Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista al dottore sul Corriere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post
    Ma tutti coloro la pensino diversamente dal Dottore dovrebbero stare in silezione, secondo te ?

assolutamente no

ma uscite del genere mi sembrano francamente fuori luogo...

anche perchè per altri piloti..come dire...un pò più scorbutici...si dice subito che bisogna guardare solo quello che fanno in pista mentre a rossi addirittura si arrivano alle disamine politico-sociali...
    Last edited by giuseppe_d; 20-04-10, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      assolutamente no

ma uscite del genere mi sembrano francamente fuori luogo...

anche perch? per altri piloti..come dire...un p? pi? scorbutici...si dice subito che bisogna guardare solo quello che fanno in pista mentre a rossi addirittura si arrivano alle disamine politico-sociali...
      Non generalizzare prego. ho detto "TUTTI i personaggi con un minimo di popolarit? "...Rossi compreso

Comment

• Font Size
        Originally posted by thunderace View Post
        Non generalizzare prego. ho detto "TUTTI i personaggi con un minimo di popolarit? "...Rossi compreso
        Ma dove sta scritta una vaccata del genere? Mo' se io domattina mi sveglio e divento un fenomeno in moto e divento il campione dei campioni devo preoccuparmi di leggere i giornali e schierarmi politicamente? Per piacere dai, non insultiamo l'umana intelligenza.

Facciamo fare i politici ai politici e i piloti ai piloti. Se proprio vogliamo che dia un buon esempio, l'unico che gli si pu? chiedere ? di esserlo di sportivit? e agonismo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Ma dove sta scritta una vaccata del genere? Mo' se io domattina mi sveglio e divento un fenomeno in moto e divento il campione dei campioni devo preoccuparmi di leggere i giornali e schierarmi politicamente? Per piacere dai, non insultiamo l'umana intelligenza.

Facciamo fare i politici ai politici e i piloti ai piloti. Se proprio vogliamo che dia un buon esempio, l'unico che gli si puó chiedere é di esserlo di sportività e agonismo.
          ho capito che non sei un genio, e fin quà ok....ma dire che ho detto che i personaggi pubblici devono schierarsi politicamente...hai avuto le allucinazioni? Secondo te esiste solo la politica? di associazioni di volontariato non ne hai mai sentito parlare? di associazioni ONLUS o APS? di temi sociali come aborto e testamento biologico? di lotta all'inquinamento? di protezione animali in via d'estinzione? e chi ne ha + nemetta semprechè sappia di cosa si parla
          Last edited by guest#1; 20-04-10, 10:38.

Comment

• Font Size
            Valentino ? ignorante, nel senso che ignora cosa succede al di l? della sua vita e questo ? palesemente di cattivo esempio,
            Ogni personaggio pubblico dovrebbe, secondo il mio parere, utilizzare parte della sua popolarit? a servizio dei valori e delle lotte sociali pi? importanti e non pensare soli ai cazzi propri
            con tutto il rispetto per quello che affermi e con tutto il mio disprezzo per Valentino Rossi (che ? ormai cosa assodata) NON CONDIVIDO il tuo pensiero!!
            E' sostanzialmente innanzitutto una persona, con tutti i pregi ed i difetti che questo comporta, e poi per certi aspetti ? appunto uno che ha intrapreso una strada alternativa di crescita fatta di notoriet?, impegni e 1000 altre cose che noi persone comuni non possiamo immaginare....... ha perso per? molto di quello che le persone comuni vivono negli anni di crescita. Ci sono personaggi pubblici che per me andrebbero messi alla forca eppure l'Italia li acclama!! Condannare Rossi per il fatto di voler vivere "spensierato" mi pare troppo. Ma qui rischiamo di dilungarci troppo... come sempre siamo nel paese degli assurdi.
            COMUNQUE l'intervista ? stata una piacevole lettura, ma in certi passaggi non credo sia stato del tutto sincero.... o meglio ? nella sua natura essere personaggio e gli piace esserlo, sa che avendo recitato un ruolo di personaggio ha ottenuto di + che se fosse stato un semplice pilota! Per questo non mi ? mai piaciuto.

