comunque per me si è criccato... l'olio quindi esce immediatamente tipo deodorante stick hehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni moto 2
Collapse
X
-
-
azzo oh...
premetto che a me la filosofia moto2 non mi piace.....
l'idea giusta era come prima; ogni casa costruttrice faceva una moto e vinceva chi insieme al pilota pi? bravo tagliava prima il traguardo....
ma visto che i soldi son finiti, ed hanno fatto sta cosa....
devo dire che oggi, dopo un bel p? di tempo ho visto una gara di moto.
davvero bella.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postazzo oh...
premetto che a me la filosofia moto2 non mi piace.....
l'idea giusta era come prima; ogni casa costruttrice faceva una moto e vinceva chi insieme al pilota pi? bravo tagliava prima il traguardo....
ma visto che i soldi son finiti, ed hanno fatto sta cosa....
devo dire che oggi, dopo un bel p? di tempo ho visto una gara di moto.
davvero bella.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostGi? e Uncini ha detto che ? un campionato nuovo....per me ? stata una svista regolamentare clamorosa....? che con le 250 di carter ne potevi sfregare....tanto non c'era olio....che ridicoli..
clamorosa?
ma sono da mettere in gabbia ma come cazzzz si fa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa infatti.. quella del carter... ma sono scemi? Stanno a fare regolamenti per mesi e non ci arrivano che il ferro sull'asfalto si lima? ah,ah..
adesso Uncini, che ha capita la colossale caxxata, mettera' a posto la cosa...cmq e' vero....dimenticanza che poteva costare cara!!
per il resto..ma che bello vedere 40 e piu' partenti!!
Comment
-
nell'inquadratura tanto non ce ne stanno 40... e i punti li danno fino al 15esimo... calcolando che tanto poi inquadrano al max i primi 10... bello da vedere in partenza.. e basta, il resto sono tutti contro.Last edited by AndreaRS250; 03-05-10, 10:00.
Comment
-
Pensa che questa soluzione E' VIETATA dal Regolamento
Il Pracarter in Carbonchio invece no ... per? i Motori li sorteggiano ... dovrebbero staccarseli e riattaccarseli ogni volta (incollati NON ? proprio semplice !!!)
Direi che sarebbero da mettere delle Protezioni gi? da subito su tutti i Motori, uguali per tutti ... cos? evitano i casini
A mio giudizio per? sono volati tutti perch? hanno frenato troppo vedendo la Carambola davanti ... d'altronde Moto che entrano con l'anteriore di traverso (non solo il Posteriore) basta in pizzico per trasformare il tutto in Scivolata
Comment
-
... entrano con l'anteriore di traverso... normalmente?Last edited by AndreaRS250; 03-05-10, 16:25.
Comment
-
X
Comment