Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Moto 2 Da Urloooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Molla me l'hai servita su un piatto d'argento, non ho resistito
    Scherzi a parte spero che tu riesca a lavorare con un team della moto 2 per avere la possibilità di dire la tua.
    Io non sono ne 1tuo detrattore, ne 1tuo estimatore. Concordo su alcune tue teorie, e non concordo su altre. Credo che le molle hyperpro diano alcuni vantaggi per certi punti di vista abbiano 1limite in alcune situazioni.
    Diciamo che mi piacerebbe fare qualche discorso con te per confrontare alcune idee. Ma essendo io un sig. nessuno non credo questo potrà mai capitare.
    In ogni caso spero davvero di vederti in moto2, in un campionato in cui la variabile più importante è la ciclistica avresti la possibilità di mettere in pratica le tue tesi e non si sa mai che davvero apri 1strada nuova per tutti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ebbravo 2stroke na volta tanto c'hai azzeccato ...
      Per? visto che ci azzecco anch'io ... ? solo questione di aspettare ... di 40 piloti ... un 25? anche se arriva 30? non gli cambia nulla ...
      Io almeno mi convincer? di dire tutte Stronsate ... e cos? me ne andr? a spalar letame ... potreste fare una colletta per trovarmi un Team che prova, e farmi sparire dalla circolazione per sempre ... pensa che bello

      Miky ... non metto in dubbio le qualit? del Meccanico, ma la figura del Motorista in Moto2 NON Esiste !!!
      Pensa che a fine prove i Tecnici della 2D passano a scaricare i Dati dell'Acquisizione solo del Motore ... proprio per evitare che qualcuno faccia cose strane e controllare Velocit? e Accelerazione ...
      Potrebbe essere che abbiano fatto una buona messa a punto dell'erogazione ... ma sai su un 600 Tirato e poi Depotenziato a 125cv ... non mi pare possa fare una gran differenza ...
      Contesto solo il dire "Abbiamo vinto grazie al Motore" in un Campionato dove la parit? su questo ? il bello e anche il contestato !!!


      PS: Anche in MotoGp, SBK e SS ... il Motorista NON esiste pi? ... almeno nei Team che vincono ... perch? i meccanici tolgono e mettono Motori preparati dalle case !!! (tranne casi sporadici in Ducati SBK)
      E questo ? scuola per i Meccanici che se dovessero passare in MotoGp, sapranno togliere e mettere Motori perfettamente

      Probabilmente mi sono spiegato male.. loro hanno fatto una buona messa a punto dell'erogazione... e ha fatto la sua differenza... e come ho detto che mi ha riferito lui.. ci arriveranno acnhe gli altri.. probabilmente su un motore cos? un'erogazione un po' migliore rispetto a un'altro fa differenza.
      ? chiaro che il motorista in moto2 non serve dato che sul motore puoi fare ben poco per? si vede che quel poco fatto meglio da qualche risultato.

      Comment

      X
      Working...
      X