Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner mi ? piaciuto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rafagas View Post
    Non si parlava di SToner?
    massì, è che è da ieri che i rossisti mi fanno fischiare le orecchie... mi son fatto scappare una simpatica perculata "di ritorno"
    Last edited by MrBrandy; 12-04-10, 19:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Secondo me era molto sereno, malgrado l'errore, perch? con la moto di quest'anno si ? reso conto di avere 1' di margine si tutti

sicuramente a losail, pista dove ha sempre stravinto, aveva un margine sul passo di 2-3 decimi, e altrettanto sicuramente ? un signor pilota...ma io, se non fosse la prima gara (il campionato ? lungo) non sarei cos? tranquillo

Comment

• Font Size
        Scusate se m´intrometto ma mi sembrava un po troppo preparata, ha ripetuto tre volte la stessa cosa e quel rintronato grassone con la barba non sapendo neanche parlare inglese non ha fatto una domanda tecnica decente come al solito......
        Comunque il fatto resta che lui voleva dare un segale e ci ě riuscito.... ma purtroppo ha dato quello sbagliato .
        Bravo in ogni caso a presentarsi ai microfoni....

Comment

• Font Size
          Ma, c'é un limite di cagate da poter mettere in firma? No perché, siamo solo alla prima gara.........
          Last edited by matteocali; 12-04-10, 20:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Ma, c'? un limite di cagate da poter mettere in firma? No perch?, siamosolo alla prima gara.........
            Secondo me no comunque se non hai piu spazio mi spieghi come fare e ti do una mano

Comment

• Font Size
              fai che diminuisci la dimensione, perchè è un filino fuori misura.

A me era piaciuto rossi quando ha abbassato le 'recchie dopo valencia 06.. bisogna anche saper perdere, ogni tanto a qualcuno riesce

Comment

• Font Size
                Originally posted by -gabri44- View Post
                E chi l'ha detto?

C'? una regola per la quale ? vietato scappare con superiorit? disarmante?

Ha fatto un'errore e l'ha pagato.

Per tutto il week ? stato il pi? veloce e con pi? veloce significa minimo 5 decimi rispetto agli altri. L'unico errore ( il pi? grave ) l'ha commesso in gara. Succede ( a lui ) ma il ragazzo ? un Talento!
                Assolutamente NO!!! Non lo sto criticando...? solo una mia considerazione...
                Quello che intendo dire ? che non c'?ra motivo per tirare cos? tanto a inizio gara...infatti il risulato ? una bella scivolata a inizio stagione regalando al suo primo avversario 25 punti di margine...e non li ha regalti a Barber? ma a Rossi...e come ben sappiamo ? uno che sbaglia pochissimo...Non sr? facile riprendere quei 25 punti buttati nel cesso....

Originally posted by matteocali View Post
                Ma, c'? un limite di cagate da poter mettere in firma? No perch?, siamo solo alla prima gara.........
                Credo che ci sia un limite...come del resto c'? un limite a tutto....
                Quello che intendevo dire "riferendomi alla velocit? in curva" ? che queste moto "non l'ho detto solo io" hanno una velocit? in curva stratosferica "superiore ai vecchi 1000" e andando cos? forte i sorpassi risultano molto difficili...Del resto,come avrai potuto notare, i pochi sorpassi che si sono visti sono stati fatti in rettlineo....

Comment

• Font Size
                  stoner ha chiaramente detto che la moto c'è ed è tranquillo per il futuro del campionato (sempre se arriva a fina gara )
                  ci sta che sia andato tranquillo perchè guareschi è grullo quanto lui ed il trauma è sttao subito assorbito nel box...c'è uno che vestiva giallo..poi blu...che invece fuggiva nel motorhome

invece non è x niente sereno rossi...ai voglia a ripetere la frase di enzo ferrari...la sua moto non si è rotta ma ha finito la benzina...questo vuol dire semolicemente che di più, per ora, non può andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Assolutamente NO!!! Non lo sto criticando...? solo una mia considerazione...
                    Quello che intendo dire ? che non c'?ra motivo per tirare cos? tanto a inizio gara...infatti il risulato ? una bella scivolata a inizio stagione regalando al suo primo avversario 25 punti di margine...e non li ha regalti a Barber? ma a Rossi...e come ben sappiamo ? uno che sbaglia pochissimo...Non sr? facile riprendere quei 25 punti buttati nel cesso....

