adesso hanno parlato della motogp e poi hanno fatto un escursione sulla doppietta di biaggi..mi sono caduti veramente in basso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Prix
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mah.....non mi sento di dargli completamente torto per quel che riguarda la SBK.
Ma quando hanno cominciato a vaneggiare su un suo ritorno in GP, e dell'Aprilia, era palese che stessero andando fuori dal seminato, al momento nessuno dei 2 tornerebbe in quella farsa della GP.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
serivzio pessimo sulla doppietta di biaggi...subito pronti a parlare male di un campionato che non è la MOTOGP (ma che per nostra fortuna è molto più bello e secondo me interessante) e di un pilota che non sia ROSSI
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
mmm...stavo pranzando...ma ricordo le seguenti argomentazioni
1) rsv4 è una motogp
2) il livello del campionato si è abbassato senza spies e bayliss
se ho toppato correggetemi...ero più attento a pappare il capretto
Comment
-
questi giornalisti a volte dicono delle stronzate...........hanno impiegato 11 secondi meno dello scorso anno.....ergo il livello non si è abbassato, anche nella motogp dopo l'abbandono di rainey, schwantz.lawson, dohann agostini e coppi e bartali si è abbassato il livello..........ma che caz.. di paragoni sono, ogni campionato è unico........braccia strappate all'agricoltura....
Comment
-
andateci voi allora, VERI appassionati di moto, voi si che capite qualcosa e che sapete chi è più forte tra guintoli e lorenzo (OVVIAMENTE IL PRIMO, CHE E' ANCHE UN VERO UOMO VISTO CHE CORRE IN SBK!)
oltretutto le vostre argomentazioni sono sempre inoppugnabili, del resto in motogp non vanno a 300km/h e comunque se cadono non si fanno niente perchè sono checce. invece in sbk se cadono muoiono, ma la gara dopo sono di nuovo in pista.
Comment
-
ma parliamo di un giornalista che non sa neanche cosa sono le moto!!!!!!!
tutto quello che non è Rossi, bisogna denigrarlo?
facevano meglio a non fare quel servizio da 4 soldi!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postma parliamo di un giornalista che non sa neanche cosa sono le moto!!!!!!!
tutto quello che non è Rossi, bisogna denigrarlo?
facevano meglio a non fare quel servizio da 4 soldi!!!!!!!!!
BRAVO MEDA!!!COME AL SOLITO HAI DIMOSTRATO LA TUA GRANDE PROFESSIONALITA'!!!!OTTIMO LAVORO!!!!
I MIEI COMPLIMENTI....!!!!!!!!!
P.S NON SONO COMPLIMENTI DA BIAGGISTA..MA DA TIFOSO DI MOTOCICLISMO.....Last edited by AbRR; 04-04-10, 15:52.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQUOTO ALLAGRANDE!!!!!
BRAVO MEDA!!!COME AL SOLITO HAI DIMOSTRATO LA TUA GRANDE PROFESSIONALITA'!!!!OTTIMO LAVORO!!!!
I MIEI COMPLIMENTI....!!!!!!!!!
P.S NON SONO COMPLIMENTI DA BIAGGISTA..MA DA TIFOSO DI MOTOCICLISMO.....
Comment
-
Originally posted by ace View Postscusate... ma cosa pretendevate che dicesse....??
"che figata la sbk... anzi facciamo cos?... guardiamo tutti la7 e fanculo mediaset" ???
Assolutamente no...Ma non rieco a capire per quale motivo deve denigrare tutto ci? che non ? Rossi...I professionisti si comportano diversamente...Troppo facile salire sempre sul carro del vincitore....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAssolutamente no...Ma non rieco a capire per quale motivo deve denigrare tutto ci? che non ? Rossi...I professionisti si comportano diversamente...Troppo facile salire sempre sul carro del vincitore....
Comment
-
ma scusate ....sono solo loro che lo fanno??
apparte il sevizio in qui nn ho visto tutto questo scandalo...
ma gli altri 2 ....uno dalla radio l'altro nuvolari...che fanno??
lo stesso....e anche da parecchio tempo...quindi nn vedo il problema..
ognuno tira l'acqua al suo mulino "?" e sar? sempre cosi..
poche parole a buon intenditore...
w la sbk motogp civ tutto quello che sia 2 ruote e gassss
Comment
X
Comment