Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la yamaha n?46 aveva solo la 5 marcia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarebbe interessante anche sapere a che giro hanno preso le velocità massime...all'inizio con il pieno non credo...a fine gara Rossi non aveva da sfruttare la scia di nessuno, gli altri sì

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Credo che la velocit? massima di Rossi cos? bassa sia anche dovuta al pattinamento che accusava in uscita di curva, e infatti ha detto il consumo di benzina eccessivo era quasi sicuramente legato al pattinamento.

Quindi 1+1+1= zero benzina all'arrivo
      Non ha parlato di antipattinamento, ma del sistema di gestione del freno motore, che ciuccia benza pure a manopola chiusa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by G-DannY View Post
        Non ha parlato di antipattinamento, ma del sistema di gestione del freno motore, che ciuccia benza pure a manopola chiusa...
        Nell'intervista dopo il podio ha detto: "la posteriore pattinava continuamente e probabilmente questo mi ha fatto consumare pi? benzina"

Comment

• Font Size
          Originally posted by GioMotors View Post
          praticamente aveva L'ULTIMA velocit? massima..
          capita quando si ? l'unico senza una scia davanti a se

Vale ha detto che gli slittava molto la gomma, da l? il consumo maggiore, e forse qualche km all'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Nell'intervista dopo il podio ha detto: "la posteriore pattinava continuamente e probabilmente questo mi ha fatto consumare pi? benzina"
            Quoto, secondo me ? partito con un paio di litri in meno per cercare di andare pi? veloce in rettilineo scherzooooo

Comment

• Font Size
              vorrei sapere dove ha fatto fare la mappa vale secondo m? gli hanno ciulato i soldi e basta

Comment

X
              Working...
              X