Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner Suppo Adriana? :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Spino ci ha provato con Suppo , ma gli disse che era gia' con adriana...
E prese un DUE di PAIK
Allora provo' Stoner , ma gli disse che stava con Adriana.
Morale Spino e' GAY e odia ADRIANA
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSpino ci ha provato con Suppo , ma gli disse che era gia' con adriana...
E prese un DUE di PAIK
Allora provo' Stoner , ma gli disse che stava con Adriana.
Morale Spino e' GAY e odia ADRIANA
Comment
-
E' da qualche anno che ho imparato a non stupirmi di nulla e se anche in questa storia ci fosse qualcosa di vero, se ne sarebbero viste decisamente di peggio.
Tranne che nei casi di schifosa e deplorevole violenza (fisica o mentale), non c'è donna che "subisca" una scopata, e non c'è uomo così fesso da non capire quando non c'è trippa per gatti quindi, se scopata ci fu, fu voluta da ella tanto quanto da illo!!!!
Non sono d'accordo con chi sostiene che stoner non vincerebbe una mazza su un'altra moto, magari non ha grosse capacità di sviluppo della moto e gli manca un tot di "lucidità gestionale" per restare in cima ma, è un pilota veramente dotato e sono sicuro che farebbe gran cose su qualsiasi moto.
Comment
-
persona disinteressata
a me una persona disinteressata ma che fa parte dell'ambiente mi ha detto semplicemente che hanno visto stoner e suppo prendersi per il collo.
il motivo non lo so.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Ma l' eventuale alternativa tra la moglie del campione 2007 ed il manager, all'interno del Team, è andato anche lui via in Honda? o eventualmente è ancora rimasto a fargli compagnia?Last edited by gsx 1000 dami; 19-04-10, 20:13.
Comment
-
chi mi viene a dire che era l'intolleranza al lattosio a fermare stoner l'anno
scorso è il classico gegeone che si beve tutte le boiate che elargiscono
ai giornalisti in conferenza stampa...
e cos'è meglio per far tacere tutti, dei problemi di salute su cui
per carità non sia mai, non ci si può scherzar sopra?!
In realtà è successo ben altro dentro a quel team,
e sicuramente se fossi una bella topa, moglie di un pilota nano,
che pesa 50kg e con l'aspetto di un topo volante,
se un signor suppo con aria del mediterraneo da scoprire viene lì
e cerca di piazzarmelo... ma un mezzo pensiero me lo farei e..Last edited by castio; 19-04-10, 21:50.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio la sapevo gi? da un pezzo...per giunta la fonte che mi ? stata riferita ? quanto di + attendibile si possa trovare(ovviamente non ve la dir? mai)...e diciamo anche che "fare lo scemo" non descrive esattamente la realt? dei fatti accaduti...
L'unica cosa che non ho capito, se fosse davvero vero, ? come ? possibile che dopo abbiamo rifatto gli amiconi... e soprattutto che ancora si dica che Suppo deve portare Stoner in Honda... ecco se quest'ultima cosa avvenisse la storia sarebbe dunque falsa ma anche le mie fonti erano pi? che attendibili... boh!!!
Comment
X
Comment