Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta Stoner

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduta Stoner

    ?Non sono partito bene, ma mi sentivo a mio agio e sono stato subito in grado di recuperare ? ha dichiarato Stoner. - Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l?anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe, ho deciso di provare a guidare un po? pi? dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante. Sfortunatamente questo ? quello che ha causato la caduta perch?, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull?anteriore. Col senno di poi avrei dovuto continuare a guidare come avevo fatto per l?intero fine settimana. Un errore mio e mi scuso con il team perch? questo fine settimana avevamo fatto un gran lavoro ma torniamo a casa a mani vuote. Detto questo, non ? un disastro completo perch? abbiamo confermato che la moto ? migliorata in aree nelle quali faticava l?anno passato, per esempio l?aderenza sul posteriore era incredibile, e abbiamo un lungo, lungo cammino davanti a noi. Sono contento per Nicky perch? ha fatto una grande gara e credo che con questa moto entrambi possiamo essere fiduciosi e ottimisti per il resto della stagione?.

    fonte MotoSprint

    alla faccia del peccato di superbia e della paura di rossi......
    Last edited by gabmamb; 13-04-10, 09:57.

  • Font Size
    #2
    mmmm i tempi dicono un'altra cosa....visto che girava su tempi da qualifica con serbatoio pieno o:

    in qualsiasi caso ha ammesso la colpa sia di questa volta sia di valencia...direi che un passo avanti lo ha fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha detto che il giro prima aveva sentito l'anteriore scivolare, quindi è doppiamente pirla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DucaMax View Post
        Ha detto che il giro prima aveva sentito l'anteriore scivolare, quindi è doppiamente pirla.
        ho paura che tu non abbia letto bene.........

        te l'ho evidenziato, così lo vedi.....
        Last edited by gabmamb; 13-04-10, 09:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarò poco tecnico ma non capisco una cosa....

          Ho guardato i suoi intertempi e, lasciando stare il distacco da Rossi, nel giro in cui si è steso, nel primo intertempo ha girato più veloce di quello prima ( ogni giro più veloce) quindi, stava tirando ancora di più il collo o sbaglio? Andò sta sto guidare più dolcemente?????
          Uno gira con serbatoio pieno su tempi da qualifica, abbassa il tempo giro dopo giro e nel frattempo riesce a guidare più dolcemente togliendo pressione all'anteriore?????


          Visto che ha candidamente ammesso di aver sbagliato, non ci stava pure ammettere che ha tirato molto più del necessario?
          Last edited by tornado; 13-04-10, 10:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma voi credete a uno che ha saltato 3 gp per mal di pancia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tornado View Post
              Sar? poco tecnico ma non capisco una cosa....

              Ho guardato i suoi intertempi e, lasciando stare il distacco da Rossi, nel giro in cui si ? steso, nel primo intertempo ha girato pi? veloce di quello prima ( ogni giro pi? veloce) quindi, stava tirando ancora di pi? il collo o sbaglio? And? sta sto guidare pi? dolcemente?????
              Uno gira con serbatoio pieno su tempi da qualifica, abbassa il tempo giro dopo giro e nel frattempo riesce a guidare pi? dolcemente togliendo pressione all'anteriore?????


              Visto che ha candidamente ammesso di aver sbagliato, non ci stava pure ammettere che ha tirato molto pi? del necessario?

              Tornado, come sempre sei in linea con il mio pensiero

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora se non si lascia intervistare è un mon@ perchè se la tira (neanche fosse V.R. che invece nelle interviste qualsiasi cosa dica è sempre il MEGLIO, il mago della comunicazione, l'unico ed indivisibile)... se rilascia l'intervista è un mon@ perchè conta c@zzate.
                Mo ditecelo voi geni cosa deve fare sto pilota....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cosa deve fare lui???
                  Cosa potresti fare tu? Dire che ne pensi restando in argomento e scordandoti per un attimo dell'odio per Rossi che acceca voi SUPERgeni

                  Ma vista la firma che ti porti dietro, penso sia un p? difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma voi credete a uno che ha saltato 3 gp per mal di pancia?

                    aveva davvero male al pancino Giuseppe, su non essere cattivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tornado View Post
                      Sar? poco tecnico ma non capisco una cosa....

                      Ho guardato i suoi intertempi e, lasciando stare il distacco da Rossi, nel giro in cui si ? steso, nel primo intertempo ha girato pi? veloce di quello prima ( ogni giro pi? veloce) quindi, stava tirando ancora di pi? il collo o sbaglio? And? sta sto guidare pi? dolcemente?????
                      Uno gira con serbatoio pieno su tempi da qualifica, abbassa il tempo giro dopo giro e nel frattempo riesce a guidare pi? dolcemente togliendo pressione all'anteriore?????


                      Visto che ha candidamente ammesso di aver sbagliato, non ci stava pure ammettere che ha tirato molto pi? del necessario?

                      credo si riferisse al guidare pi? dolcemente "in quella curva"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcomal View Post
                        allora se non si lascia intervistare ? un mon@ perch? se la tira (neanche fosse V.R. che invece nelle interviste qualsiasi cosa dica ? sempre il MEGLIO, il mago della comunicazione, l'unico ed indivisibile)
                        eh si....c'ha la laurea in questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tornado View Post
                          Cosa deve fare lui???
                          Cosa potresti fare tu? Dire che ne pensi restando in argomento e scordandoti per un attimo dell'odio per Rossi che acceca voi SUPERgeni

                          Ma vista la firma che ti porti dietro, penso sia un p? difficile
                          parla proprio il santerellino.... ma vi vedete??? poi una persona vi invita a guardarvi ed ecco tante splendide code di paglia che prendono fuoco in un sol colpo e FSHHHHHHHHHHHHHHHH tutti a piagnuccolare che il mondo ce l'ha col vostro beniamino

                          La firma che mi porto dietro la tengo perch? mi garba, mi piace ricordarvi di tanto in tanto che il signorino ha comunque saltato di fare i compiti a casa... quei compiti che milioni di italiani non possono permettersi di saltare!! Ma senti un p?.... vai santificalo anche per quello allora. Eminenza V.R.
                          Comunque non era per quello che sono intervenuto...... ah ma scusa in moto con Stoner c'eri tu che sai che non ha alleggerito il ritmo a quella curva.... c'eri tu che sai che ? caduto perch? aveva una paura fottut@ dell'imminente arrivo di Rossi (si imminente a 3 decimi a giro che prendeva dall'aussie)
                          L'odio cieco da tifoso mi sa che ce l'ha qualcun altro e non io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            credo si riferisse al guidare pi? dolcemente "in quella curva"
                            ma che stai dicendo..... dall'attenta ANALISI degli intertempi di Tornado si evince chiaramente come non sia vero!! Occhio perch? dall'alto del suo jet vede tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma voi credete a uno che ha saltato 3 gp per mal di pancia?

                              beh dobbiamo credere a uno che ha la szr?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X