Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche qui Belen, ma BASTAAAAAAAAA!!!!!
Collapse
X
-
Belen è testimonial Tim, la Tim sponsorizza la Ducati ed ecco che metti Belen in tuta da motociclista ( che ci sta molto bene) sulla Ducati a reclamizzare il concorso Tim (a proposito, io ho partecipato con Stoner e Lorenzo ed ho fatto 20 punti, il concorso è gratuito per i clienti Tim). Anche in qatar la Tim aveva molti metri di pubblicità sui muretti del circuito.
Comment
-
Belen è la stronza più fi** che c'è in giro..merita lo strapazzo..Last edited by alexrombodituono; 13-04-10, 08:21.
Comment
-
E' gnocca, tanto tanto tanto tanto tanto e ancora tanto... è sempre bello e godurioso vederla... però mi appoggio a LoreXS... un pò ha rotto le palle anche a me, stà ovunque.... bastaaaaa....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
cmq riguardo a quello spot, ora è il primo ma poi si vedrà in azione...ma ovviamente non guiderà lei la desmosedici ma la bravissima e bellissima letizia marchetti. Una ragazza conosciuta a Nuvolari quando è venuta per Primo Piano. Sorridente gentile e simpatica, proprio una brava ragazza! e gran manetta ovvio!
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postabbasso giusto il volume e guardo che si tira su la cerniera della tuta....
tanta carne ? poco cervello
poi qualcuno mi spiega perche' avrebbe poco cervello???
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststare con corona ti basta?
I senza cervello sono quelli che criticano e rosicano i loro soldi e il loro successo
Comment
-
-
-
l'unica cosa che mi chiedo ? perch? Lei e Non un'altra.........
? raro vedere una che monopolizza cos? tanto... quale ? la ragione? ? solo e puramente markting e indagini che la danno come "preferita del momento" o altro..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ragazzi ma a me nn sembra stia facendo tuttte queste cose...è testimonial tim...e se la tim fa 200 milioni di spot lei appare in 200 milioni di spot....tutto qua....
Comment
X
Comment