Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.....non mi sento di dargli completamente torto per quel che riguarda la SBK.
Ma quando hanno cominciato a vaneggiare su un suo ritorno in GP, e dell'Aprilia, era palese che stessero andando fuori dal seminato, al momento nessuno dei 2 tornerebbe in quella farsa della GP.
Cioé? Corrono per finta? Usano moto finte? Si fanno male per finta?
ma parliamo di un giornalista che non sa neanche cosa sono le moto!!!!!!!!!!!!!!!!
parliamo anzi parli di un giornalista che, beato lui che se lo può permettere, gira in pista più di tutti noi del forum messi assieme. Parliamo di un giornalista che si é rotto tante ossa con le moto, come noi, un vero motociclista. Sempre a dare giudizi agli altri senza conoscere minimamente le persone, complimenti.
"che figata la sbk... anzi facciamo cos?... guardiamo tutti la7 e fanculo mediaset" ???
sviolinare no ma l'obiettivita' si...
quando sport mediaset parla di calcio, non dicono che la chempions non esiste...
ne parlano fanno xxx servizi ecc ecc...
sono obiettivi...
idem se parlano di altri campionati. nonostante i diritti non siano loro.
mentre in questo caso, come sempre,ha tirato fuori i suoi "limiti" di giornalista di certo non obiettivo..
o almeno non obiettivo nel parlare di moto e di motociclisti.
fine.
nessuno pretendeva sviolinate, ma insulse ed inutili "sparate" penso non servano a nessuno se non a qualche apassionato a perdere per l'ennesima volta la credebilita' in lui...
imho
una affermazione cosi la fai a fine campionato...
penso nessuno si aspettasse da Spies un campionato come quello che ha fatto lo scorso anno, forte si ma non a quei livelli...
quindi sparare cosi..
mi sembrava una affermazione tanto insulsa quanto insipida.
"che figata la sbk... anzi facciamo cos?... guardiamo tutti la7 e fanculo mediaset" ???
Da non tifoso del Max a me non ? piaciuto quel tono ironico sulle vittorie del romano...forse era un teatrino delle parti ma se era ironico mica gli ? riuscito bene...Meda sembrava davvero rosicare come una bestia...probabilmente caricava per la scenetta ma dire che ha vinto grazie ad una "motogp e lo sanno tutti" suonava stonato.
Speriamo non ricomincino con la "torcida" perch? il prossimo a passare sotto le italiche forche caudine potrebbe essere Spiais non ride mais!
Comment