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250 vs moto2

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    #61
    Qualcuno ha parlato di Propedeuticit? alla MotoGp ...

    Beh c'? da dire che gli Emigrati dalla 250 ... se non sono Caduti ... sono entrati tutti nei primi 15 della MotoGp ...


    PS: Quante Kaxxate su Gomme, Telai e Frizioni ...

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      #62
      Molla

      tu non ne capisci una sega di moto

      che ti parli?

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        #63
        ora io non sono un esperto,
        ma se mia dai una moto con un telaio da competizione e senza elettronica, con tutte le regolazioni del caso poi mi butti con altri 40 pazzi in mezzo ad una pista imparo a:
        fare dei sorpassi e/o farmi soropassare,
        regolare una moto "da corsa"
        stare attento a non fare il cretino con la manopola del gas

        secondo me tanto malaccio non è ed è un interessante laboratorio per i telaisti (bimota è arrivata 14° e il telaio non cnetra un ***** con quello del cbr).

        vedremo negli anni prossimi

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          #64
          Originally posted by toto#77 View Post
          ora io non sono un esperto,
          ma se mia dai una moto con un telaio da competizione e senza elettronica, con tutte le regolazioni del caso poi mi butti con altri 40 pazzi in mezzo ad una pista imparo a:
          fare dei sorpassi e/o farmi soropassare,
          regolare una moto "da corsa"
          stare attento a non fare il cretino con la manopola del gas

          secondo me tanto malaccio non è ed è un interessante laboratorio per i telaisti (bimota è arrivata 14° e il telaio non cnetra un ***** con quello del cbr).

          vedremo negli anni prossimi
          Quoto: la moto è "da corsa", quindi propedeutica alla massima categoria delle GP.
          Il fatto che siano dei mezzi cancelli forse è anche meglio: se un pilota (e una squadra) impara a farli andare, allora siamo sulla strada giusta. Facile andare forte con moto fatte bene e sviluppate da Case che hanno speso budget enormi per fare le sportive di serie, prova a battere altri 40 con una moto artigianale.
          Se i costi fossero effettivamente più bassi del 250 (e con un motore sulla carta robusto come un 4 cil. 600la cosa è probabile, anche se nonho dati per esprimermi), secondo me avrebbero fatto centro.
          E' un po' il concetto del Formula Panda nelle auto: meccanica Fiat Panda (appunto), telai liberi e tutte, ma dico tutte le regolazioni possibili! Una scuola tecnica e di guida eccellente!
          Last edited by Torakiky; 12-04-10, 15:24.

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            #65
            D'accordissimo sul discorso Formula Panda ... anche se un po' castrante per un Campionato del Mondo ...
            C'? solo da aspettare che ci siano + soldi ... magari per l'anno prox aumenteranno il costo dei Motori e li faranno durare meno gare ... se da 40piloti passano anche a 30 non sar? un grosso problema se quei 10 piloti in meno corrisponderanno a 10cv in pi?
            Cmq adesso va bene cos? perch? hanno difficolt? ad imbrigliare 125cv ... e la colpa non ? di ci? che credete ... infatti

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            PS: Quante Kaxxate su Gomme, Telai e Frizioni ...
            Provate solo a rispondere ad una semplice domanda :

            Per Quali Motivi una Moto pu? Scodare ??? o in quali situazioni ...

            Rispondendo centrerete il problema

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              #66
              ... perchè.. in 125 e 250 invece imparano a scaccolarsi di solito?

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                #67
                Caro RS250 ... e tutti i 250isti !!!

                Ricordatevi che i Primi Due della Moto2 sarebbero andati a punti se avessero corso la Gara di MotoGp ... con le 250 NON ? mai successo

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                  #68
                  bah io sto gran spettacolo non lo ho visto... gran sorpassi si... ma non mancavano di certo in 250...
                  e poi come molti dicevano mi aspettavo di vedere in 15 a lottare per lavottoria ... e invece guarda un po il primo se ne è andato da solo....
                  bah direi 250 - moto2 1 a 0
                  sta categoria è servita solo per aumentare il numero dei piloti... forse dorna è contanta cosi perche entrano molti piu soldi sponsor ecc nelle sue tasche

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                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Caro RS250 ... e tutti i 250isti !!!