P.S. Non voglio dire che sia stato stupido, anzi; ma io ho sempre apprezzato altre qualit? nel motociclismo, non la "magia nella comunicazione"

Comment

• Font Size
              ho capito che non sei un genio, e fin qu? ok....ma dire che ho detto che i personaggi pubblici devono schierarsi politicamente...hai avuto le allucinazioni? Secondo te esiste solo la politica? di associazioni di volontariato non ne hai mai sentito parlare? di associazioni ONLUS o APS? di temi sociali come aborto e testamento biologico? di lotta all'inquinamento? di protezione animali in via d'estinzione? e chi ne ha + nemetta semprech? sappia di cosa si parla
              BUAHAHAHAHAHAHAHHAH quindi va da se che dovrei dedurre che Rossi dovrebbe avere a che fare con le cose da te elencate... oppure ho capito male di nuovo? Se s? per favore spiegami concretamente a cosa ti riferivi con

"Valentino ? ignorante, nel senso che ignora cosa succede al di l? della sua vita e questo ? palesemente di cattivo esempio,
              Ogni personaggio pubblico dovrebbe, secondo il mio parere, utilizzare parte della sua popolarit? a servizio dei valori e delle lotte sociali pi? importanti"

Perch? letta cos? resto dell'idea che sia una vaccata

Comment

• Font Size
                -da grandi poteri derivano grandi responsabilità- diceva lo zio Ben al giovane Peter Parker!! Però questo è il fumetto dell'uomo ragno e come in ogni fumetto di supereroe si idealizzano un sacco di cose
                Valentino Rossi non è Peter Parker e non è un supereroe, non è neanche un eroe se è per quello. E' uno sportivo, un campione di motociclismo.
                Certo che non potrebbe che essere bello vederlo impegnato in attività edificanti per i più sfortunati dal momento che la sua immagine ha una risonanza che l'uomo comune può solo sognare.
                Passatemi il paragone, mi piace vedere i BRANGELINA che usando la loro "leva commerciale" tirano fuori qualche milione di dollari in meno di 24 ore per Haiti, mi piace vedere che loro, semi-dei del grande schermo, trovano il tempo anche per gli "affari degli uomini" (cui devono la loro fortuna in fin dei conti)... ma se anche non lo facessero non è che smetterei di dire che Angelina è una SUPERGNOCCA e Brad è un grande.
                Per quanto ne so io (cioè niente) magari pure Rossi è uno che lontano dai riflettori fa un totale di bene, solo che magari non gli va di farlo sapere.

P.S. Anche se così fosse ha fatto troppi teatrini per non starmi sui maroni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  -da grandi poteri derivano grandi responsabilit?- diceva lo zio Ben al giovane Peter Parker!! Per? questo ? il fumetto dell'uomo ragno e come in ogni fumetto di supereroe si idealizzano un sacco di cose
                  Valentino Rossi non ? Peter Parker e non ? un supereroe, non ? neanche un eroe se ? per quello. E' uno sportivo, un campione di motociclismo.
                  Certo che non potrebbe che essere bello vederlo impegnato in attivit? edificanti per i pi? sfortunati dal momento che la sua immagine ha una risonanza che l'uomo comune pu? solo sognare.
                  Passatemi il paragone, mi piace vedere i BRANGELINA che usando la loro "leva commerciale" tirano fuori qualche milione di dollari in meno di 24 ore per Haiti, mi piace vedere che loro, semi-dei del grande schermo, trovano il tempo anche per gli "affari degli uomini" (cui devono la loro fortuna in fin dei conti)... ma se anche non lo facessero non ? che smetterei di dire che Angelina ? una SUPERGNOCCA e Brad ? un grande.
                  Per quanto ne so io (cio? niente) magari pure Rossi ? uno che lontano dai riflettori fa un totale di bene, solo che magari non gli va di farlo sapere.

