Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta Stoner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by viola 76 View PostScusate Tanto Ma Cosa Deve Dire????sono Un Pirla Perche' Nonostante Fossi In Testa Ho Forzato Ancora Di Piu' E Sono Caduto?????
A Parte Che E' Normale Che Cerchi Di Difendersi In Qualche Modo Ma Mi Sembra Che Abbia Anche Detto Che Ha Sbagliato O No????
Cosa Deve Dire Di Piu'???
Piuttosto Ho L'impressione Che Vi Scagliate Su Di Lui Con Tutte Queste Vaccate Tipo "sente La Pressione Di Rossi" Perche' Fondamentalmente Avete Una Fottuta Paura Che Dia Paga Al Vostro Superfenomeno Rossi Che Invece Non Sbaglia Mai,che Dice Sempre La Verita' E Che E' Il Piu' Forte Di Tutti I Tempi!!!!
Cominciate A Gurdare La Realta'e A Dire Che Il Polso Di Stoner Il Sig.rossi Se Lo Sogna!!!!!!!!!!
Sinceramente, dopo 8 mondiali, che ci diano paga ? l'ultimo dei nostri pensieri, per ora la diamo, in futuro chiss?, ma per ora la diamo e godiamo un sacco!
Te ne fai di una cippa di solo il manico se su 11 gp ti sdrai in 4 e fai 0 - 0 - 0 - 0 mentre l'altro fa nella migliore delle ipotesi 25- 25 - 25 - 25 o nella peggiore 20 - 20 - 20 - 20
Comment
-
-
Originally posted by marcomal View Postallora se non si lascia intervistare ? un mon@ perch? se la tira (neanche fosse V.R. che invece nelle interviste qualsiasi cosa dica ? sempre il MEGLIO, il mago della comunicazione, l'unico ed indivisibile)... se rilascia l'intervista ? un mon@ perch? conta c@zzate.
Mo ditecelo voi cosa deve fare sto pilota....
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh dobbiamo credere a uno che ha la szr?
Comment
-
Io vorrei leggere l'intervista originale non tradotta, per me quel "guidare con più dolcezza" l'ho letto come "non caricare l'anteriore in quella curva". Infatti dopo dice che dalla telemetria risulta che aveva meno carico sull'anteriore, non ha detto che andava più piano. Mi sembra una ricostruzione precisa.
Comment
-
se non sbaglio... Stoner e Rossi ora sono alla pari come Gp vinti in 800.. se stoner gli da un secondo a giro, ed è pari a GP nella classe in cui corre... può fare anche lo sborone ed essere rilassato senza che noi possiamo permetterci di dire "Bao", perchè, come sempre è l'avversario più temibile (che da più fastidio) a Valentino, e, come lui, ha un polso della madonn@!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postse non sbaglio... Stoner e Rossi ora sono alla pari come Gp vinti in 800.. se stoner gli da un secondo a giro, ed ? pari a GP nella classe in cui corre... pu? fare anche lo sborone ed essere rilassato senza che noi possiamo permetterci di dire "Bao", perch?, come sempre ? l'avversario pi? temibile (che da pi? fastidio) a Valentino, e, come lui, ha un polso della madonn@!
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postaspetta.. adesso arriva uno dei "geni" del forum che ti dice che sono 104 vittorie 9 titoli... e bla bla bla....
sucate tutti che loro (ogni riferimento alla prima persona plurale usata dal Speed nel suo post ? puramente causale) HANNO vinto titoli e gare a manetta, loro non HANNO sicuramente problemi di manetta, loro SONO i migliori!!!
Comment
-
oh...io tifo da sempre e cmq yamaha ma...a forza di sentì tutte ste critiche su stoner(che tra l'altro per quel che si vede ALMENO fuori dalla pista e 100 volte meglio del vale nazionale) e tutte ste barricate a favore del vale me l'avete fatto veni sulle p@lle quasi quanto faBBrizio...
quindi... forza stoner e forza spies!
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postcome volevasi dimostrare....
e se prendi un calmante ???
a... me non me ne frega un ***** se urli....
BAMBINONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postbeh BLA BLA perchè BLA BLA non BLA è BLA vero BLA BLA BLA??????
sucate tutti che loro (ogni riferimento alla prima persona plurale usata dal Speed nel suo post è puramente causale) HANNO vinto titoli e gare a manetta, loro non HANNO sicuramente problemi di manetta, loro SONO i migliori!!!Originally posted by Brun0GsXr View Postoh...io tifo da sempre e cmq yamaha ma...a forza di sentì tutte ste critiche su stoner(che tra l'altro per quel che si vede ALMENO fuori dalla pista e 100 volte meglio del vale nazionale) e tutte ste barricate a favore del vale me l'avete fatto veni sulle p@lle quasi quanto faBBrizio...
quindi... forza stoner e forza spies!
Last edited by luk_one; 14-04-10, 11:33.
Comment
X
Comment