Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fin fine abbiamo appurato che in questo momento la sua moto ? IDENTICA a quella di rossi e lorenzo, che la moto comunque l'ha usata nei test e a valencia. io continuo a ritenere che abbia fatto una bella gara. per me ? stato un compitino ben svolto. una grande gara era salire sul podio.
Grande gara! A differenza di altri piloti arrivati dalla SBK non ha avuto molto fatica ad adattarsi, il suo stile di guida si è adeguato... E non ha neppure timore a fare qualche bel sorpasso con le p@lle!
secondo me ha corso meglio a valencia, quando DAVVERO non aveva avuto il modo di adattarsi del tutto alla moto e arrivò settimo. oggi ha fatto il quinto. ripeto bella gara, non ottima o fenomenale. e comunque io ho tutto il cazzzo di diritto di pensarla diversamente da voi.
e comunque io mi sto limitando a giudicare le cose in modo equilibrato. non ho tolto nulla a spies, ha fatto una bella gara, non ha certo dormito. punto. qua invece si parla di cose fenomenali. da anti biaggista, le cose fenomenali sono vittorie all'esordio in 500 e in superbike, se permettete.
secondo me quest'anno qualche podio lo fa e magari una vittoria in qualche gara strana
ah? ? partito 11esimo e ha fatto quinto a quasi 4 secondi e ha piazzato dei sorpassi notevoli
glielo auguro, spero anche che riesca a vincere qualche gara. ma qua le mezze misure non esistono. o sei un fenomeno o sei un coglione. d'altra parte buona parte di quelli che inneggiano al fenomeno pensano che un nove volte campione del mondo sia un coglione
e comunque io mi sto limitando a giudicare le cose in modo equilibrato. non ho tolto nulla a spies, ha fatto una bella gara, non ha certo dormito. punto. qua invece si parla di cose fenomenali. da anti biaggista, le cose fenomenali sono vittorie all'esordio in 500 e in superbike, se permettete.
infatti ha vinto all'esordio e gli altri vincono i titoli
Comment