Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni moto 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io le ho viste dal vivo nei test a Jerez ... ma la TV l'avete anche voi ... si vede chiaramente che l'Ant scivola ed il Post di pi? altrimenti come le girerebbero le curve ???

Dico che l'Olio del Carter c'entra Nulla e forse pure qualsiasi liquido perso ... benzina o acqua che sia ... perch? tutti scivolavano da prima del punto incriminato ed i Liquidi possono solo essere stati persi solo dopo ...

Che poi sia stato messo il Filler ... mi pare una scelta di sicurezza ... e cmq nella carambola qualcosa ha sicuramente sporcato la pista, ed era giusto renderla sicura ...

Comment

• Font Size
      ma come.........io nei trofei del prosciutto devo mettere i paracarter......e in moto2 no ???

cmq malgrado il piattume le gare sono divertenti

Comment

• Font Size
        c'è il video della maxi caduta ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          c'? il video della maxi caduta ??
          Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

Comment

• Font Size
            Ecco ... guardate il video dal minuto 1:03 ... Mentra Tomizawa st? iniziando a cadere ... Elias ha gi? l'Anteriore CHIUSO ... cio? Stava GIA' Cadendo

Simon non si vede, ma direi che segue la stessa sorte degli altri 2 ... proprio perch? avr? Pinzato un pelo di pi? ... trovandosi Elias sdraiato davanti e idem il quinto ...

Poi Volano tutti quelli fuori traiettoria ... qui pu? essere anche per qualcosa sull'asfalto ... ma solitamente sei fuori traiettoria quando tiri la staccata andando gi? oltre il limite ... ovvio che vedendo la carambola davanti non puoi allargare ulteriormente ...
            Cmq c'? n'? un po' fuori traiettoria che passano indenni ...

Comment

X
            Working...
            X