?Non sono partito bene, ma mi sentivo a mio agio e sono stato subito in grado di recuperare ? ha dichiarato Stoner. - Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l?anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe, ho deciso di provare a guidare un po? pi? dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante. Sfortunatamente questo ? quello che ha causato la caduta perch?, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull?anteriore. Col senno di poi avrei dovuto continuare a guidare come avevo fatto per l?intero fine settimana. Un errore mio e mi scuso con il team perch? questo fine settimana avevamo fatto un gran lavoro ma torniamo a casa a mani vuote. Detto questo, non ? un disastro completo perch? abbiamo confermato che la moto ? migliorata in aree nelle quali faticava l?anno passato, per esempio l?aderenza sul posteriore era incredibile, e abbiamo un lungo, lungo cammino davanti a noi. Sono contento per Nicky perch? ha fatto una grande gara e credo che con questa moto entrambi possiamo essere fiduciosi e ottimisti per il resto della stagione?.
fonte MotoSprint
alla faccia del peccato di superbia e della paura di rossi......
fonte MotoSprint
alla faccia del peccato di superbia e della paura di rossi......
Comment