Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta Stoner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io comunque vi capisco

eravate l?, con la bava alla bocca, con gli occhi di fuori

pronti all'esultazione iniziale, allo champagne sul podio, al ghigno tignoso del cangurotto dopo un altro anno di magoni e rospi

pronti a festeggiare la paga di Rossi

e poi...BUM!!!

tutto ad un tratto...inaspettata, la delusione...lo sconforto...l'isteria collettiva

e l'amarezza di dover ammettere che, ancora una volta...

LO AVETE PRESO AL CUL0!

vi sono vicino

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      ma che stai dicendo..... dall'attenta ANALISI degli intertempi di Tornado si evince chiaramente come non sia vero!! Occhio perchè dall'alto del suo jet vede tutto

Stai attento che vede pure casa tua

Tornado non ha avuto la presunzione di fare nessuna attenta analisi, ha semplicemente espresso il suo pensiero in merito ad una dichiarazione con la tabella dei tempi davanti. Tu la puoi girare quanto vuoi, resta ed è agli atti il fatto che quello che ha cominciato l'ennesima dissertazione antipilota ed offtopic sei tu.

Io in moto con Stoner non c'ero,ma quel che mi risulta non c'eri manco tu, io almeno ho fatto riferimento a dati pubblicati e inconfutabili, tu solo al tuo livore...

Guarda la morale sul rossi cattivo che non paga le tasse a dispetto degli italiani che faticano ad arrivare a fine mese è una chicca davvero, ancora più inerente allo sport di qualsiasi altro intervento.... Ehhhh tu si che le fai le analisi....
      Last edited by tornado; 13-04-10, 13:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        io comunque vi capisco

eravate l?, con la bava alla bocca, con gli occhi di fuori

pronti all'esultazione iniziale, allo champagne sul podio, al ghigno tignoso del cangurotto dopo un altro anno di magoni e rospi

pronti a festeggiare la paga di Rossi

e poi...BUM!!!

tutto ad un tratto...inaspettata, la delusione...lo sconforto...l'isteria collettiva

e l'amarezza di dover ammettere che, ancora una volta...

LO AVETE PRESO AL CUL0!

vi sono vicino
        quoto all'?nfinito.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          Stai attento che vede pure casa tua

Tornado non ha avuto la presunzione di fare nessuna attenta analisi, ha semplicemente espresso il suo pensiero in merito ad una dichiarazione con la tabella dei tempi davanti. Tu la puoi girare quanto vuoi, resta ed ? agli atti il fatto che quello che ha cominciato l'ennesima dissertazione antipilota ed offtopic sei tu.

Io in moto con Stoner non c'ero,ma quel che mi risulta non c'eri manco tu, io almeno ho fatto riferimento a dati pubblicati e inconfutabili, tu solo al tuo livore...

Guarda la morale sul rossi cattivo che non paga le tasse a dispetto degli italiani che faticano ad arrivare a fine mese ? una chicca davvero, ancora pi? inerente allo sport di qualsiasi altro intervento.... Ehhhh tu si che le fai le analisi....
          Tornado, lasciali perdere perch? so come ci si sente in questi casi e il culino

BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            alla faccia del peccato di superbia e della paura di rossi......
            perch?? ti aspetti che lo dica anche fosse vero? piuttosto mangia merda tutto l'hanno!

Comment

• Font Size
              Ha voluto fare lo sborone (dando a Rossi 1 secondo al giro) e si ? steso...

... il motivo tecnico credo sia alla fine poco influente sul futuro visto che basta andar pi? piano per stare davanti...

... kmq se ne dobbiamo ragionarci s? di certo vien da dire che l'analisi ? mal fatta o mal esposta...

... se non ha fatto altri errori e lui dice che non tirava ? probabile l'aver piegato un p? troppo con velocit? di percorrenza troppo bassa, dunque carico sull'anteriore modesto dovuto alla scarsa centrifuga, minore grip e tutti gi? per terra...

... come gi? successogli tra l'altro a BRNO 2008.

Comment

• Font Size
                E dai....

Rossi - Stoner e Lorenzo sono i pi? bravi, si sa!!! L'ordine decidetelo voi, per me l'ordine ? giusto!!
                Se non fosse caduto, adesso Rossi avrebbe con ogni probabilit? 5 punti in meno di Stoner, non sarebbe nulla di grave.... il fatto che sia caduto non compromette niente, ma combattere contro uno che ha 9mondiali e 25punti in pi? sulla pista che ti piace lascia un p? di amaro a Stoner.

Speriamo diventino competitivi anche Dovizioso e Hyden, poi ci sar? Spies quando avr? la moto giusta.

A me non piace Simoncelli ad esempio, ma una cosa bella la detta in griglia di partenza domenica:

qui... anche il diciassettesimo e ultimo in griglia non ? mica un pirla!!!

w la SuperBike!

Comment

• Font Size
                  edit

post sbagliato
                  Last edited by giuseppe_d; 13-04-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ha voluto fare lo sborone (dando a Rossi 1 secondo al giro) e si ? steso...

... il motivo tecnico credo sia alla fine poco influente sul futuro visto che basta andar pi? piano per stare davanti...

... kmq se ne dobbiamo ragionarci s? di certo vien da dire che l'analisi ? mal fatta o mal esposta...

... se non ha fatto altri errori e lui dice che non tirava ? probabile l'aver piegato un p? troppo con velocit? di percorrenza troppo bassa, dunque carico sull'anteriore modesto dovuto alla scarsa centrifuga, minore grip e tutti gi? per terra...

... come gi? successogli tra l'altro a BRNO 2008.

io non credo che volesse fare lo sborone...e l'analisi dei tempi sul giro dimostra che stava girando nel passo che aveva...

per? rimane il fatto che ? caduto quando era primo...e questo basta per dire che ha fatto una gran cazzata.....punto

Comment

• Font Size
                      Mi spiace che sia caduto, ma sono ancor pi? dispiaciuto di non aver potuto vedere le facce degli antiRossi&c. mentre lo riprendevano a terra...

Comment

• Font Size
                        ammazza che frustrati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ammazza che frustrati
                          Non c'? bisogno di fare outing, lo sappiamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ammazza che frustrati
                            E te che non reggi nemmeno Belen in una pubblicit? come ti definisci?

Comment

• Font Size
                              Secondo me, ha voluto esagerare troppo, prima di cadere nel primo intertempo aveva un vantaggio di 4 decimi rispetto al giro prima... magari spingendo tanto e caricando poco l'anteriore ha causato la caduta... boh... fattost? che ? caduto e la prossima gar? dovr? dimostrare il suo talento!!!
                              Senn? gli rubo la moglie!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                E te che non reggi nemmeno Belen in una pubblicit? come ti definisci?

finocchio?

Comment

X
                                Working...
                                X