Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io la butto li su stoner-ducati-rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che paletto oggi

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post
    che paletto oggi

dai su, la cosa 'grave' per lui ? stata hayden....
    per il resto si sapeva che qui non sarebbe stato della partita

Comment

• Font Size
      Beh, ha detto che in qualifica ha perso l'anteriore in 8 curve su 12, ha fatto anche troppo, anzi, bravo ad essersi accontentato, forse il ragazzo sta imparando come si diventa campioni, se ci pensava prima era meglio però...

Comment

• Font Size
        dai ragazzi non fatemi il cereghini di turno ne' oggi era palese che l'assetto non c'era altrimenti sarebbe stato con i primi tre...tutto il resto son chiacchiere da bar...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DucaMax View Post
          che paletto oggi
          Nella sua peggiore giornata ? arrivato a 2 secondi dal compagno, ci pu? stare dai...

ps.: Fantastico il commento di Italia1, la parola "spalla" pronunciata 46 volte.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            ps.: Fantastico il commento di Italia1, la parola "spalla" pronunciata 46 volte.....
            appunto

per quale motivo incriminare la spalla quando tutti sanno che la parte del corpo incriminata è 40 cm più in basso ?
            Last edited by Maoni; 02-05-10, 16:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              appunto

per quale motivo incriminare la spalla quando tutti sanno che la parte del corpo incriminata ? 40 cm pi? in basso ?

Era solo un appunto al commento.... il pilota ? il meno discutibile della storia
              Stoner invece, per quanto mi piaccia e faccia sognare, lascia qualche dubbio a volte....

Comment

• Font Size
                io farei i complimenti a
                • Hayden, per essersi messo al 3o posto alla 1a curva
                • Meda, per averlo scambiato per Stoner per meta' del primo giro

Comment

• Font Size
                  sicuramente ha avuto problemi

sabato durante tutte le prove scendeva dalla moto scuotendo la testa e mimando il gesto delle sterzo che si chiude

Poi fa sempre pochissimi giri e non so onestamente quanto riesca a mettere a posto la moto così.

ad impegnare si è impegnato perchè all'ultima curva dell'ultimo giro è andato anche un pelo fuoripista per tentare un impossibile recupero su hayden poco davanti

A jerez poi non ha mai combinato molto di buono. Ad eccezione del terzo dell'anno scorso (dovuto più che altro alla caduta di Lorenzo) ha fatto solo dei quinti e sesti posti

La cosa strana è che dopo ste gare sorride.

Di solito uno del suo livello dovrebbe essere incazzato come una jena...
                  Last edited by giuseppe_d; 03-05-10, 10:11.

Comment

• Font Size

che l'atteggiamento di Stoner (sorridente sia la scorsa che questa volta dopo due prestazioni altamente deludenti) sia figlio della sua certezza che questo è l'ultimo anno in ducati???????

che la ducati abbia fatto una "moto per tutti" anche per accogliere meglio rossi??? anche snaturalizzando la moto che a stoner tanto piaceva???e per questo motivo lui è ancora più convinto di andare via????

che rossi abbia sempre più le scatole piene di lorenzo e che cerchi nuovi stimoli???

a voi!
                    Last edited by dj crush; 03-05-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                      Stoner ha questo tipo di atteggiamento che lo esalta in alcuni casi e lo deprime in altri.

Va forte, fortissimo ma non sembra che il setting della moto sia un problema per lui.
                      Salvo poi trovarsi ad avere una moto che va in terra con troppa facilità e aver girato poco per risolvere i problemi.

Per assurdo se la MotoGP fosse un monomarca probabilmente avrebbe pochi avversari ma qui i più forti lavorano con il cesello e tra venerdì e domenica fanno tanto lavoro di affinamento, lui invece s'incazza, ci dà gas e poi alla domenica si accorge che se spinge fa un altro zero.

Vincerà delle gare ma se vuole giocarsela con il duo Yamaha...

Comment

• Font Size
                        Unificate questo con l'altro post di Stoner...gli argomenti sono gli stessi!

Comunque Stoner ha sempre questo atteggiamento "positive" a fine gara a parte l'anno scoroso quando a fine gara andava giù a pelle di leone.

E comunque mi sà che in troppi la pelle di leone l'han già venduta prima di ammazzarlo!

Comment

• Font Size
                          io sono convinto di Rossi in ducati il prox anno!

Comment

• Font Size
                            Beh non ha mai fatto un Gran piazzamento a jerez... Pi? che altro ? stata una botta psicologica vedere il compagno davanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io sono convinto di Rossi in ducati il prox anno!
                              ma anche no

Comment

X
                              Working...
                              X