Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi bollito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    di vere saranno si e no una decina
    6 troppo il migliore ! se vicesse su un triciclo saresti capace di dire che i suoi avversari non si sono impegnati! istigatore !

ottimo pesce d'aprile
    Last edited by james19; 01-04-10, 21:12.

Comment

• Font Size
      ma vulture non è fikka? ha cambiato nick o è un altro account? perchè io vulture non l'ho mai letto..

Comment

• Font Size
        si si sono il fikka, ho chiesto a mito di cambare il nick, ecco perchè i messaggi risultano ancora 13mila e non trovi più andreafitta tra gli utenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          si si sono il fikka, ho chiesto a mito di cambare il nick, ecco perch? i messaggi risultano ancora 13mila e non trovi pi? andreafitta tra gli utenti
          belin, non sapevo si potesse cambiare il nick, credevo rimanesse per sempre!

Comment

• Font Size
            infatti in teoria non si potrebbe, me l'ha concesso per cause di forza maggiore

Comment

• Font Size
              infatti in teoria non si potrebbe, me l'ha concesso per cause di forza maggiore
              ah bon, non chiedo oltre, mi sembra delicata la cosa

Comment

• Font Size
                e le 103 vittorie? ne vogliamo parlare?

questo deve stare in galera!
                In un paese giustizionalista ci sarebbe stato

LADROOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo con tutti

Comment

• Font Size
                    si si sono il fikka, ho chiesto a mito di cambare il nick, ecco perch? i messaggi risultano ancora 13mila e non trovi pi? andreafitta tra gli utenti

ma Vulture ? legato alla zona della Basilicata che porta questo nome?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma Vulture ? legato alla zona della Basilicata che porta questo nome?
                      no no vuol dire avvoltoio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        In un paese giustizionalista ci sarebbe stato

LADROOOOOOOOOOOO
                        non so cosa sia un paese "giustizionalista" ( ), ma in un paese normale ci sono delle regole e chi le infrange paga. in italia non sempre ? cosi, ma rossi ha pagato secondo la legge, quindi non capisco dove tu voglia andare a parare

Comment

• Font Size
                          non so cosa sia un paese "giustizionalista" ( ), ma in un paese normale ci sono delle regole e chi le infrange paga. in italia non sempre ? cosi, ma rossi ha pagato secondo la legge, quindi non capisco dove tu voglia andare a parare
                          Vulture perch? mi sono sbagliato 1 anno a fare la dichiarazione del reddito per l'iscrizione all'universit?, omettendo qualcosa come 400 euro dal reddito globale della mia famiglia a momenti mi si inculavano...ma che ha pagato...ha intrugliato come fanno tutti quelli con i soldi in italia!!!!
                          Lasciamo stare va...non roviniamo sto topic tanto divertente a quella bottana di BeppA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Vulture perch? mi sono sbagliato 1 anno a fare la dichiarazione del reddito per l'iscrizione all'universit?, omettendo qualcosa come 400 euro dal reddito globale della mia famiglia a momenti mi si inculavano...ma che ha pagato...ha intrugliato come fanno tutti quelli con i soldi in italia!!!!
                            Lasciamo stare va...non roviniamo sto topic tanto divertente a quella bottana di BeppA
                            immagino che fosse l'universit? a volerti inchiappettare, non il fisco, ma ? un altro discorso.

comunque giusto per chiudere la questione, un conto ? intrugliare un conto ? pagare secondo le regole. se il fisco ti fa lo sconto cosa doveva fare? dire no che poi il "giustizionalista" ( ) desmoricky mi si incazza?

che palle sentire le stronzate del tipo "chi ha i soldi..." e bla bla bla.. ma cos'?, invidia?

Comment

• Font Size
                              immagino che fosse l'universit? a volerti inchiappettare, non il fisco, ma ? un altro discorso.

comunque giusto per chiudere la questione, un conto ? intrugliare un conto ? pagare secondo le regole. se il fisco ti fa lo sconto cosa doveva fare? dire no che poi il "giustizionalista" ( ) desmoricky mi si incazza?

che palle sentire le stronzate del tipo "chi ha i soldi..." e bla bla bla.. ma cos'?, invidia?
                              Seeeeeeee...vabb? stai bene cos?

Comment

• Font Size
                                desmo

se qualcuno voleva inchiappettarti

ha fatto solo bene

p.s.
                                strano però che questo post non venga ancora chiuso, eh?

Comment

X
                                Working...
                                X