Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parole sprecate con uno come volture... probabilmente ? biaggista sfegatato...
Beh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volte .
Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati
potete pensare quello che volete, ma i fatti dimostrano che rossi ? un montato. abbiamo visto tutti a parita di condizioni che bastonate che ha preso nel 2007. poi nel 2008 ha ricominciato a vincere ma ho la ragionevole certezza che la bridgestone facesse gomme di qualit? solo per lui. solo io vedo queste cose?? mamma mia ma voi c'avete i paraocchi!
Beh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volte .
Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati
Hehehehe, la mia era una provocazione per quel pirla di Vulture alias Fikka
comunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossi )
comunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossi )
Beh, parteggiando sia per Max che per il Vale la pazienza ti viene per forza......
E come quando a tennis fai delle battute sparando lavandini e l'altro ti risponde lanciandoti un boiller
Comment