Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden c'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hayden c'?

sono proprio prorio contento che lo "smandrappato" sia tornato tra i primissimi, e rischiato un podio notevole.
    detto questo, complimenti alla sua grande forza di volont?, alle palle che ha (vedi sorpasso sul Dovi), e complimenti a Ducati (nelle persone di Guareschi e Preziosi) che ha fatto di tutto per rimetterlo "fiduciosamente" sulla GP10.

BRAVI!!!

• Font Size
    Sinceramente l'avrei voluto vedere sul podio.
    Grande!

Comment

• Font Size
      per 9 millesimi...ma va più che bene...

anche il canguro era sereno...

Comment

• Font Size
        se arrivava dietro all'ultima curva prendeva il podio....
        cmq in ducati forse hanno trovato la strada giusto per avere due moto competitive....bene bene...

Comment

• Font Size
          io sono da sempre un estimatore di nicky quindi fa piacere rivederlo in zone alte della classifica, peccato che non possa piu esibire la sua guida sporchissima di qualche anno fa!! (maledette 800cc, elettronica e gomme)

Comment

• Font Size
            Hayden meritava il podio a mio parere... peccato solo per il suo motore nettamente inferiore di potenza rispetto a quello del Dovi...

Comment

• Font Size
              Nell'ultima curva ...che immetteva nel rettilineo usciva sicuramente peggio del dovi ma in altri punti recuperava alla grande...e poi la honda aveva un gran motore...personalmente amo molto questo pilota e speravo davvero arrivasse a podio....rimane per? una gran gara e delle gran palle!

Sto ragazzo mi piace sempre di pi?!...insieme a Spies sono i miei preferiti!

Comment

• Font Size
                Bellissima gara di Nicky... questa gara il podio meritava di essere a 4 posti...

Comment

• Font Size
                  com'e' che non leggo i complimenti di Joseph?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Nell'ultima curva ...che immetteva nel rettilineo usciva sicuramente peggio del dovi ma in altri punti recuperava alla grande...e poi la honda aveva un gran motore...personalmente amo molto questo pilota e speravo davvero arrivasse a podio....rimane per? una gran gara e delle gran palle!

Sto ragazzo mi piace sempre di pi?!...insieme a Spies sono i miei preferiti!
                    quoto alla grande

Comment

• Font Size
                      grandissimo nicky, peccato che non ha mai imbroccato bene l'ultima curva, perdeva vistosamente in quel punto, dajeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        com'e' che non leggo i complimenti di Joseph?

gi? fatti durante la gara e in altri post

Comment

• Font Size
                          Penso che tutti abbiamo guardato la gara, ottima gara, però siamo solo alla prima, spero che sia costante....

Comment

X
                          Working...
                          X