Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies..

va bene voler imparare passo dopo passo senza esagerare, ma ritirarsi perchè non si sente il feeling no.. visto che qua se non si dice che è un fenomeno si passa per coglioni, io dico che è un fenomeno ma oggi non è stato un campione e la cosa mi dispiace perchè perc ome aveva iniziato la gara prometteva molto.

postilla: ma quelli della superbike non erano mica uomini veri senza macchia e senza paura?
    Last edited by Vulture; 02-05-10, 12:22.

• Font Size
    Bè andare a stendersi quando sei decimo e non riesci a guidare...

Comment

• Font Size
      si però quando lo faceva melandri mi ricordo la valanga di insulti che si è preso. voglio vedere se spies invece è autorizzato a farlo.

Comment

• Font Size
        solo che se lo fa pasini... è un babbo di minchia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          solo che se lo fa pasini... ? un babbo di minchia.
          appunto..spero che ci sia coerenza di giudizi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            va bene voler imparare passo dopo passo senza esagerare, ma ritirarsi perchè non si sente il feeling no.. visto che qua se non si dice che è un fenomeno si passa per coglioni, io dico che è un fenomeno ma oggi non è stato un campione e la cosa mi dispiace perchè perc ome aveva iniziato la gara prometteva molto.

postilla: ma quelli della superbike non erano mica uomini veri senza macchia e senza paura?
            peccato ci credevo..ora la strada per essere dove conta si fa piu' difficile..ciao brucche

Comment

• Font Size
              vedo che nessuno dice niente del nuovo fenomeno

Comment

• Font Size
                Figura davvero pessima.

Comment

• Font Size
                  in una inquadratura gli ha pompato la forcella ed è andato lungo senza forzare, ha fatto bene a fermarsi invece di fare danni.

Comment

• Font Size
                    nessuno sa quale fosse il suo reale problema, han solo detto che l anteriore non teneva e ha rischiato parecchie volte di cadere..

cos'è, non vedevi l ora di far notare che i motogpppiare c hanno i coglioni piu grossi?

io sti topic provocatori non li capirò mai... magari gli chiudeva l anteriore due o tre volte a 200 all ora e doveva pensare:

"no no, rischio di ammazzarmi se no volture apre un topic su ddg e dice che non ho i testicoli"

ma por favor, come si dice: son tutti froci col culo degli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      nessuno sa quale fosse il suo reale problema, han solo detto che l anteriore non teneva e ha rischiato parecchie volte di cadere..

cos'?, non vedevi l ora di far notare che i motogpppiare c hanno i coglioni piu grossi?

io sti topic provocatori non li capir? mai... magari gli chiudeva l anteriore due o tre volte a 200 all ora e doveva pensare:

"no no, rischio di ammazzarmi se no volture apre un topic su ddg e dice che non ho i testicoli"

stramegaquotone!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post

cos'?, non vedevi l ora di far notare che i motogpppiare c hanno i coglioni piu grossi?

io sti topic provocatori non li capir? mai... magari gli chiudeva l anteriore due o tre volte a 200 all ora e doveva pensare:

quoto, inoltre gli altri sono stati criticati (non daa me) per il poco impegno, questo non si puo' dire di spies

Comment

• Font Size
                          da come ha sempre guidato, credo che il suo "problema di feeling" fosse parecchio tosto, o avrebbe continuato la gara

Comment

• Font Size
                            La cosa più antipatica è ritirarsi in una gara perchè uno avverte che ha "problemi di guida" già su questo ci sarebbe da discutere, sei arrivato in gara dopo aver affrontato prove e hai ancora problemi.... non dovresti averceli al punto di abbandonare la gara.

Guidi una Yamaha che nel lotto è la miglior moto.

Poi sei 10° almeno raccogli un pò di punti....

Da Team Manager gli avrei dato la seconda moto e rispedito dentro subito.
                            Non si tratta di fare il finocchio con il culo degli altri, sei pagato per fare una gara la fai e cerchi di fare il meglio possibile.

Altrimenti gli ultimi son sempre giustificati e dovrebbero abbandoare la gara per la magra figura che fanno.... che discorsi sono?

Comment

• Font Size
                              No, ? che probabilmente, visto che Spies e stato considerato ed ? considerato da molti ( me compreso ) una nuova stella della motopipp?.........
                              qualche Rossiniano si sente offeso per questo non perde la palla sparando a zero alla prima occasione su Spies

Non vedo l'ora che gli metta le ruote davanti, quel giorno, 2 tonnellate di popcorn e tutto il giorno davanti a DDG!!!

Comment

X
                              Working...
                              X