Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quarantuno contro diciassette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quarantuno contro diciassette

    Mi riferisco alla griglia di partenza di Moto2 e MotoGP.

    La prima numerosa, bella da vedere, riempie la pista e offre gran spettacolo (proprio per il gran numero di partecipanti)

    La seconda, tra cadute, ritiri e problemi tecnici... rischia di andare a punti anche il commissario di pista con lo scooter!

    Nzomm... nonostante la Moto2 non sia proprio un campionato prototipi e sia praticamente un trofeo monomarca honda, quantomeno ha riempito la pista di piloti e ha contribuito ad aumentare anche lo spettacolo (per noi che guardiamo comodamente spaparanzati sul divano).

    qualcosa s'ha da fare anche per rianimare un po sta motoGP... che sta diventando il fantasma di se stessa!

  • Font Size
    #2
    tornare alle 500

    se no basta trasmettere qualsiasi campionato tipo civ per godersi delle sportellate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è bello per chi sta in pista e per le foto della partenza...
      Se il gruppo si sgrana, per chi segue la gara in tv, visto come viene gestito il tutto dalla regia che siano 40 o 20 cambia poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ruote da 17, centralina elettronica unica, motori 1000cc, scommettiamo che ci si diverte?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perchè avevate dubbi che non ci fosse spettacolo?

          E' un monomarca!

          Regà ma avete mai visto una gara del R6 cup?

          E' la stessa cosa e i distacchi sono anche più contenuti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo anche nei Monomarca ci sono i Magheggi ... ed alla fine arrivano in 3 o 4 ... sempre i soliti ...

            In Moto2 invece ... per + di met? gara erano in 5+2 ... senza contare 3 protagonisti caduti alla 2a curva ed altri 2 strada facendo ...
            Cio? senza cadute potevano essere in 12 ... neanche fosse il Trans 125 Express

            Mikiff la tua idea, non ? altro che la Moto2 ... solo che il Motore ? 600 e fornitore unico ...

            Per me l'unico problema ? che ora i pi? non sanno per chi tifare ... tra 4 o 5 gare invece le fazioni aumenteranno la suggestione ... gli appassionati di Moto invece si sono divertiti e basta !!!

            Con tutti i suoi limiti io la promuovo a pieni voti

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè i telai sono fatti ad hoc, e si vede da come svirgolano, secondo me aldilà del motore un po' mortificante non è affatto male!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Per me l'unico problema ? che ora i pi? non sanno per chi tifare ... tra 4 o 5 gare invece le fazioni aumenteranno la suggestione ...
                Bravo! Tra l'altro poi io c'ho messo 3/4 di gara per capire chi era chi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Purtroppo anche nei Monomarca ci sono i Magheggi ... ed alla fine arrivano in 3 o 4 ... sempre i soliti ...

                  In Moto2 invece ... per + di met? gara erano in 5+2 ... senza contare 3 protagonisti caduti alla 2a curva ed altri 2 strada facendo ...
                  Cio? senza cadute potevano essere in 12 ... neanche fosse il Trans 125 Express

                  Mikiff la tua idea, non ? altro che la Moto2 ... solo che il Motore ? 600 e fornitore unico ...

                  Per me l'unico problema ? che ora i pi? non sanno per chi tifare ... tra 4 o 5 gare invece le fazioni aumenteranno la suggestione ... gli appassionati di Moto invece si sono divertiti e basta !!!

                  Con tutti i suoi limiti io la promuovo a pieni voti
                  certo, per? non c'erano.. io ho visto 4 piloti e staccati di un calendario tutti gli altri.. in 250 i distacchi erano minori e lo spettacolo era lo stesso.

                  non era la 250 la classe da rimaneggiare per renderla migliore, ma la motogp!!!

                  belli poi i motori CHENON SIROMPERANNOMAI... uno subito fuori.. con chi se la deve prendere quel povero cristo che non ha potuto finire la gara?


                  a molla.. torna a far sospensioni e lascia perdere il mondiale dei PROTOTIPI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Purtroppo anche nei Monomarca ci sono i Magheggi ... ed alla fine arrivano in 3 o 4 ... sempre i soliti ...

                    In Moto2 invece ... per + di met? gara erano in 5+2 ... senza contare 3 protagonisti caduti alla 2a curva ed altri 2 strada facendo ...
                    Cio? senza cadute potevano essere in 12 ... neanche fosse il Trans 125 Express

                    Mikiff la tua idea, non ? altro che la Moto2 ... solo che il Motore ? 600 e fornitore unico ...

                    Per me l'unico problema ? che ora i pi? non sanno per chi tifare ... tra 4 o 5 gare invece le fazioni aumenteranno la suggestione ... gli appassionati di Moto invece si sono divertiti e basta !!!

                    Con tutti i suoi limiti io la promuovo a pieni voti
                    Ti sei Battuto tanto per questa categoria, avevi ragione sullo spettacolo ma nessuno lo ammette.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gabri, se fosse solo lo spettacolo che interessa, si doveva metter mano ad un'altra categoria, non ad una che a ogni gara faceva venire il fiatone pur stando sul divano a guardarla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io concordo sicuramente sul fatto che la motogp avesse e continua ad avere piu' bisogno di cure della motogp, vedere da 41 a 17 moto è una tristezza assurda....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X