Che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia & BMW in MotoGP nel 2012?
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io dico che ci andranno entrambe, ma semplicemente come fornitori di motori per telaisti privati, sulla falsa riga di quello che si fà in M2, poi da li decideranno se competere o meno ufficialmente, ma su Aprilia non ci conterei, troppi screzi tra loro e la Dorna.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo dico che ci andranno entrambe, ma semplicemente come fornitori di motori per telaisti privati, sulla falsa riga di quello che si f? in M2, poi da li decideranno se competere o meno ufficialmente, ma su Aprilia non ci conterei, troppi screzi tra loro e la Dorna.
Lo sviluppo di un motore ha costi immensamente superiori.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postdon Carmelo ha gi? i suoi sponsor Honda docet ! Aprlia non ha ne budget ne voglia di rovinarsi di nuovo.
...purtroppo......... lo dico da gran tifoso.
la 500 bicilindrica ve la siete gi? scordati con Harada?
su bagnato andava forte...
a proposito,se qualcuno ne vuol comprare una.. c? in vendita !
o la tre cilindri che fra l'altro era anche una gran moto a mio avviso..
ma l'han messa in mano a dei piloti assolutamente mediocri..
Colin appena arrivato dalla Sbk.. Haga.. per non parlare dell'annata sucessiva nel 2004 quando c'era Shane Byrne e Jeremy McWilliams.......
mi son sempre chiesto il perch? di queste mosse suicida-kamikaze da parte di aprila !!
per far metter in piedi quei progetto han chiuso le porte in sbk e fermato completamente lo sviluppo in 250..
fallimento.
dopo di ch?, ? arrivata l'iniezione di soldi dalla Piaggio..annessione.
e han fatto di nuovo una splendida moto in 250 nonch? la V4..
che va fortissimo.
io starei ben calmo in questi tempi di crisi..
prima di buttare soldi nella motogp dove si sta
di nuovo cambiando regolamento senza senso
e senza sicurezze....
volerei basso visto i precedenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by facssss View PostEventualmente sarebbe pi? probabile il contrario, almeno per Aprilia: fornitore di telai.
Lo sviluppo di un motore ha costi immensamente superiori.
Ma non hanno voluto mandare avanti una ciclistica per la Moto2, figurati per una GP.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ormai va verso la fine ... appena si ritira Valentino , raccogliernano i frutti per aver DISTRUTTO la classe regina .
quoto in tutto e per tutto,via rossi,possono chiudere baracca e burattini,ecco perch? c'? gia la moto2 600 e ritorneranno al 1000 in gp ma ci sar? un calo drastico di ascolti e sponsor.
Comment
X
Comment