Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di Caludio Corti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma di Caludio Corti

che ha fatto il miglior tempo in Moto2................1,44,0........non ne parla nessuno ??

Forza Claudio.........che li hai gi? messi tutti in riga
    speriamo che diventi una stella del mondiale.....e speriamo che qualche volta continui a scrivere su ddg..............

• Font Size
    sono solo prove libere

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sono solo prove libere
      test ufficiali

cmq fino che la mano lunga del potere non arriver? ad aggiustare le cose
      penso che in moto2 se ne vedranno delle belle
      forse si vedr? che il manico conta ancora di pi? del palmares

se fosse per me metterei tutti a competere ad armi pari, anche quelli della motogp, almeno 2 volte l'anno a mezzi pari..........almeno di motore
      motori chiusi e non apribili
      gomme uguali

e poi mi godrei la gara............

nel frattempo mi godo un ragazzo ex 600 stock ex 1000 stock che le suona ad un ex motomondiale............
      uno che in molti avevano dato per bollito dopo che non aveva vinto in sbk italiana con la moto "ex haga...."

adesso ? la davanti a tutti in una competizione mondiale..........
      strano sport il motociclismo

bravo claudio spacca il culo a tutti sopratutto agli spagnoli ricchi e potenti.................
      fagli vedere che il manico nella nostra penisola ? in abbondanza
      sempre.......

Comment

• Font Size
        piano piano se i conti non tornano "addomesticheranno" le cose anche li come hanno fatto fino adesso anche in Moto Gp....

Comment

• Font Size
          Grande Corti!!

Comment

• Font Size
            Bravo, complimenti per i tempi ottenuti in questa nuova avventura

Pi? gas e meno fighette !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              piano piano se i conti non tornano "addomesticheranno" le cose anche li come hanno fatto fino adesso anche in Moto Gp....
              eh si, la moto di rossi la radiocomanda ezpeleta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                eh si, la moto di rossi la radiocomanda ezpeleta.

NO

Tutte le moto, tranne quella di Rossi, hanno una spia rossa sul cruscotto

quando Ezpeleta la fa accendere,a seconda delle sue convenienze, allora il pilota a cui si accende chiude il gas e fa passare Rossi

Te cap??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  test ufficiali

cmq fino che la mano lunga del potere non arriver? ad aggiustare le cose
                  penso che in moto2 se ne vedranno delle belle
                  forse si vedr? che il manico conta ancora di pi? del palmares

se fosse per me metterei tutti a competere ad armi pari, anche quelli della motogp, almeno 2 volte l'anno a mezzi pari..........almeno di motore
                  motori chiusi e non apribili
                  gomme uguali

e poi mi godrei la gara............

nel frattempo mi godo un ragazzo ex 600 stock ex 1000 stock che le suona ad un ex motomondiale............
                  uno che in molti avevano dato per bollito dopo che non aveva vinto in sbk italiana con la moto "ex haga...."

adesso ? la davanti a tutti in una competizione mondiale..........
                  strano sport il motociclismo

bravo claudio spacca il culo a tutti sopratutto agli spagnoli ricchi e potenti.................
                  fagli vedere che il manico nella nostra penisola ? in abbondanza
                  sempre.......
                  quoto...purtroppo...

spero veramente che almeno nelle prime gare si possa GODERE di qualcosa di REALE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    che ha fatto il miglior tempo in Moto2................1,44,0........non ne parla nessuno ??

Forza Claudio.........che li hai gi? messi tutti in riga
                    speriamo che diventi una stella del mondiale.....e speriamo che qualche volta continui a scrivere su ddg..............
                    OT Claudio ? della zona di como a dimostrazione he quelli che vanno li abbiamo anche noi (visto il post delle impennate su MV)

Comment

• Font Size
                      Grande CLaudiooooo!!!

Comment

• Font Size
                        Live ... ma cosa dici ???

Ci pensi ai detrattori !!! Se vince Corti diranno che ? proprio un campionato qualsiasi, perch? per loro chi arriva dalla 125GP ? considerato cmq un Pilota di Sangue Blu ... chi dalle Derivate un Plebeo ... che nella loro testolina bacata, non pu? avere il Manico

Anch'io spero che vinca ... ? sicuramente tra quelli che lo meritano, oltre ad essere Italiano ... ma sar? dura, come per chiunque ... che tra le altre cose sar? proprio questo il bello della Moto2

Se devo essere sincero ... st? aspettando con + impazienza la prima della Moto2 ... rispetto alla MotoGp, dove almeno a Doha, sar? solo da vedere se vince la Potenza della Ducati o la Guida di Rossi ...
                        Con distacco poi vedremo Lorenzo, Dovizioso (Spero) e Spies ... forse si aggiunge pure Hayden ... a cui seguir? una voraggine e gli altri partecipanti ...
                        Sono gi? annoiato e vorrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MASO View Post
                          Ma allora non sono il solo.....a pensarla cosi'!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buffo74 View Post
                            Ma allora non sono il solo.....a pensarla cosi'!!!!!!!
                            infatti ? risaputo che rossi i mondiali li ha vinti solo per sfighe altrui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              infatti ? risaputo che rossi i mondiali li ha vinti solo per sfighe altrui
                              Rossi e' stato ed e' un grande campione........Detto cio' io tifo per tutti gli altri. Spero mi sia concesso.

Comment

X
                              Working...
                              X