Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250 vs moto2
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostLa qualit? della competizione ? data anche dai mezzi che vi corrono. Il motomondiale non ? una competizione solo tra piloti ma anche tra mezzi. E qui non ce competizione, perch? le moto alla fine sono tutte uguali. I telai in fin dei conti sono tutti la stessa roba, estetica a parte, non ci si pu? inventare granch? se il motore ? identico per tutti. La Supersport ? ben pi? raffinata da questo punto di vista, almeno si vedono davvero moto diverse e con soluzioni ben distinte.
Se poi conta solo la battaglia in pista allora si poteva fa correre tutti con gli zip del monomarca malossi. Li si che ci saremmo divertiti a vedere sorpassi.
Sar? anche divertente da vedere ma non ? roba da motomondiale, dove il livello della competizione deve essere massimo sia umanamente che tecnicamente.
Sta moto2 ? los cempio del motomondiale !
Monomarca Honda ... maddai !
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postinfatti...alla fine ci lamentiamo sempre dello spettacolo bla bla bla...e poi quando c? tanto spettacolo ma le moto girano 2-3 sec pi? lente non va bene
ma fanculizzatevi un pochetto
Ma negli ultimi 2anni era cos? noiosa la 250GP?
Non mi pare.
Anzi secondo me la maggior parte delle persone non la guardava, aspettava solo la motogp e trovandola spesso noiosa estendeva il discorso anche alle altre classi.
Perch? se qualcuno si fosse guardato le gare della 250 e 125 non avrebbe trovato nulla di noioso. Quindi se la moto2 ? stata fatta solo per avere maggiore spettacolo, per conto mio ? stata fatica sprecata.
Mi dispiace dirlo perch? non ? sportivo (ed ? un peccato non avere in pista il pi? forte forse di tutti i tempi), ma spero che Rossi vada presto in "pensione", magari si smetter? di vedere le moto come 1fenomeno da baraccone e si ricomincer? a fare le regole pensando solo allo sport vero e proprio.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io le gare le ho viste...è quasi sempre davanti si stava sempre in pochi...e parlate di monomarca?scusate...ma che senso aveva l'hanno scorso che un luthi partecipasse al mondiale?solo fare numero....tutti con aprilia + o - performanti...percarità....quello si che era un monomarca...
ora abbiamo 40 piloti...di cui la metà racchiusi in 2 secondi...e prendono solo 2 secondi senza traction control e con gomme mooooolto meno performanti...io credo che domani...sarò incollato al televisore..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
in 40 no...ma 20 piloti in due secondi...significa che almeno 15 piloti a inizio mondiale posso pensare di vincere il titolo...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postinfatti...alla fine ci lamentiamo sempre dello spettacolo bla bla bla...e poi quando c? tanto spettacolo ma le moto girano 2-3 sec pi? lente non va bene
ma fanculizzatevi un pochetto
... spettacolo vero su moto vere.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
io ho seguito la 250 da quando ha iniziato a vincere biaggi e io ero alle elementari.......nn aggiungo altro...
è sempre stata la mia categoria preferita...sempre guardata...potevo perdermi le altre...ma nn quella....xò negl'ulti anni vinceva quello che faceva meno errori di quei 3/4 piloti a cui aprilia dava l'ufficiale...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Le moto mi sembrano abbastanza approsimative, sembrano un miscuglio di tante categorie e nei diversi periodi, insomma sembrano uno schifo....
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostDe angelis, best lap fp1 2'03.239
Talmacsi, best lap fp1 2009 2'01.902
Record 250 Alex Debon 1'59.379
Siamo 1p? lontani per ora...
Aggiungo
Record 600SS Cal Crutchlow 2'01.586
Il monomarca Yamaha girerebbe in tempi simili...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostSarei curioso di montare le dunlop da moto2 a un cbr del trofeo honda senza dbkiller e con scarico corto.... Secondo me fanno gli stessi tempi...
Comment
X
Comment