Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque io dico che non basta essere belli o ricchi o intelligenti o quel che vuoi ... per aver successo bisogna soprattutto giocare bene le proprie carte ! E qui ci sta il merito di tutte le persone che hanno successo in ogni campo
Che in questo caso equivale ad allargare bene le cosce....
Il tuo mi sembra un ingenuo tentativo di sminuire ci? che no si pu? avere ... comunque io dico che non basta essere belli o ricchi o intelligenti o quel che vuoi ... per aver successo bisogna soprattutto giocare bene le proprie carte ! E qui ci sta il merito di tutte le persone che hanno successo in ogni campo
Una pu? anche essere un mezzo cessetto ma se se la gioca bene fa strada , viceversa una pu? essere una bellezza rara ma se non si sa valorizzare ... tutta bellezza sprecata !
Mai visto donne che somigliano pi? a uomini che a femmine ? bleah ...
lele, non ? per fare la solita considerazione cafona.. ma sai che in certi ambienti (tipo quelli dello spettacolo per l'appunto) per una showgirl, la linea che divide la notoriet? e il successo dall'insuccesso ? nel 99% dei casi costituita da una prestazione sessuale? ? molto triste come cosa, ma ? cosa di ogni giorno ormai..
lele, non ? per fare la solita considerazione cafona.. ma sai che in certi ambienti (tipo quelli dello spettacolo per l'appunto) per una showgirl, la linea che divide la notoriet? e il successo dall'insuccesso ? nel 99% dei casi costituita da una prestazione sessuale? ? molto triste come cosa, ma ? cosa di ogni giorno ormai..
Ma anche il 100% ... ho frequentato una ragazza che sognava di fare l'attrice ... appena entrata nel mondo dello spettacolo ? fuggita inorridita dai compromessi che le sarebbe toccato accettare .
Ma anche il 100% ... ho frequentato una ragazza che sognava di fare l'attrice ... appena entrata nel mondo dello spettacolo ? fuggita inorridita dai compromessi che le sarebbe toccato accettare .
Doveva fare l'attrice di teatro... Si sarebbe divertita senza compromessi, a parte l'impegno ovviamente...
Che nesso abbia col mio intervento per? mi sfugge
del fatto che bisogna sapersi giocare le proprie carte per avere successo!
se per avere successo devi fare la putt?na, non mi sembra una condizione poi cos? invidiabile come dicevi del "criticare ci? che non si pu? avere"... tutto qua!
del fatto che bisogna sapersi giocare le proprie carte per avere successo!
se per avere successo devi fare la puttàna, non mi sembra una condizione poi così invidiabile come dicevi del "criticare ciò che non si può avere"... tutto qua!
Ah beh ... ognuno ha i propri canoni .
Io dice sempre che non bisogna invidiare nessuno perchè laddove vedi vantaggi , si possono celare , per contro , degli svantaggi in altri ambiti . Ogni scelta di vita ed ogni decisione che si intraprende ha dei risvolti negativi e positivi . Ognuno di noi usa la propria bilancia per optare le proprie scelte in funzione delle proprie "carte" e delle proprie priorità
Io fossi una donna non avrei nessuna menata ... scopare piace a tutti e non vedo perchè dovrebbe essere negativo scopare e trarne pure profitto (scherzo ma nemmeno poi tanto)
Comment