Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque nel dopogara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq meda ha raggiunto il culmine a fine gara quando lorenzo era in giro a festeggiare per la vittoria e lui ha detto certo che se continua cosi arriva al parco chiuso stasera o una cosa del genere!!!! cioe' io non ho parole

Comment

• Font Size
      ho fatto bene a guardare il CIV su sportitalia ... vabb? non che avessi dubbi...

Comment

• Font Size
        dai passi meda passi reggiano... anche bobbiese dai che in fondo non capisce un ***** di moto.... ma cereghini non si riesce piu ad ascoltare... gli han dato 3 volte la linea a ha sparato 3 cagate che mi son vergognato per lui... con gli ospiti che chissa cosa hanno pensato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          cmq meda ha raggiunto il culmine a fine gara quando lorenzo era in giro a festeggiare per la vittoria e lui ha detto certo che se continua cosi arriva al parco chiuso stasera o una cosa del genere!!!! cioe' io non ho parole
          Io ce l'avrei le parole...ma non le posso dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            ma chi Meda??? oh Meda ci f? sussultare sul divano
            In effetti mi tocca sfogarmi sul divano...non potendolo avere tra le mani

Comment

• Font Size
              gli brucia molto x la sconfitta del loro pupillo.......fate come me NON GUARDATE + FUORIGIRI!!!

Comment

• Font Size
                A me Meda & co. piacciono non poco, mi fanno sbellicare dalle risate e spero rimangano al loro posto per anni!

Preferite che arrivi Urban ?!

Comment

• Font Size
                  guarda io preferirei anche sandra milo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    A me Meda & co. piacciono non poco, mi fanno sbellicare dalle risate e spero rimangano al loro posto per anni!

Preferite che arrivi Urban ?!
                    No no meda e reggio devono rimanere...? un altro che se ne deve andare...e poi si che me la rido anche io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca980 View Post
                      Si, ma non si puo fare una raccolta firme per cacciarli o almeno farli stare zitti?
                      basta cambiare canale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        basta cambiare canale
                        Giusto invece di lamentarsi eurosport o pulsante rosso meglio che rodersi il fegato

Comment

• Font Size
                          E dire che presi in singolo sono pure personaggi interessanti.....per me le loro bestialità sono pilotate dai piani alti, tutto ovviamente per creare polemica e mantenere alto l'interesse sulla categoria.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ho fatto bene a guardare il CIV su sportitalia ... vabb? non che avessi dubbi...
                            Esatto.... poi con il commento di Luca .... non male anche come commentatore... mi ? piaciuto....Bravo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Reggiani ? competente...

... Meda ? genuino...

... Cereghini ha un p? rotto i coglioni in effetti...
                              quoto tutto pero' con cereghini sei stato troppo buono

secondo me reggiani e meda alla fine ci stan bene dai...si meda potra' essere un po' fan di rossi ma che vuoi che sia...pure le nonne tifano per lui...del resto e' valerossi46,e cmq almeno c'e' verve....cereghini invece no...lui propio non ci sta'...io non riesco ad ascoltarlo perche' mi sale il nervoso...

Comment

• Font Size
                                che 2 c.o.g.l.i.o.n.i !!!!!!!....dopo ogni gara ,da anni si leggono qui dentro sempre le solite cose!!! ma non vi stufate di ripeterle all'infinito??
                                Italia 1 è gratis e offre nel complesso un ottimo servizio ma ci si dimentica (o si ignora) che il commento e relativo dopo gara devono essere "appetibili" per 5 milioni di cristiani , dalla casalinga di voghera che vuole vedere valentino rossi, al pensionato di 80 anni che aspetta inizino le partite di calcio ,quindi non è di certo impostato per fare contenti quei 100.000 veri appassionati/competenti di motomondiale che seguono italia 1!!!
                                Se non volete sentire i commenti togliete l'audio e compratevi una caxxo di parabola e un bel decoder cosi avrete raggiunto la pace dei sensi....ma vi prego BASTA CON STA STORIA DOPO OGNI GP , NON SE NE PUO' PIU!!!
                                Last edited by mastrostaccatore; 03-05-10, 23:26.

Comment

X
                                Working...
                                X