre lorenzo ci riusciva prima avendo più tempo per "rifinirlo".. vedremo vedremo
Comment
-
Lorenzo è na bella gatta da pelare.. con la sua giuda tonda comsuma molto meno le gomme..!! e difatti da metà gara se li mangia , comunque rossi era sofferente.. quando non hai la forza al 100% la guida diventa leggermente innaturale e la trazione non perfetta quindi alla gallina vecchia gli è calato..forse uccio doveva stare buono la sera prima invece di massaggiargli troopo la spalla :-))
Comment
-
Originally posted by Vulture View Post.. che quest'anno vince lorenzo! mi dispiacerebbe un sacco da tifoso di rossi.. ma gi? a jerez ha messo insieme 25 punti in pi? dell'anno scorso e con che gara! credo che rossi debba trovare il bandolo della matassa con la messa a punto perch? negli ultimi due anni troppe volte gli ? capitato di arrivare al warm up con poche certezze.
Comment
-
a quanto pare dimenticate in fretta gare come catalunia 2009.... sara' tirata!!e non dimenticatevi il congurotto che non e' tornato a casa e il mondiale e' lungo ....molto....(detta cosi'....ahahahah)
Comment
-
Comment
X
Comment