Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara moto2 in diretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh oddio.. per chi ? abituato a un campionato dove ci sono dei veri prototipi... direi che la vita non la cambia.. la posizione in pista si.

pure rossi stamattina ha provato delle cose e girava con il 14esimo tempo.. e non mi pare abbia montato le ruote quadrate..
    Amen...

Kmq almeno ? stata una bella gara senza troppo ammucchiata, spero che alla selezione finale fatta da questa categoria possa corrispondere un valore REALE del pilota, ma vedendo chi ha vinto oggi dubito.

Comment

• Font Size
      Bellissima l'immagine del rientro ai box dopo la bandiera rossa, con la pitlane strabordante di moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh oddio.. per chi ? abituato a un campionato dove ci sono dei veri prototipi... direi che la vita non la cambia.. la posizione in pista si.

pure rossi stamattina ha provato delle cose e girava con il 14esimo tempo.. e non mi pare abbia montato le ruote quadrate..
        Andre' ma io sono d'accordo con te! Intendevo APPUNTO che in MOTO2 non credo che ci sia possibilit? di montare una cosa talmente giusta o talmente sbagliata da fare la differenza di 14 posti....
        In MotoGp magari puoi fare 5 cambiamenti su 5 cose diverse in uno step solo da una gara all'altra...ti ricordi quando si parlava di far girare da una parte o dall'altra l'albero a gomiti per ottenere modifiche nella GUIDA e non nell'erogazione?
        E allora l? s? che passi dal paradiso all'inferno in un colp solo...
        ma qui...
        dubito che un forcellone ti possa far la differenza...almeno sulla gara secca...se poi mi parli di un campionato vabb?...se ne pu? discutere...

Comment

• Font Size
          qualcuno mi pu? dire cosa ha detto pasini? che me lo sono perso

Comment

• Font Size
            vale.. in moto2 teoricamente dovrebbero andare tutti al limite del mezzo.. ma così non è.. se fosse solo manico, li davanti ci sarebbero altri... comunque una prova mondiale non è mai qualcosa di facile da affrontare su ogni fronte.

Comment

X
            Working...
            X