Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia & BMW in MotoGP nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia & BMW in MotoGP nel 2012?

Che dite?

• Font Size
    che venderanno un botto di moto.

Comment

• Font Size
      Come no, aspettale che arrivano.
      Hanno tanta voglia di spendere soldi che non hanno per correre in una classe quasi morta.

Comment

• Font Size
        bah x me proprio no, il declino della categoria motogp a mio avviso è moooolto vicino

Comment

• Font Size
          Perchè secondo voi questo ipotetico "declino" della classe moto gp?... costa troppo?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Perch? secondo voi questo ipotetico "declino" della classe moto gp?... costa troppo?...
            Don Carmelo e la HRC

ne hanno fatte di cotte e di crude (e non smettono - vedi moto 2)

hanno rotto il gaZZo.

W LA SBK

Comment

• Font Size
              don Carmelo ha già i suoi sponsor Honda docet ! Aprlia non ha ne budget ne voglia di rovinarsi di nuovo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Che dite?
                Sbagliare ? umano perseverare .....

L'Aprilia ha gi? dato, penso che ne abbia avuto abbastanza, BMW sa fare i conti e dopo l'avventura in F1, adesso li fa almeno due volte.

Comment

• Font Size
                  Io dico che ci andranno entrambe, ma semplicemente come fornitori di motori per telaisti privati, sulla falsa riga di quello che si fà in M2, poi da li decideranno se competere o meno ufficialmente, ma su Aprilia non ci conterei, troppi screzi tra loro e la Dorna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Io dico che ci andranno entrambe, ma semplicemente come fornitori di motori per telaisti privati, sulla falsa riga di quello che si f? in M2, poi da li decideranno se competere o meno ufficialmente, ma su Aprilia non ci conterei, troppi screzi tra loro e la Dorna.
                    Eventualmente sarebbe pi? probabile il contrario, almeno per Aprilia: fornitore di telai.
                    Lo sviluppo di un motore ha costi immensamente superiori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      don Carmelo ha gi? i suoi sponsor Honda docet ! Aprlia non ha ne budget ne voglia di rovinarsi di nuovo.
                      non hanno mai smesso di aver la voglia di rovinarsi in Aprilia..
                      ...purtroppo......... lo dico da gran tifoso.

la 500 bicilindrica ve la siete gi? scordati con Harada?
                      su bagnato andava forte...

a proposito,se qualcuno ne vuol comprare una.. c? in vendita !

o la tre cilindri che fra l'altro era anche una gran moto a mio avviso..
                      ma l'han messa in mano a dei piloti assolutamente mediocri..
                      Colin appena arrivato dalla Sbk.. Haga.. per non parlare dell'annata sucessiva nel 2004 quando c'era Shane Byrne e Jeremy McWilliams.......

mi son sempre chiesto il perch? di queste mosse suicida-kamikaze da parte di aprila !!

per far metter in piedi quei progetto han chiuso le porte in sbk e fermato completamente lo sviluppo in 250..

fallimento.

dopo di ch?, ? arrivata l'iniezione di soldi dalla Piaggio..annessione.
                      e han fatto di nuovo una splendida moto in 250 nonch? la V4..
                      che va fortissimo.

io starei ben calmo in questi tempi di crisi..
                      prima di buttare soldi nella motogp dove si sta
                      di nuovo cambiando regolamento senza senso
                      e senza sicurezze....

volerei basso visto i precedenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Eventualmente sarebbe pi? probabile il contrario, almeno per Aprilia: fornitore di telai.
                        Lo sviluppo di un motore ha costi immensamente superiori.
                        Se volessero fare solo delle ciclistiche potrebbero gi? ritornare adesso in GP, non glielo vieta nessun regolamento.
                        Ma non hanno voluto mandare avanti una ciclistica per la Moto2, figurati per una GP.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che dite?
                          io direi anche 2011

ma 2012 ? pi? fattibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            bah x me proprio no, il declino della categoria motogp a mio avviso ? moooolto vicino
                            Si ormai va verso la fine ... appena si ritira Valentino , raccogliernano i frutti per aver DISTRUTTO la classe regina .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si ormai va verso la fine ... appena si ritira Valentino , raccogliernano i frutti per aver DISTRUTTO la classe regina .

quoto in tutto e per tutto,via rossi,possono chiudere baracca e burattini,ecco perch? c'? gia la moto2 600 e ritorneranno al 1000 in gp ma ci sar? un calo drastico di ascolti e sponsor.

Comment

X
                              Working...
                              X