Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello IO C'?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stato l' anno scorso a Misano per la MotoGP ed ? stato uno spettacolo, code in macchina a parte, ma quest' anno vorrei andare al
    Mugello ....

se qualcuno ha i pass paddock e ha intenzione di rinunciare .... mi PRENOTO !!!!

inkia che scroccone ... me lo dico da solo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      se preferisci svergliarti presto ma non bestemmiare allora ti consiglio di partire alle 6.30.....alle 7.30 circa 6 in autodromo...fai colazione con calma a scarperia e alle 8 entri...tanto alle 8.30 circa cominciano i warm up...

altrimenti tutto dipende dal culo ke hai e dalle strade secondarie ke conosci
      non ho culo (e non lo sono ) e di strade secondarie non ne ho la pi? pallida idea
      accetto il tuo consiglio e alle 6.30 mi metto in viaggio
      colazione, pissing + mangiare e bere in bar a scarperia e poi autodromo
      penso che non vedr? l'ultimo giro (salvo duello serrato) e scapper? fuori prima
      fatemi un grosso in bocca al lupo...mi sa che ne avr? bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by grisuvi View Post
        a parte gli scherzi noi di solito portiamo motori piccoli del dyane 2 cv o del honda Cb 500 smontati nel camper o furgoni e di solito il venerdi notte non ti controllano tantissimo
        cosa...!!!

i controlli il venerd? ci sono eccome!
        non c'? camper o macchina che non venga perquisito dagli addetti ai cancelli.

Dall'anno scorso,poi, i controlli sono ancora pi? serrati e non possono entrare i ciclomotori di cilindrata inferiore e 125cc.

Comment

X
        Working...
        X