P.S. Anche se cos? fosse ha fatto troppi teatrini per non starmi sui maroni

Marcomal, perfettamente d'accordo con te... ma l'esempio ? poco calzante... quelli che hai nominato tu A) son pi? famosi di Rossi e B) Non fanno un ***** dalla mattina alla sera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    -da grandi poteri derivano grandi responsabilit?- diceva lo zio Ben al giovane Peter Parker!! Per? questo ? il fumetto dell'uomo ragno e come in ogni fumetto di supereroe si idealizzano un sacco di cose
                    Valentino Rossi non ? Peter Parker e non ? un supereroe, non ? neanche un eroe se ? per quello. E' uno sportivo, un campione di motociclismo.
                    Certo che non potrebbe che essere bello vederlo impegnato in attivit? edificanti per i pi? sfortunati dal momento che la sua immagine ha una risonanza che l'uomo comune pu? solo sognare.
                    Passatemi il paragone, mi piace vedere i BRANGELINA che usando la loro "leva commerciale" tirano fuori qualche milione di dollari in meno di 24 ore per Haiti, mi piace vedere che loro, semi-dei del grande schermo, trovano il tempo anche per gli "affari degli uomini" (cui devono la loro fortuna in fin dei conti)... ma se anche non lo facessero non ? che smetterei di dire che Angelina ? una SUPERGNOCCA e Brad ? un grande.
                    Per quanto ne so io (cio? niente) magari pure Rossi ? uno che lontano dai riflettori fa un totale di bene, solo che magari non gli va di farlo sapere.

P.S. Anche se cos? fosse ha fatto troppi teatrini per non starmi sui maroni
                    Condivido.
                    Sarebbe bello che tutti i grandi personaggi della TV in genere (ci metto dentro tutti dagli sportivi agli attori) utilizzassero al meglio una parte della loro visibilit? televisiva e giornalistica

Comment

• Font Size
                      Condivido.
                      Sarebbe bello che tutti i grandi personaggi della TV in genere (ci metto dentro tutti dagli sportivi agli attori) utilizzassero al meglio una parte della loro visibilit? televisiva e giornalistica
                      Ma che si ? ingoiato il cocker ????

Al punto: credo che "libert? ? partecipazione" sia uno slogan un po' schierato ....

Se si parla di libert?, allora libert? ? fare quello che uno vuole.

Ci sono alcuni personaggi, anche filosofi contemporanei, che non hanno tv e vivono i campagna, non sanno usare internet e meditano a sedere su una panchina, o davanti a una scrivania.

Poi ci sono personaggi pubblici che parlano di calcio, di politica, di cucina, e questo al solo scopo di apparire.

Io farei un sondaggio per capire dei piloti italiani chi sa, davvero, qualcosa di politica ....

In fondo per uno come Valentino sarebbe facile fare delle frassi del tipo, la situazione ? difficile, bisogna comprendere le difficolt? del mondo, io sono sempre stato per la pace, per la giustizia, ma non vedo chiarezza nel mondo politico, ecc. ecc.

Lui ? dottore in comunicazione, per cui frescacce qualunquistriche, populiste, potrebbe sia idearle, sia dirle, ogni tanto, se solo volesse compiacere il pubblico.

Per cui io apprezzo la sincerit?

E poi, la corsa di cross oper beneficienza, nessuno se la ricorda ???

Comment

• Font Size
                        Condivido.
                        Sarebbe bello se ci amassimo tutti, se non ci fossero le guerre e la fame nel mondo... e che non ci fossero gli esseri umani... ma con i se e i ma ci puoi solo filosofeggiare, la realt? ? che la gente ? libera pure di farsi i cazzacci suoi, e giustamente aggiungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Sarebbe bello se ci amassimo tutti, se non ci fossero le guerre e la fame nel mondo... e che non ci fossero gli esseri umani... ma con i se e i ma ci puoi solo filosofeggiare, la realt? ? che la gente ? libera pure di farsi i cazzacci suoi, e giustamente aggiungo
                          brutalmente espresso, ma corretto......

Comment

• Font Size
                            per i due rosiconi

ma voi che ne sapete sulle attività di beneficenza di Rossi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              per i due rosiconi

ma voi che ne sapete sulle attivit? di beneficenza di Rossi?
                              Chi sarebbero i rosiconi? Marcomal ? un talebbbbbbano ma in questa discussione ? stato imho corretto

Comment

• Font Size
                                rosica, rosica pure lui...

Comment

X
                                Working...
                                X