Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'andare in moto per il resto anche se vai in macchina almeno due ore per uscire ti ci vogliono tutte intendevo dire che ti ci vogliono solo due ore per fare il la salitina che costeggia l'arrabbiata
non c'andare in moto per il resto anche se vai in macchina almeno due ore per uscire ti ci vogliono tutte intendevo dire che ti ci vogliono solo due ore per fare il la salitina che costeggia l'arrabbiata
e le altre 5 per arrivare al casello di barberino?
e le altre 5 per arrivare al casello di barberino?
come minimo!!! spero per lui che la macchina la parcheggia accanto al casello e poi prenda l'autobus per arrivare nei pressi dell'autodromo...senn? fa prima a dormire li
E' bellissima sta cosa, ogni volta che esce fuori un topic sul motomondiale al Mugello, ci fosse mai uno che c'? stato che dice che ? bello o che lo consiglia...
Io ci sono stato nel 2005, l'anno del capolavoro italico...che spettacolo!!!
Ogni anno con la quantit? industriale di gomme bridgestone(altri anni anche michelin)che compriamo in ditt? ci mandano 2pass x il mugello
cmq ho visto che ci sono ancora in prevendita
Oppure alle 10 di sera per farne 150 ? E poi la pugnetta che per vedere solo le prove del venerd? bisogna fare il biglietto cumulativo anche per sabato e domenica ? Fanno ancora cos? ?
Presente anchio...visto che al 99% tempo permettendo ci andrò in moto,qual'è il posto migliore da tenerla alla larga da ladri? ci son parcheggi costuditi?
Presente anchio...visto che al 99% tempo permettendo ci andr? in moto,qual'? il posto migliore da tenerla alla larga da ladri? ci son parcheggi costuditi?
S? s?...dimmi dove la parcheggia che te la custodisco io!!! :spaccaculo:
Presente anchio...visto che al 99% tempo permettendo ci andr? in moto,qual'? il posto migliore da tenerla alla larga da ladri? ci son parcheggi costuditi?
si...lasciala a casa ....da buon fiorentino ti consiglio di andare presto la mattina (se arrivi alle 6.30 ? meglio)...al massimo fai colazione e aspetti...tanto gi? alle 9 circa cominciano i primi warm up....e poi per andare via...b?...appena comincia l'ultimo giro comincia ad allacciarti bene le scarpe e appena il primo talgia il traguardo...corri pi? ke puoi
p.s. io non ci andr? mai pi?....l'anno scorso mi regalarono i biglietti per la tribuna ducati e ok...e adottando la tattica ke ti ho spioegato non ho fatto neanke un secondo di coda...ma ho perso qualke anno di vita
Comment