Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sognare non costa nulla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x alepan e mandrake....ragazzi vi sta prendendo per i fondelli oggi ? il 1 d'aprile

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      parole sprecate con uno come volture... probabilmente ? biaggista sfegatato...
      Beh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volte .
      Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
      Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        io quel montato di rossi sul duca non ce lo voglio. se quello ? un campione io sono il presidente della repubblica.
        non ho capito i vostri intereventi, se sono ironici o cosa.. ma vorrei capire sulla base di cosa rossi sarebbe un campion...

a me pare solo un montato che ha avuto sotto al sedere le moto migliori. mah..
        potete pensare quello che volete, ma i fatti dimostrano che rossi ? un montato. abbiamo visto tutti a parita di condizioni che bastonate che ha preso nel 2007. poi nel 2008 ha ricominciato a vincere ma ho la ragionevole certezza che la bridgestone facesse gomme di qualit? solo per lui. solo io vedo queste cose?? mamma mia ma voi c'avete i paraocchi!
        ahaha cos'hai la sindrome del complotto? guarda che ? provato che le gomme di rossi esplosero a causa della sua incuria nella guida.
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        x alepan e mandrake....ragazzi vi sta prendendo per i fondelli oggi ? il 1 d'aprile
        maledetto!!

comunque sono il fikka, alias andreafitta, il pi? talebano dei rossisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          Tranquillo ho le pal....ehmmmm, le spalle larghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Beh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volte .
            Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
            Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati
            Hehehehe, la mia era una provocazione per quel pirla di Vulture alias Fikka

Comment

• Font Size
              maledetto!!

Ma va cagher nel carbone va

Comment

• Font Size
                Tranquillo ho le pal....ehmmmm, le spalle larghe
                comunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossi )

Comment

• Font Size
                  Hehehehe, la mia era una provocazione per quel pirla di Vulture alias Fikka
                  Con che fa rima FIKKA????

Comment

• Font Size
                    Con che fa rima FIKKA????
                    ah guarda... stiam parlando di uno che ha fatto outing, dichiarato gay... quindi la rima non "c'azzecca" (come direbbe il suo politico preferito)

Comment

• Font Size
                      comunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossi )
                      Beh, parteggiando sia per Max che per il Vale la pazienza ti viene per forza......
                      E come quando a tennis fai delle battute sparando lavandini e l'altro ti risponde lanciandoti un boiller

Comment

• Font Size
                        ah guarda... stiam parlando di uno che ha fatto outing, dichiarato gay... quindi la rima non "c'azzecca" (come direbbe il suo politico preferito)
                        Namo bene

Comment

• Font Size
                          cosa mi tocca leggere... sei un lurido trans! ma vai a manifestare va!

Comment

• Font Size
                            maledetto!!

mavaffffff

stavo gi? per scriverti un poema!

Comment

• Font Size
                              Che bello bannare Fikka il primo di aprile

non saprà mai se è uno scherzo oppure no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Che bello bannare Fikka il primo di aprile

non sapr? mai se ? uno scherzo oppure no
                                Questa ? da applauso