Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo io ho visto una gara discreta e non "ottima"?
si considerando che non ha una moto non ufficiale e che ha girato poco per conoscere la moto(rispetto a tutti gli altri che ? anni che ci stanno sopra)
ribadirei il si e poi si ? pure accontentato ed ha preso un bel po' di punti!!!
si considerando che non ha una moto non ufficiale e che ha girato poco per conoscere la moto(rispetto a tutti gli altri che ? anni che ci stanno sopra)
ribadirei il si e poi si ? pure accontentato ed ha preso un bel po' di punti!!!
alla fin fine abbiamo appurato che in questo momento la sua moto ? IDENTICA a quella di rossi e lorenzo, che la moto comunque l'ha usata nei test e a valencia. io continuo a ritenere che abbia fatto una bella gara. per me ? stato un compitino ben svolto. una grande gara era salire sul podio.
alla fin fine abbiamo appurato che in questo momento la sua moto ? IDENTICA a quella di rossi e lorenzo, che la moto comunque l'ha usata nei test e a valencia. io continuo a ritenere che abbia fatto una bella gara. per me ? stato un compitino ben svolto. una grande gara era salire sul podio.
questo l hai appurato te e non so con che basi, visto appunto che tra l altro,come scritto sopra, aveva la quattordicesima velocita di punta
tra un po stai a vedere che daranno prima i pezzi a spies che a rossi
Comment