Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'ho fatto caso.. ..comunque se qui da noi non ci si da una svegliata nel tirar su giovani piloti mi sa che a breve la 125 sar? monopolio Ispanico..
ps. ... lorenzo non ? spontaneo.. in effetti ci voleva un po' di "clima motogp" pure in 125
Guarda,se c'? una cosa che non capisco son 'sti bocia ancora coi denti da latte che vogliono fare i duri in stile MotoGp.. ...caXXo se a 15 anni gi? vogliono fare i "robottini" siam messi bene.
Sti bocia con i denti da latte sono in cima al mondo...
E se ragioni così anche rossi era dello stesso genere... Ha inventato lui le scenette a fine gran premio ma mi pare che nessuno (o quasi...) si sia mai lamentato...
comunque a me pi? che scena.. mi sembrava sana esultanza... e non ? certo un'invenzione "moderna"
Esatto....ma io non ce l'ho con le scenette che ci stanno anche,ce l'ho col fatto che fanno (quasi) tutti i duri davanti alle telecamere,caXXo c'avete solo 15 anni e fate il vostro "mestiere" preferito....prendetela per gioco vala..
Comment