Quindi anche J.Villeneuve era un brocco...vabè bella questa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero Re...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marcomal View Posteh si... Beppe adesso tiriamo fuori la moto lunare!!! Dai sei proprio il peggiore tra i peggiori gira sempre la menata dove ti conviene per sputacchiare una risposta
Io non ho intenzione di paragonare Stoner a Doohan (anche perch? per me in tale paragone perde anche Rossi). Ho solo detto che siete in molti qui a scrivere cagate per una semplice caduta, TU per primo hai scritto che Stoner ? uno che cade troppo per poter ambire ad un titolo iridato, ti ho solo ricordato che ? gi? accaduto che un pilota avesse sbagliato nel corso di una stagione e che poi sia comunque riuscito a portarsi a casa l'iride mondiale.
E' la prima gara della stagione... pu? succedere di tutto; quello che ? certo ? che questo regalo a Rossi gli coster? caro!
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostQuindi anche J.Villeneuve era un brocco...vabè bella questa.
In quattro anni con la scuderia di Maranello fece registrare sei vittorie in Gran Premi e un secondo posto nel Mondiale 1978 alle spalle del compagno di squadra Jody Scheckter.Last edited by fuko-dao; 12-04-10, 15:15.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
....beh anche il Sig Doohan ha vinto 4 mondiali correndo contro l'ombra di se stesso,con una moto praticamente UNICA,la + forte,pi? veloce,affidabile e inoltre x chi se lo ricorda....la MICHELIN sviluppava gomme con mescole e carcasse SOLO X LUI!!!
...? x giunta il SIG DOOHAN decideva se poteva darle ad altri team...
BELLO VINCERE FACILE.........
Comment
-
Continuo a non capire come si fa a festeggiare un pilota che cade....
Evidentemente pi? che appasionati di motociclismo sono dei tifosi calcistici...
Che pena.....
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostBrocco no di certo, ma in formula 1 ha vinto pochino:
In quattro anni con la scuderia di Maranello fece registrare sei vittorie in Gran Premi e un secondo posto nel Mondiale 1978 alle spalle del compagno di squadra Jody Scheckter.
Il mondiale dove Gilles arriv? secondo era il 1979.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttu stai male pu? essere ma non per quello che credi tu
ma male davvero idem come sopra
mi paragoni un Doohan con Stoner che ha vinto una volta sola e, come ho sempre pensato, non si ? pi? ripetuto? infatti ho precisato che non cercavo il paragone perch? per me (da tifoso, nessuno pu? paragonarsi a Doohan)
cio? ma vi rendete conto che sto ragazzo non sa correre? no ma INFATTI perch? non vai TU a spiegargli 2-3 segreti di come si corre?
Non ha visione tattica questo ? tutto da vedersi, ha commesso un errore di ingordigia (Phillip Island 1997, anche il migliore esager? per compiacere il pubblico, solo che lui il titolo l'aveva gi? in tasca)
Non ha il senso della misura ? probabile, ed ? ci? che vi crea una fifa pazzesca perch? se resta in piedi non lo prende nessuno, Rossi incluso in numerosi tracciati!!!
E meno male che a sto giro rossi era 2 secondi dietro...
Laguna evidentemente non gli ? servita a nulla
Un campione VERO si vede anche in queste cose un campione FINTO invece blatera su un forum??? Ma dai... ancora stai l? a parlare se ? un campione vero o no.... intanto i tuoi tanto elogiati Simoncelli e Melandri (che + e + volte hai definito dei grandi) dove stanno??? a fare la calza?
Curati, che hai un fegato pronto all'esplosione
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....beh anche il Sig Doohan ha vinto 4 mondiali correndo contro l'ombra di se stesso,con una moto praticamente UNICA,la + forte,pi? veloce,affidabile e inoltre x chi se lo ricorda....la MICHELIN sviluppava gomme con mescole e carcasse SOLO X LUI!!!
...? x giunta il SIG DOOHAN decideva se poteva darle ad altri team...
BELLO VINCERE FACILE.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcomal View PostAhhhhhhhh Gius?... io il presentimento negativo per sta gara gi? ce l'avevo, ma tu e altri a vedere uno Stoner cos? veloce forse avrete + da preocuparvi quasi quasi sto giro vado a vedermi dal vivo il Mugello, tira aria che non ci saranno tanti teatrini quest'anno
ripeto
la vittoria di rossi ieri ti ha rovinato
L'anno scorso e nel 2008 a losail stoner dava anche pi? paga a Rossi
ricordi com'? finito il campionato?
Comment
-
X
Comment