Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che facesse le stesse cose anche solo dopo aver vinto 1 gara
Cmq si ha rischiato di rimaner li , per me non ha calcolato bene cosa vuol dire risalire da quelle pareti scivolosissime
io quando si stava buttando ho pensato:
"questo è matto non sa cosa rischia...! se li non tocca ci vuole qualcuno per tirarlo fuori..."
io non so se qualcuno di voi ha mai provato a nuotare con le scarpe e magari una maglietta o anche solo un accappatoio...
lorenzo se non lo tiravano fuori di li ha rischiato seriamente... parola di chi in piscina ha passato una vita ed ha il brevetto di istruttore e bagnino
non è tanto per il peso (e la tuta pesa tanto bagnata) quanto per il fatto che se anche sai nuotare vestito ma sopratutto con i guanti e gli stivali non ti puoi aiutare nel galleggiameto...
ha dimostrato di essere un fuoriclasse e "fuori di testa" proprio come deve essere un pilota come lui... spero che la prossima volta gli facciano trovare una di queste
Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart
ah boh.. io lo vedo in acqua in quel video
l'airbag potrebbe anche essere scoppiato dopo quando l'hanno tirato su...
in quel video li l'airbag (che poi una volta gonfiato si sgonfia quasi subito...) non c'è davvero...
e poi comunque tanto si è tuffato lui... che ce frega a noi io non lo avrei mai fatto
ah boh.. io lo vedo in acqua in quel video
l'airbag potrebbe anche essere scoppiato dopo quando l'hanno tirato su...
in quel video li l'airbag (che poi una volta gonfiato si sgonfia quasi subito...) non c'? davvero...
e poi comunque tanto si ? tuffato lui... che ce frega a noi io non lo avrei mai fatto
Ma ti dir?, se lo fai scientemente dici...***** e se finisco a fondo come un sasso?
Ma ti pare che quella sia gente normale!?!
no no infatti ahahah secondo me aveva l'adrenalina che zampillava da tutti i pori
p.s. io mi ci allenavo in acqua con le scarpe da ginnastica e non ti dico che fatica per stare a galla rispetto a piedi nudi pur essendo allenato! non oso immaginare lui con gli stivali... non per nulla una delle prime raccomandazioni che si danno prima di entrare in acqua per aiutare qualcuno è proprio quella di togliersi le scarpe ma mica per non bagnarle
p.s. comunque ti agevolo un altro filmato http://www.youtube.com/watch?v=CiPhE...layer_embedded dove puoi vedere che la tuta quando esce dall'acqua era integra (a 50 secondi circa)!
onore al merito anche al LORENZO NUOTATORE allora
no no infatti ahahah secondo me aveva l'adrenalina che zampillava da tutti i pori
p.s. io mi ci allenavo in acqua con le scarpe da ginnastica e non ti dico che fatica per stare a galla rispetto a piedi nudi pur essendo allenato! non oso immaginare lui con gli stivali... non per nulla una delle prime raccomandazioni che si danno prima di entrare in acqua per aiutare qualcuno ? proprio quella di togliersi le scarpe ma mica per non bagnarle
p.s. comunque ti agevolo un altro filmato http://www.youtube.com/watch?v=CiPhE...layer_embedded dove puoi vedere che la tuta quando esce dall'acqua era integra (a 50 secondi circa)!
onore al merito anche al LORENZO NUOTATORE allora
Io le scarpe quando andavo a fare i salvataggi (sono un ex bagnino) le tenevo solo quando qualche minchione si tuffava in mezzo agli scogli e poi non era capace di risalire...
Ma pesavano dai 20 ai 25 kg dopo ahahaha
io quando si stava buttando ho pensato:
"questo è matto non sa cosa rischia...! se li non tocca ci vuole qualcuno per tirarlo fuori..."
io non so se qualcuno di voi ha mai provato a nuotare con le scarpe e magari una maglietta o anche solo un accappatoio...
lorenzo se non lo tiravano fuori di li ha rischiato seriamente... parola di chi in piscina ha passato una vita ed ha il brevetto di istruttore e bagnino
non è tanto per il peso (e la tuta pesa tanto bagnata) quanto per il fatto che se anche sai nuotare vestito ma sopratutto con i guanti e gli stivali non ti puoi aiutare nel galleggiameto...
ha dimostrato di essere un fuoriclasse e "fuori di testa" proprio come deve essere un pilota come lui... spero che la prossima volta gli facciano trovare una di queste
assolutamente daccordo...quando facevo pallanuoto ci facevano nuotare con le magliette apposta....una fatica che non vi dico...ed era una semplice maglietta....e verissimo anche quando ti dicono di togliere le scarpe se vuoi salvare qualcuno.....parola di bagnino brevettato!
assolutamente daccordo...quando facevo pallanuoto ci facevano nuotare con le magliette apposta....una fatica che non vi dico...ed era una semplice maglietta....e verissimo anche quando ti dicono di togliere le scarpe se vuoi salvare qualcuno.....parola di bagnino brevettato!
ahhhhhhh gli allenamenti con la maglietta... e i palleggi con la palla medicinale da 5 kg per far gambe...
Comment