Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tostissimo e bei sorpassi

quando parte davanti sarà pericoloso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      non ho visto nulla di fenomenale..
      Tranquillo, 1paio di occhiali risolvono tutto

Comment

• Font Size
        alla fin fine abbiamo appurato che in questo momento la sua moto ? IDENTICA a quella di rossi e lorenzo, che la moto comunque l'ha usata nei test e a valencia. io continuo a ritenere che abbia fatto una bella gara. per me ? stato un compitino ben svolto. una grande gara era salire sul podio.
        ah si????

su che basi???

con "abbiamo" a chi ti riferisci?

Comment

• Font Size
          non ho visto nulla di fenomenale..
          si vede che per te,evidentemente in motogp.. giusto quei quattro piloti l? davanti,van forte..

il resto.. piloti mediocri.

Comment

• Font Size
            Ha fatto una gara veramente bella!!

Comment

• Font Size
              Grande gara! A differenza di altri piloti arrivati dalla SBK non ha avuto molto fatica ad adattarsi, il suo stile di guida si è adeguato... E non ha neppure timore a fare qualche bel sorpasso con le p@lle!

Comment

• Font Size
                grande spies! è davvero un campione il prossimo anno con una moto ufficiale sarà l'unico a mettere davvero in difficoltà rossi.

quest'anno darà tanto spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  questo l hai appurato te e non so con che basi, visto appunto che tra l altro,come scritto sopra, aveva la quattordicesima velocita di punta

tra un po stai a vedere che daranno prima i pezzi a spies che a rossi
                  dimmi e rossi che velcit? di punta aveva?

questo ? quello che ha detto la yamaha, non i giornalisti. le moto sono uguali.

Comment

• Font Size
                    secondo me ha corso meglio a valencia, quando DAVVERO non aveva avuto il modo di adattarsi del tutto alla moto e arrivò settimo. oggi ha fatto il quinto. ripeto bella gara, non ottima o fenomenale. e comunque io ho tutto il cazzzo di diritto di pensarla diversamente da voi.

Comment

• Font Size
                      secondo me quest'anno qualche podio lo fa e magari una vittoria in qualche gara strana

ahò è partito 11esimo e ha fatto quinto a quasi 4 secondi e ha piazzato dei sorpassi notevoli

Comment

• Font Size
                        e comunque io mi sto limitando a giudicare le cose in modo equilibrato. non ho tolto nulla a spies, ha fatto una bella gara, non ha certo dormito. punto. qua invece si parla di cose fenomenali. da anti biaggista, le cose fenomenali sono vittorie all'esordio in 500 e in superbike, se permettete.

Comment

• Font Size
                          da anti biaggista, le cose fenomenali sono vittorie all'esordio in 500 e in superbike, se permettete.
                          si e poi non ha pi? combinato una sega

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            secondo me quest'anno qualche podio lo fa e magari una vittoria in qualche gara strana

ah? ? partito 11esimo e ha fatto quinto a quasi 4 secondi e ha piazzato dei sorpassi notevoli

glielo auguro, spero anche che riesca a vincere qualche gara. ma qua le mezze misure non esistono. o sei un fenomeno o sei un coglione. d'altra parte buona parte di quelli che inneggiano al fenomeno pensano che un nove volte campione del mondo sia un coglione

Comment

• Font Size
                              . e comunque io ho tutto il cazzzo di diritto di pensarla diversamente da voi.
                              d'altra parte buona parte di quelli che inneggiano al fenomeno pensano che un nove volte campione del mondo sia un coglione
                              Gradisci camomilla?
                              Biaggi ? un fenomeno, e lo ? anche Spies. Rossi ? Rossi

Comment

• Font Size
                                e comunque io mi sto limitando a giudicare le cose in modo equilibrato. non ho tolto nulla a spies, ha fatto una bella gara, non ha certo dormito. punto. qua invece si parla di cose fenomenali. da anti biaggista, le cose fenomenali sono vittorie all'esordio in 500 e in superbike, se permettete.
                                infatti ha vinto all'esordio e gli altri vincono i titoli

provocatore

Comment

X
                                Working...
                                X