Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta Stoner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso mi faccio cambiare il nick in sukomal e anche tu suk_one corri subito a rettificare il tuo nick
    gli Illuminati ce lo impongono

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk_one View Post
      come volevasi dimostrare....

e se prendi un calmante ???
      a... me non me ne frega un ***** se urli....

Scusate...ma non gridavo! giuro!!!

Comment

• Font Size
        Cmq una volta per tutte dico la mia...
        Io non oso dire che Stoner non sia capace,ma sono della fottuta idea che ha vinto un mondiale perchè Valentino l'ha perso,o meglio Yamaha e Michelin lo hanno fatto perdere a Vale.
        io non tifo la MARCA ma il pilota,da sempre.
        Non ho nulla contro Ducati. Ho contro Stoner. Secondo me non è quello che ha fatto vedere.
        Le sue origini parlano chiaro...
        Lorenzo è l'unico con capacità uguali a Vale,li manca solo qualcosina come collaudatore,ma è giovane,ci sta.
        Stoner ha vinto un mondiale a mani basse,senza mai rischiare di cadere,perchè tirando anche SOLO al 90% dava 20 secondi di distacco,ve lo siete scordato?

Rispondo anche a marcomal,riguardo a Doohan. Io le gare le ho viste tutte,e alcune anche da vicino. Sono nel settore moto da 20 anni e di gente competente anche + di me la pensa come me!!!
        Doohan è bravissimo,ma ha vinto SOLO,rende?
        è + facile vincere senza pressioni di avversari,team,sponsor...ecc..ecc.
        ...i MAL DI PANCIA vengono x questo!
        Last edited by MAVERICK72; 14-04-10, 11:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by viola 76 View Post
          Scusate Tanto Ma Cosa Deve Dire????sono Un Pirla Perche' Nonostante Fossi In Testa Ho Forzato Ancora Di Piu' E Sono Caduto????? S?
          A Parte Che E' Normale Che Cerchi Di Difendersi In Qualche Modo Ma Mi Sembra Che Abbia Anche Detto Che Ha Sbagliato O No????
          Cosa Deve Dire Di Piu'???

Piuttosto Ho L'impressione Che Vi Scagliate Su Di Lui NO Con Tutte Queste Vaccate Tipo "sente La Pressione Di Rossi" S? Perche' Fondamentalmente Avete Una Fottuta Paura Che Dia PagaNO Al Vostro Superfenomeno Rossi Che Invece Non Sbaglia Ma NOi,che Dice Sempre La Verita' NO E Che E' Il Piu' Forte Di Tutti I Tempi!!!! S?

Cominciate A Gurdare La Realta'e A Dire Che Il Polso Di Stoner Il Sig.rossi Se Lo Sogna!!!!!!!!!!
          L'ultima me la metto in firma
          Ammazza, rosichi pi? di un castoro....

Comment

• Font Size
            Tornando in tema ... tutti dite che Stoner mente perchè in un giro ha dato 4 decimi a Rossi quindi secondo voi stava aumentando il ritmo, ma in realtà Stoner in quel giro stava facendo millesimo più, millesimo meno lo stesso tempo del giro precedente, Stoner stava dando 4 decimi a Rossi, non a se stesso !! Dare meno peso all'anteriore non significa che deve girare 2 secondi più piano al giro, per sapere se aveva aumentato il ritmo o diminuito bisognava aspettare la fine di quel giro, il primo intertempo è troppo condizionato dal lungo rettilineo e dalla prima staccata per poter dire se in curva stava tirando o no ...
            Last edited by FrenoAMano; 14-04-10, 12:14.

Comment

• Font Size
              Matteocali ... mi hai messo in firma !!! Che emozione !!!

... ma che ho detto di strano da finire nella tua firma ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Cmq una volta per tutte dico la mia...
                Io non oso dire che Stoner non sia capace,ma sono della fottuta idea che ha vinto un mondiale perch? Valentino l'ha perso,o meglio Yamaha e Michelin lo hanno fatto perdere a Vale.
                Stoner ha vinto un mondiale a mani basse,senza mai rischiare di cadere,perch? tirando anche SOLO al 90% dava 20 secondi di distacco,ve lo siete scordato?
                Guarda che quell'anno Stoner ha vinto INNANZITUTTO perch? c'era TROPPA differenza di motore tra Ducati e Yamaha, e questo s'era visto in tutte le piste e non solo in Qatar!

Invece Rossi ha REGALATO il mondiale ad Hayden, questo si...poi per quale motivo non ha pi? importanza...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  adesso mi faccio cambiare il nick in sukomal e anche tu suk_one corri subito a rettificare il tuo nick
                  gli Illuminati ce lo impongono
                  non sarebbe una cattiva idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Guarda che quell'anno Stoner ha vinto INNANZITUTTO perch? c'era TROPPA differenza di motore tra Ducati e Yamaha, e questo s'era visto in tutte le piste e non solo in Qatar!

Invece Rossi ha REGALATO il mondiale ad Hayden, questo si...poi per quale motivo non ha pi? importanza...!
                    ...era quello che volevo evitare di dire....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by viola 76 View Post
                      Scusate Tanto Ma Cosa Deve Dire????sono Un Pirla Perche' Nonostante Fossi In Testa Ho Forzato Ancora Di Piu' E Sono Caduto?????
                      A Parte Che E' Normale Che Cerchi Di Difendersi In Qualche Modo Ma Mi Sembra Che Abbia Anche Detto Che Ha Sbagliato O No????
                      Cosa Deve Dire Di Piu'???

Piuttosto Ho L'impressione Che Vi Scagliate Su Di Lui Con Tutte Queste Vaccate Tipo "sente La Pressione Di Rossi" Perche' Fondamentalmente Avete Una Fottuta Paura Che Dia Paga Al Vostro Superfenomeno Rossi Che Invece Non Sbaglia Mai,che Dice Sempre La Verita' E Che E' Il Piu' Forte Di Tutti I Tempi!!!!

Cominciate A Gurdare La Realta'e A Dire Che Il Polso Di Stoner Il Sig.rossi Se Lo Sogna!!!!!!!!!!
                      buahahahahahahahahahhahahahahahaahahahahahahahha

9-1 palla al centro

a parit? di et? 5-1 palla al centro (e si andava per il sesto)

Comment

• Font Size
                        beh bisogna levare i mondiali che rossi ha vinto per superiorità del mezzo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          beh bisogna levare i mondiali che rossi ha vinto per superiorit? del mezzo..
                          anche per stoner allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            beh bisogna levare i mondiali che rossi ha vinto per superiorit? del mezzo..
                            ok, allora siamo almeno 6-0
                            ZEROOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              game, set and match

Comment

• Font Size
                                proprio per quello!!

Comment

X
                                Working...
                                X