Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quindi La Moto2 Correra' A Laguna Seca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Quindi La Moto2 Correra' A Laguna Seca?

all'inizio del 2005 ho letto e sentito in giro che all'epoca le 250 e 125 non potevano correre a laguna seca per problemi logistici di spazio.. non c'era abbastanza spazio nel paddock per tutti i team del mondiale..
    nel corso degli anni nelle occasioni in cui si correva il gp degli U.S.A. ho sentito dire (meda e reggiani in primis) che le 250 e 125 non correvano perchè erano moto a due tempi ed erano vietate in america.. cosa al quanto impossibile visto che ad indianapolis si corre lo stesso..

la domanda sorge spontanea.. questa moto2 potrà correre a laguna seca se il problema era legato soltanto da questioni "ambientali"?
    Last edited by valentiniano46; 11-04-10, 21:48.

• Font Size
    Originally posted by valentiniano46 View Post
    all'inizio del 2005 ho letto e sentito in giro che all'epoca le 250 e 125 non potevano correre a laguna seca per problemi logistici di spazio.. non c'era abbastanza spazio nel paddock per tutti i team del mondiale..
    Oddio, questo non lo so...

nel corso degli anni nelle occasioni in cui si correva il gp degli U.S.A. ho sentito dire (meda e reggiani in primis) che le 250 e 125 non correvano perch? erano moto a due tempi ed erano vietate in america.. cosa al quanto impossibile visto che ad indianapolis si corre lo stesso..
    No no ? possibile visto che alcune leggi cambiano da stato a stato, ad esempio per rimanere in tema, solo in alcuni stati ? obbligatorio l'uso del casco, per non parlare poi di altre leggi pi? pesanti tipo la pena di morte...

la domanda sorge spontanea.. questa moto2 potr? correre a laguna seca se il problema era legato soltanto da questioni "ambientali"?
    Beh speriamo cos? ci si vede una gara in pi?!

Comment

• Font Size
      si dissero che i 2 tempi non potevano correre in california, poi guarda caso hanno fatto la gara con i superkart che montano i motori del tz 250....
      poi problemi di spazio.... quando fanno correre nello stesso weekend il campionato ama assieme alla motogp...
      la verita è che della 250/moto2 125 non gliene importa una sega

Comment

• Font Size
        I problemi non erano ambientali ma finanziari e non sono cambiati. Ergo, niente Moto2 o 125

Comment

X
        Working...
        X