                    Ricordatevi che i Primi Due della Moto2 sarebbero andati a punti se avessero corso la Gara di MotoGp ... con le 250 NON è mai successo

                    ma che minchia dici?

                    a parte che moto2 e 250 fanno 2 giri meno della gp, e già questo la dice tutta sulla tua competenza in merito

                    Poi se sommiamo ai 41.11,76 di tomizawa altri 4 minuti e rotti per pareggiare i 22 giri vengono fuori 45 minuti e mezzo

                    l'ultimo della gp ieri ha fatto la gara in 43 minuti 40 secondi...

                    mentre in 250 nella 2008(non considero l'anno scorso perchè la 250 è stata interrotta per pioggia) la gp ha fatto 42 minuti 36 secondi, mentre l'ultimo non doppiato (west) 43 minuti 41 e rotti
                    I primi 4 della 250 che sono arrivati con il distacco di 1 secondo (aggiungendo sempre circa 4 secondi per pareggiare i 22 giri) 44 min e 20 secondi.
                    Quindi ci è ballato circa 1 minuto di distacco contro i due minuti della moto2 di ieri che non sarebbe assolutamente andata a punti è ha girato molto più lenta della 250



                    questo tanto per farti un esempio


                    poi se andiamo a vedere le piste corte tipo sachsenring magari escono fuori brutte sorprese per la motogp rispetto ai 250isti


                    torna a smanettare con le sospensioni che è meglio va
                    Last edited by giuseppe_d; 12-04-10, 17:34.

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                      #70
                      Torna a smanettare col tuo uccello che ? meglio va

                      In MotoGp sono arrivati in 13 ... quindi qualsiasi Moto avesse partecipato poteva fare punti

                      Sei talmente babbo che non capisci neppure le battute

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                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Torna a smanettare col tuo uccello che è meglio va

                        In MotoGp sono arrivati in 13 ... quindi qualsiasi Moto avesse partecipato poteva fare punti

                        Sei talmente babbo che non capisci neppure le battute

                        è successo allora ogni volta che l'anno scorso hanno tagliato il traguardo in meno di 15 in gp

                        ed è successo a brno, a indianapolis, a misano e a estoril



                        chi è il babbo?


                        forse è meglio che inizi a smanettarti l'uccello, forse qualcosa di buono riesci a farlo...
                        Last edited by giuseppe_d; 12-04-10, 17:46.

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                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          D'accordissimo sul discorso Formula Panda ... anche se un po' castrante per un Campionato del Mondo ...
                          C'? solo da aspettare che ci siano + soldi ... magari per l'anno prox aumenteranno il costo dei Motori e li faranno durare meno gare ... se da 40piloti passano anche a 30 non sar? un grosso problema se quei 10 piloti in meno corrisponderanno a 10cv in pi?
                          Cmq adesso va bene cos? perch? hanno difficolt? ad imbrigliare 125cv ... e la colpa non ? di ci? che credete ... infatti



                          Provate solo a rispondere ad una semplice domanda :

                          Per Quali Motivi una Moto pu? Scodare ??? o in quali situazioni ...

                          Rispondendo centrerete il problema
                          Io rispondo alla tua domanda ma poi mi spieghi perch? l'hai fatta ok?
                          La moto scoda, per via della forza centrifuga, quando si ? superato il limite di grip al posteriore e questo vale sia in frenata che in accelerazione.
                          Ora dimmi perch? hai fatto questa domanda

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                            #73
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            bah io sto gran spettacolo non lo ho visto... gran sorpassi si... ma non mancavano di certo in 250...
                            e poi come molti dicevano mi aspettavo di vedere in 15 a lottare per lavottoria ... e invece guarda un po il primo se ne ? andato da solo....
                            bah direi 250 - moto2 1 a 0
                            sta categoria ? servita solo per aumentare il numero dei piloti... forse dorna ? contanta cosi perche entrano molti piu soldi sponsor ecc nelle sue tasche
                            sei sicuro che sia 1-0 per la 250?
                            l'anno scorso il mondiale stava per nn partire xk? nn c'erano iabbastanza iscritti...era fondamentalmente un monomarca aprilia tra tre piloti dotati di RSA....e fondamentalmente...il mondiale doveva vincerlo quello dei tre che cadeva di meno....peccato che hanno fatto a gara a chi cadeva d+ e alla fine ? riuscito a vincerlo una honda...se ? cos? tanto superiore....xk? nessuno quest'anno ha preso un rsw250 e partecipa con quella?quest'anno si puo fare!!!!

                            per buona parte della gara erano in 5 che si alternavano al comando....e per vari giri...vista la bagarre dei primi....sono risaliti in due...e il gruppo di testa ? diventato di 7...

                            ha vinto uno che partiva 9...e si...? vero che ? riuscito a prendere le distanze...ma solo xk? quando era davanti...gli altri dietro se le sono date eccessivamente ostacolandosi....il secondo partiva 8 e il terzo 6....vuol dire che effettivamente ci sono tanti che se la possono giocare...

                            e tu hai il coraggio di dire...che dopo la gara di ieri...250VSmoto2 1-0 ????mah...

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                            • Font Size
                              #74
                              molla... sei imbarazzante!

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                                #75
                                troppo triste sta moto2

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