Credo che ci sia un limite...come del resto c'? un limite a tutto....
                    Quello che intendevo dire "riferendomi alla velocit? in curva" ? che queste moto "non l'ho detto solo io" hanno una velocit? in curva stratosferica "superiore ai vecchi 1000" e andando cos? forte i sorpassi risultano molto difficili...Del resto,come avrai potuto notare, i pochi sorpassi che si sono visti sono stati fatti in rettlineo....
                    Ah OK, adesso ho capito

Comment

• Font Size
                      Una scivolata, solo una stupida scivolata, che in un contesto differente non avrebbe fatto storcere il naso a nessuno e non sarebbe sembrata così scandalosa, ma proprio qui in Qatar, alla prima gara di una annunciata stagione di sfide fra Valentino Rossi e Casey Stoner, la botta psicologica di una prima debacle si fa sentire per tutti: pilota, team e tifosi.

Casey cade, da vero pollo inesperto, nonostante sia lui l’Emiro della pista più desertica del mondo, ed ecco spiegato perchè è finito a terra: “Non sono partito bene, ma mi sentivo a mio agio e sono stato subito in grado di recuperare. Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l’anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe, ho deciso di provare a guidare un po’ più dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante.”

“Sfortunatamente questo è quello che ha causato la caduta perché, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull’anteriore. Col senno di poi avrei dovuto continuare a guidare come avevo fatto per l’intero fine settimana. Un errore mio e mi scuso con il team perché questo fine settimana avevamo fatto un gran lavoro ma torniamo a casa a mani vuote.

Comment

• Font Size
                        Dite quello che vi pare ma a me Stoner piace moltissimo... mi ricorda tanto un certo 34... sia come bravura che come il voler partire da fermo dai box con il gas a martello... è... è così... guardate le altre moto del "gruppo di testa"... son quasi tutte "liscie" nelle reazioni, la Ducati non stà ferma un secondo eppure lui è sempre lì con il gas spalancato...

...lo adoro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          beh, da che mondo ? mondo ammettere i propri errori ? il primo passo per migliorare... speriamo che gli serva

poi vi ricordo che le cappelle possono capitare a tutti...

pure (non ci crederete) a LUI... quindi ci possono anche stare

...qui si parl? di SABOTAGGIO da parte della Michelin sulla gomma anteriore.
                          Storia lunga,lasciamo perdere o ci chiudono pure questo di post...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            stoner ha chiaramente detto che la moto c'è ed è tranquillo per il futuro del campionato (sempre se arriva a fina gara )
                            ci sta che sia andato tranquillo perchè guareschi è grullo quanto lui ed il trauma è sttao subito assorbito nel box...c'è uno che vestiva giallo..poi blu...che invece fuggiva nel motorhome

invece non è x niente sereno rossi...ai voglia a ripetere la frase di enzo ferrari...la sua moto non si è rotta ma ha finito la benzina...questo vuol dire semolicemente che di più, per ora, non può andare
                            Almeno i calcoli sul consumo erano giusti alla goccia visto che ha finito la benzina nel giro d'onore.
                            Last edited by gillescorona; 13-04-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                              Dai di certo non si può dire che Stoner sia un manico 'comune', a prescindere dal talento, a mio avviso indubbio, ha anche un modo di approcciarsi alla corsa diverso dagli altri.

In molti casi è meno redditizio di quello di Valentino, ma in una motogp cosi scarna di spettacolo ben venga un pò di Stonerite.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Secondo me era molto sereno, malgrado l'errore, perch? con la moto di quest'anno si ? reso conto di avere 1' di margine si tutti
                                La moto di quest'anno va come quella dell'anno scorso in mano a Stoner il quale sul giro secco ha sempre dato dal mezzo secondo al secondo agli altri anche nelle stagioni precedenti, ma va molto meno in rettilineo rispetto alla honda . Di buono ha che adesso riesce a guidarla anche hayden, perlomeno domenica c'? riuscito poi bisogner? vedere se sulle altre piste riuscir? a fare altrettanto.
                                Comunque per me Stoner soffre molto pi? Lorenzo che Rossi e anche Rossi deve stare pi? attento a Lorenzo che a Stoner . Comunque il campionato ? appena iniziato e sicuramente oltre alle cadute ci si metter? sicuramente anche il problema del contingentamento dei motori a incasinare le corse e sempre a questo proposito cadere in certe situazioni pu? significare rompere il motore e Stoner , come del resto gli altri piloti,farebbe meglio a pensare anche a questa possibilit? se vuole vincere il campionato

Comment

X
                                Working...
                                X