Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Le critiche a Spies le trovo esagerate e ridicole...
    idem... Big Ben ha palle da vendere

magari viene fuori qualcosa di + sul motivo del ritiro

Comment

• Font Size
      continuo a pensare che "se lo fa spies ha fatto bene, se lo fanno altri sono dei senza palle".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        continuo a pensare che "se lo fa spies ha fatto bene, se lo fanno altri sono dei senza palle".
        Secondo me il ritiro ? sempre una mezza sconfitta, chiunque lo faccia.

Il mancato feeling con l'anteriore ? la dichiarazione alla stampa, ma non credo che lui vada al box e gli dica la stessa cosa: probabilmente a loro - e solo a loro - dir? cosa c'? che non va.

Rimane che forse avrebbe potuto stringere i denti e andare avanti, dato che nessuno si aspetta da lui che per ora sia competitivo con i famosi fantastici 4, e che deve fare esperienza con la moto.

Comment

• Font Size
          Nella 125 c'è un pilota che ha terminato la gara con il mono sfondato e la moto seduta... Grande!!!

Anche se detto tra di noi si tratta di altre "potenze", cmq bisogna dare atto al ragazzo che ha avuto cmq il pelo di continuare, il che la dice tutta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            si per? quando lo faceva melandri mi ricordo la valanga di insulti che si ? preso. voglio vedere se spies invece ? autorizzato a farlo.
            Melandri ? un discorso a parte... fringnava e basta, non faceva nulla per cambiare la situazione. Si era arreso da subito.

Da Spice, per quello che fin'ora ha fatto vedere anche nelle altre categoria, mi aspetto che la prossima gara sia agguerritissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MisterC View Post
              Melandri ? un discorso a parte... fringnava e basta, non faceva nulla per cambiare la situazione. Si era arreso da subito.

Da Spice, per quello che fin'ora ha fatto vedere anche nelle altre categoria, mi aspetto che la prossima gara sia agguerritissimo.
              Quotone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? andare a stendersi quando sei decimo e non riesci a guidare...
                infatti...

aeva un grosso problema...non ? che nona veva feeling...

lui avrebbe lottato per il podio o quarto posto con le ducati cmq

mi sa che gli ? girata la gomma sul cerchio

Comment

• Font Size
                  minchia di brutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    infatti...

aeva un grosso problema...non ? che nona veva feeling...

lui avrebbe lottato per il podio o quarto posto con le ducati cmq

mi sa che gli ? girata la gomma sul cerchio
                    io non so se avesse un grosso problema o meno. quello che ? stato detto ? che non aveva feeling. se devo dare a lui il beneficio del dubbio devo darlo anche a tutti gli altri che si fermano durante la gara.

oh ma quando l'ha fatto fabrizio due gare fa in sbk cosa si ? detto scusate?

Comment

• Font Size
                      scusate ma basta guardare i tempi per capire che c'era qualcosa che non andava:
                      Lap 4: 1'41.102
                      Lap 5: 1'41.552
                      Lap 6: 1'42.702 ???
                      Lap 7: 1'42.933 ???

giusto per confronto, nel lap 7, Aleix Espargaro che era ultimo (ultimo!) girava in 1'42.078...

Comment

• Font Size
                        Melandri è un discorso a parte... fringnava e basta, non faceva nulla per cambiare la situazione. Si era arreso da subito.

non so se si sia arreso lui o si sia arresa la ducati, che solo quest'anno per la prima volta dopo anni ha pensato la moto per tutti i piloti e non solo per stoner. questo è presto detto: stoner l'anno scorso con il fatto di aver saltato le gare ha fatto capire a ducati che non era cosi affidabile e cosi si sono svegliati e hanno deciso di non accontentarsi di far andar forte solo lui. melandri, che pure io non difendo per il suo atteggiamento, si è arreso subito, ok. ma spies è solo alla seconda gara e ogni giro percorso è un dato in più da dare agli ingegneri.
                        Last edited by Vulture; 03-05-10, 08:52.

Comment

• Font Size
                          invece che sparare sentenze bisognerebbe approfondire prima... vediamo cosa salta fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diobrando View Post
                            scusate ma basta guardare i tempi per capire che c'era qualcosa che non andava:
                            Lap 4: 1'41.102
                            Lap 5: 1'41.552
                            Lap 6: 1'42.702 ???
                            Lap 7: 1'42.933 ???

giusto per confronto, nel lap 7, Aleix Espargaro che era ultimo (ultimo!) girava in 1'42.078...
                            infatti non pu? essere una mancanza di feeling tra un giro e l'altro...

al 90% ha girato la gomma sul cerchio o si ? un po afflosciata...e la bridgestone non vuole farlo sapere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              invece che sparare sentenze bisognerebbe approfondire prima... vediamo cosa salta fuori

http://www.teamtech3.fr/2009/index.p...mid=93&lang=en
                              tradurre please

Comment

• Font Size
                                Io l'avevo detto che Spies quest'anno non faceva niente di importantissimo se non lottare per la quinta sesta o settima posizione....ma se ci fate caso....un team che non è tra HRC - FIAT YAMAHA - DUCATI .... è difficile che salga sul podio....i team privati in Moto Gp servono per riempire le griglie.... possono vincere una gare per sbaglio ma poi ritornano nuovamente al loro posto ..... per quanto rigarda il problema di SPies....e che doveva fare ? andarsi ad ammazzare per dimostrare che ha le palle ? io penso che il suo problema era abbastanza grave!

a parte qualche esploit di Lorenzo mi sono fatto un pezzo di sonno !
                                Last edited by TheEngineer; 03-05-10, 09:16.

Comment

X
                                Working...
                                X