Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta Stoner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ha voluto fare lo sborone (dando a Rossi 1 secondo al giro) e si ? steso...

... il motivo tecnico credo sia alla fine poco influente sul futuro visto che basta andar pi? piano per stare davanti...

... kmq se ne dobbiamo ragionarci s? di certo vien da dire che l'analisi ? mal fatta o mal esposta...

... se non ha fatto altri errori e lui dice che non tirava ? probabile l'aver piegato un p? troppo con velocit? di percorrenza troppo bassa, dunque carico sull'anteriore modesto dovuto alla scarsa centrifuga, minore grip e tutti gi? per terra...

... come gi? successogli tra l'altro a BRNO 2008.

Comment

• Font Size
      Soprattutto sogna la sua "sensibilità"!
      Last edited by marlowe; 14-04-10, 09:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by viola 76 View Post
        Scusate Tanto Ma Cosa Deve Dire????sono Un Pirla Perche' Nonostante Fossi In Testa Ho Forzato Ancora Di Piu' E Sono Caduto?????
        A Parte Che E' Normale Che Cerchi Di Difendersi In Qualche Modo Ma Mi Sembra Che Abbia Anche Detto Che Ha Sbagliato O No????
        Cosa Deve Dire Di Piu'???

Piuttosto Ho L'impressione Che Vi Scagliate Su Di Lui Con Tutte Queste Vaccate Tipo "sente La Pressione Di Rossi" Perche' Fondamentalmente Avete Una Fottuta Paura Che Dia Paga Al Vostro Superfenomeno Rossi Che Invece Non Sbaglia Mai,che Dice Sempre La Verita' E Che E' Il Piu' Forte Di Tutti I Tempi!!!!

Cominciate A Gurdare La Realta'e A Dire Che Il Polso Di Stoner Il Sig.rossi Se Lo Sogna!!!!!!!!!!

Sinceramente, dopo 8 mondiali, che ci diano paga ? l'ultimo dei nostri pensieri, per ora la diamo, in futuro chiss?, ma per ora la diamo e godiamo un sacco!

Te ne fai di una cippa di solo il manico se su 11 gp ti sdrai in 4 e fai 0 - 0 - 0 - 0 mentre l'altro fa nella migliore delle ipotesi 25- 25 - 25 - 25 o nella peggiore 20 - 20 - 20 - 20

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma voi credete a uno che ha saltato 3 gp per mal di pancia?

Ma infatti...

avrebbe dovuto sbandierare ai 4 venti i cazzi suoi (PRIVATI) e della consorte (SE ? vera la storia del tradimento)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            allora se non si lascia intervistare ? un mon@ perch? se la tira (neanche fosse V.R. che invece nelle interviste qualsiasi cosa dica ? sempre il MEGLIO, il mago della comunicazione, l'unico ed indivisibile)... se rilascia l'intervista ? un mon@ perch? conta c@zzate.
            Mo ditecelo voi cosa deve fare sto pilota....
            Finire sempre dietro a Valentino... mi par ovvio

Originally posted by AndreaRS250 View Post
            beh dobbiamo credere a uno che ha la szr?
            e questa???

Comment

• Font Size
              Io vorrei leggere l'intervista originale non tradotta, per me quel "guidare con più dolcezza" l'ho letto come "non caricare l'anteriore in quella curva". Infatti dopo dice che dalla telemetria risulta che aveva meno carico sull'anteriore, non ha detto che andava più piano. Mi sembra una ricostruzione precisa.

Comment

• Font Size
                se non sbaglio... Stoner e Rossi ora sono alla pari come Gp vinti in 800.. se stoner gli da un secondo a giro, ed è pari a GP nella classe in cui corre... può fare anche lo sborone ed essere rilassato senza che noi possiamo permetterci di dire "Bao", perchè, come sempre è l'avversario più temibile (che da più fastidio) a Valentino, e, come lui, ha un polso della madonn@!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  se non sbaglio... Stoner e Rossi ora sono alla pari come Gp vinti in 800.. se stoner gli da un secondo a giro, ed ? pari a GP nella classe in cui corre... pu? fare anche lo sborone ed essere rilassato senza che noi possiamo permetterci di dire "Bao", perch?, come sempre ? l'avversario pi? temibile (che da pi? fastidio) a Valentino, e, come lui, ha un polso della madonn@!
                  aspetta.. adesso arriva uno dei "geni" del forum che ti dice che sono 104 vittorie 9 titoli... e bla bla bla....

Comment

• Font Size
                    CERCAVATE UN GENIO????

ECCOLO!
                    ...Vale ha vinto e vince anche guidando SOPRA i problemi! Vince anche con una moto che VA MENO...
                    Stoner....NO!

Comment

• Font Size
                      ma perché gridi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        CERCAVATE UN GENIO????

ECCOLO!
                        ...Vale ha vinto e vince anche guidando SOPRA i problemi! Vince anche con una moto che VA MENO...
                        Stoner....NO!
                        come volevasi dimostrare....

e se prendi un calmante ???
                        a... me non me ne frega un ***** se urli....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luk_one View Post
                          aspetta.. adesso arriva uno dei "geni" del forum che ti dice che sono 104 vittorie 9 titoli... e bla bla bla....
                          beh BLA BLA perch? BLA BLA non BLA ? BLA vero BLA BLA BLA??????
                          sucate tutti che loro (ogni riferimento alla prima persona plurale usata dal Speed nel suo post ? puramente causale) HANNO vinto titoli e gare a manetta, loro non HANNO sicuramente problemi di manetta, loro SONO i migliori!!!

Comment

• Font Size
                            oh...io tifo da sempre e cmq yamaha ma...a forza di sentì tutte ste critiche su stoner(che tra l'altro per quel che si vede ALMENO fuori dalla pista e 100 volte meglio del vale nazionale) e tutte ste barricate a favore del vale me l'avete fatto veni sulle p@lle quasi quanto faBBrizio...

quindi... forza stoner e forza spies!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post
                              come volevasi dimostrare....

e se prendi un calmante ???
                              a... me non me ne frega un ***** se urli....
                              buahahahahahahahah ora che ha urlato il suo credo pu? prendere su il TMAX replica Rossi e fare il miglior intermedio ai navigli poi perde un p? nel monzese ma sfrutta tutta la coppia del suo mezzo e va a vincere nel traffico del centro

BAMBINONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal View Post
                                beh BLA BLA perchè BLA BLA non BLA è BLA vero BLA BLA BLA??????
                                sucate tutti che loro (ogni riferimento alla prima persona plurale usata dal Speed nel suo post è puramente causale) HANNO vinto titoli e gare a manetta, loro non HANNO sicuramente problemi di manetta, loro SONO i migliori!!!
                                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                                oh...io tifo da sempre e cmq yamaha ma...a forza di sentì tutte ste critiche su stoner(che tra l'altro per quel che si vede ALMENO fuori dalla pista e 100 volte meglio del vale nazionale) e tutte ste barricate a favore del vale me l'avete fatto veni sulle p@lle quasi quanto faBBrizio...

quindi... forza stoner e forza spies!
                                esattooooo !!!!!!!
                                Last edited by luk_one; 14-04-10, 11:33.

Comment

X
                                Working...
                                X