Montezemolo torna a parlare di Rossi e gli fa un offerta senza tanti giri di parole . ''dopo le moto devi vincere anche con la ferrari'' , mi sembra chiaro no? il Dottore che ? in scadenza di contratto..traballa e telefona a Monte.. Ciao LucaCordero la yamaha ha finito i soldi ..non ? che hai una rossa per me ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montezemolo chiama Rossi..
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by alexrombodituono View PostMontezemolo torna a parlare di Rossi e gli fa un offerta senza tanti giri di parole . ''dopo le moto devi vincere anche con la ferrari'' , mi sembra chiaro no? il Dottore che ? in scadenza di contratto..traballa e telefona a Monte.. Ciao LucaCordero la yamaha ha finito i soldi ..non ? che hai una rossa per me ?
Comment
-
Che poi dopo la figura che sta facendo Schummy, penso proprio che Rossi c'abbia messo na pietra sopra...
Comment
-
Montezemolo ha rotto con sta cavolo di terza macchina!!!!!!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto a Luca rimane poco, non appena gli arabi vedranno che non fa rendere i loro soldi in Ferrari gli taglieranno la testa subito.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View PostMontezemolo torna a parlare di Rossi e gli fa un offerta senza tanti giri di parole . ''dopo le moto devi vincere anche con la ferrari'' , mi sembra chiaro no? il Dottore che ? in scadenza di contratto..traballa e telefona a Monte.. Ciao LucaCordero la yamaha ha finito i soldi ..non ? che hai una rossa per me ?
eh gi? perch? se yamaha finisce i soldi valentino ? spacciato.. chi ? il pazzo che gli da una moto????
Comment
-
che gombloddista che sei Andre... vedi la denigrazione di rossi anche nel fan-club del tuo amato beniamino... mah... pure interista... ormai non c'é piú religione!
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postdavvero notevole la dietrologia. ci vuole veramente talento nel vedere dietro a una proposta di montezemolo, l'ennesimo modo per screditare/sfottere rossi.
eh gi? perch? se yamaha finisce i soldi valentino ? spacciato.. chi ? il pazzo che gli da una moto????
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostChe poi dopo la figura che sta facendo Schummy, penso proprio che Rossi c'abbia messo na pietra sopra...Last edited by --Phoenix--; 21-04-10, 18:04.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X