Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io rimango dell'idea che Rossi voglia iniziare la stagione "mostrando i muscoli" quindi ho l'impressione che sarà un inizio di stagione non privo di colpi di scena.
x il titolo punto su rossi, ma qui in qatar stoner ha sempre avuto un qualcosa in +......xò rossi, sia nelle libere che nelle ufficiali, l'ho visto bello ingrugnito...ce vuole provà, x fargli capire subito dalla prima gara, chi è che comanda
anche se nn lo sopporto questa di stasera sara un remake di laguna seca...il dottore mostrera i muscoli.....pensateci bene uno come lui ormai ha pochissimi obiettivi ancora nn raggiunti e pensate che questa pista,storicamente feudo di cangurotto e del duca,non gli faccia venire l'aquolina in bocca???
Stoner..........secondo me gli hanno tolto i latticini e li hanno sostituiti con una dieta solo proteine.........in tv era magrissimo, sguardo lucido e sgran brufoli......
anche se nn lo sopporto questa di stasera sara un remake di laguna seca...il dottore mostrera i muscoli.....pensateci bene uno come lui ormai ha pochissimi obiettivi ancora nn raggiunti e pensate che questa pista,storicamente feudo di cangurotto e del duca,non gli faccia venire l'aquolina in bocca???
laguna ? una pista particolare nella quale ? difficile sorpassare...quindi rossi ? stato bravo a tenersi dietro stoner anche per la conformazione del tracciato
In quatar sar? pi? difficile tenersi dietro uno che va pi? forte di te, la pista di certo non aiuta
Comment