Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente dati condivisi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    niente dati condivisi....

    non so voi....ma io mi ricordo distintamente gente che dava lorenzo mezzo finito senza piu' i dati condivisi di rossi...
    beh come ho sempre sostenuto giorgio e' un campione e non aveva bisogno di quei dati....come se fosse grazie a rossi la sua velocita'...quindi beccatevi sta stoccata malfidenti!!!e w il motociclismo vero!!!

  • Font Size
    #2
    Son proprio d'accordo ... sai che voglia aveva Rossi stamani dopo il warm-up di vedere i dati dello spagnoletto !!! hi hi hi hi ... chi è causa del suo mal, pianga se stesso !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque, che lo faccia apposta o meno, Lorendo e' un diesel: comincia piano e va in progressione

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque lorenzo era anche nella pista di casa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' un bel martello non c'è che dire, Lorenzo Rossi e Stoner sono veramente dei Super.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per stavolta è andata bene, rossi non ha sbirciato Lorenzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pista di casa o non psta di casa,lorenzo ? un fenomeno,ha sempre vinto ovunque e non ha bisogno dei dati di nessuno,aveva solo bisogno di non farsi male nel precampionato per prendere pi? confidenza con la moto,ma guardando oggi...........
              il fatto che venga fuori a fine gara un p? lo penalizzer?,quando rossi parte forte oppure idem stoner se parti piano come li riprendi?oggi rossi e stoner non erano al massimo,ma prima o poi lo saranno,dicamo che lorenzo ha questo unico tallone d'achille.

              Comment

              X
              Working...
              X